Il Diario di palestra86

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Ho mangiato sulle 1200 calorie oggi e sebbene ho fatto flessioni appena alzato e poi nel pomeriggio
    40' di cardio questa sera a cena avevo un pò più di fame e mi sono mangiato delle gallette di riso integrali
    Scotti (7-8 fette) più tonno all'olio sgocciolato (50gr)

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      per tenere sotto controllo la fame puoi bere una soluzione di bcaa e glutammina. mediamente è davvero efficace.
      Su lettura di un thread al quale scrisse il buon manx
      ho mangiato dei funghetti al naturale, lavati e conditi
      con origano, pepe e n filo d'olio e la fame è scomparsa
      Quanto alle ricariche, pasti liberi, sgarri cosa consigli nella
      mia situazione?

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Grazie del consiglio prince, ma dovresti sapere che mente e corpo sono un unica cosa
        e non si decide di avere fame, è il corpo che la richiede e per quanto la mente
        si possa imporre a volte...si hanno gli attacchi di fame.

L'approccio che mi consigli è valido per i soli pasti principali?ù

Mangiar di più, come? Questo è il punto.
        Io noto miglioramenti ma sto facendo la fame, oggi ho fatto 50 flessioni
        appena alzato con serie da 20-15-16 con pause brevi tra la prima e la seconda
        e poi spostandomi da una parte all'altra è passato più tempo per l'ultima.
        Tra i 30' e 40' di cardio.

Commenta

• Palestra86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 643
          • 94
          • 19
          • fatte li casocci tuoi
          • Send PM

sono due mesi mezzo che non sgarro sporco.
          Se sgarri bisogna considerarli, mi sono concesso dei carbo complessi(?)
          dati da frise di grano da sole due settimane
          Sono ben accetti suggerimenti tuoi per stilare una dieta.
          Non ho accesso alla sezione dieta.

Avrai anche tu gli attacchi di fame e come ti comporti?

p.s. esco per la corsetta con il sole e ho il colorito pallido, mi
          sto spremendo

---------- Post added 24-10-2012 at 14:20:28 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 23:49:16 ----------

Non sono nella condizione di alimentare gli attacchi di fame non di non avere fame e mangiare quello che mi spetta

Prince oggi :

colazione 9:45 300gr mela
          spuntino 11:15 30gr noci
          pranzo 12:30 85 gr riso parboiled
          250 gr filetto di maiale
          180 gr cetrioli

---------- Post added at 22:12:32 ---------- Previous post was at 14:20:28 ----------

Sarò nervoso ultimamente i miei poi che pensano che uno usando internet possa diventare chi vuole
          è assurdo. Sono arrivato a quasi 2000 calorie e nessuna attività fisica. Mi vedo l'addome migliorato ma non ho una dieta precisa,a leggere princy sembra che no debba arrivare a 50 chili x 1,75 e non sentire la fame...
          C'è chi mi ha accusato di mangiar poco e se alzo di poco le cal è evento.
          Last edited by Palestra86; 24-10-2012, 23:19:41. Motivo: attacchi di fame

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

quale tipo di soggetto sarei?
            Ti riferisci al somatipo?
            I lipidi ci sono negli spuntini e olio prevalentemente a pranzo o cena.
            Bisogna saper bilanciare i pasti a sconda degli obbiettivi e delle proprie
            esigenze, questo è. Quando sai i sacrifici e le rinunce risulta difficile
            osare anche se mi sto lasciando andare un pochetto per verificare
            quale ripartizione di macro va bene sul mio fisico.

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

Click image for larger version

Name:	Mercoledì.JPG
Views:	1
Size:	167.0 KB
ID:	15935554Click image for larger version

Name:	Giovedì.JPG
Views:	1
Size:	163.9 KB
ID:	15935553
              File Allegati

Commenta

• imperial116
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 168
                • 7
                • 58
                • Send PM

ooo finalmente hai trovato la quadra, le ultime due diete mi piacciono, queste che hai postato lo screenshot e come vedo vari le calorie che ti siano serviti i consigli? incredibile !!! bravissimo, anche i grassi mi piacciono, vari la calorie ed anche le ripartizioni cosi' dev'essere, finalmente hai fatto sparire quel brutto 50/60% di lipidi costanti..

per quanto riguarda la mia situazione,sto mantenendo una variazione nei primi 2 pasti di circa +-200kal (ne faccio 3 +1eventuale) in base alle attivita' se uso la macchina o i mezzi pubblici o se la giornata che svolgo e' da 9 o 12 ore in base a tutto cio' alzo o abbasso ovviamente il monte kalorico, la situazione procede ad un lento miglioramento (come dev'essere) purtroppo vorrei ottenere tutto subito (ma non e' possibile) meglio arrivarci per gradi
                -la soluzione migliore come dissi e' l'abbassamento dei lipidi ora come ora sono sui 30/35% quando riesco a portarli sui 25% ovviamente mi accorgo di una maggiore risposta (non mi chiedete in che cosa ma mi sento piu' ginnico piu' reattivo ahahahha) dell'organismo pero' di contro gli attacchi di fame sono piu' facili, quindi nei prossimi giorni faro' come ho consigliato a zig-zag abbasso i lipidi al 20% un giorno poi il giorno dopo li riporto a 30% un giorno si e 2 no e avanti cosi',vorei attestarmi anche io qualche giorno sui 1900 e dei giorni tornare a 2200; poi ovviamente vi aggiorno
                ciao

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                  ooo finalmente hai trovato la quadra, le ultime due diete mi piacciono, queste che hai postato lo screenshot e come vedo vari le calorie che ti siano serviti i consigli? incredibile !!! bravissimo, anche i grassi mi piacciono, vari la calorie ed anche le ripartizioni cosi' dev'essere, finalmente hai fatto sparire quel brutto 50/60% di lipidi costanti..
                  Grazia, ma sto ascoltando il mio corpo e continuo a segnarmi qualunque grammatura su bodyweb. Io non so perchè, ma noto l'addome migliorare
                  giorno dopo giorno sarà perchè è un impressione oppure è dovuto al metabolismo
                  che non viene rallentato da un regime ipocalorico costante nel tempo.
                  Bodyweb è un buon strumento di infomazione per dieta ed attività fisica, ma frequentato anche da persone che distorcono il significato di dieta arrivando ad influenzare anche chi vuol avere un rapporto sano con il cibo.
                  Questo per dire che si pensa di fare bene, di raggiungere i propri obbiettivi mangiando poco e male, arrivare allo stremo delle forze quando invece è il contrario.

La dieta va bene e non sento la fame se non solo in alcuni momenti particolari della giornata, ma non sento il bisogno di sgarrare sporco. Ora ci sono per domani delle gustose frise di grano, sgarrare con i carbo complessi è proprio da evitare?
                  Ho perso altri 500 gr in settimana.

Mi sono fatto fare la ceretta al petto da mia madre, mai l'avessi fatta che è una rottura sia lei e sia la ceretta stessa. Pelle rilassata, smagliature e la faccia sempre stralunata di lei non so quanto resisterò.
                  Last edited by Palestra86; 28-10-2012, 19:01:10.

Commenta

• Sankiry
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 532
                    • 52
                    • 272
                    • Send PM

ciao Paolo mi segno , noto che hai bisogno di sostegno e noi siamo qua per questo hai tanto da lavorare ma puoi fare un ottimo lavoro!
                    Last edited by Sankiry; 28-10-2012, 23:51:24.

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

grazie, devo dire che almeno ho sempre nuovi visitatori.
                      Ma l'addome quando sarà decente? Fortuna che non devo
                      spogliarmi di fronte ad una ragazza (Maledetti film romantici).

---------- Post added at 17:18:01 ---------- Previous post was at 01:39:06 ----------

Attila, Imperial, prince dove siete finiti? Dopo lo sgarro di carbo, oggi basso di cal
                      e di carbo.

Pranzo: 75 gr riso parboiled + ceci (pochi non conteggiati) e funghi crudi
                      diaframma di cavallo 160-200gr + cetrioli e un filo d'olio

16:00 50-60 flessioni

spuntino: 250 gr kaki
                      40 gr mandorle

Commenta

• Sankiry
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 532
                        • 52
                        • 272
                        • Send PM

ma ora che allenamento stai seguendo?? fai flessioni e addominali random?? spero vivamente di no!

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                          ma ora che allenamento stai seguendo?? fai flessioni e addominali random?? spero vivamente di no!

Commenta

• Sankiry
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 532
                            • 52
                            • 272
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                            na non mi piace... una sbarra per le trazioni non riesci a prenderla o meglio ancora una power tower come ti ha consigliato conan?? oltre a questo posta la tua ''scheda'' che stai seguendo ora

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

scheda di allenamento? Nessuna scheda.

Commenta

• Sankiry
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2011
                                • 532
                                • 52
                                • 272
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                                scheda di allenamento? Nessuna scheda.
                                di cosa disponi??? qualche manubrio?? o proprio nulla??

Commenta

Working...
                                X