If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho mangiato sulle 1200 calorie oggi e sebbene ho fatto flessioni appena alzato e poi nel pomeriggio
40' di cardio questa sera a cena avevo un pò più di fame e mi sono mangiato delle gallette di riso integrali
Scotti (7-8 fette) più tonno all'olio sgocciolato (50gr)
per tenere sotto controllo la fame puoi bere una soluzione di bcaa e glutammina. mediamente è davvero efficace.
Su lettura di un thread al quale scrisse il buon manx
ho mangiato dei funghetti al naturale, lavati e conditi
con origano, pepe e n filo d'olio e la fame è scomparsa
Quanto alle ricariche, pasti liberi, sgarri cosa consigli nella
mia situazione?
Grazie del consiglio prince, ma dovresti sapere che mente e corpo sono un unica cosa
e non si decide di avere fame, è il corpo che la richiede e per quanto la mente
si possa imporre a volte...si hanno gli attacchi di fame.
L'approccio che mi consigli è valido per i soli pasti principali?ù
Mangiar di più, come? Questo è il punto.
Io noto miglioramenti ma sto facendo la fame, oggi ho fatto 50 flessioni
appena alzato con serie da 20-15-16 con pause brevi tra la prima e la seconda
e poi spostandomi da una parte all'altra è passato più tempo per l'ultima.
Tra i 30' e 40' di cardio.
sono due mesi mezzo che non sgarro sporco. Se sgarri bisogna considerarli, mi sono concesso dei carbo complessi(?)
dati da frise di grano da sole due settimane
Sono ben accetti suggerimenti tuoi per stilare una dieta.
Non ho accesso alla sezione dieta.
Avrai anche tu gli attacchi di fame e come ti comporti?
p.s. esco per la corsetta con il sole e ho il colorito pallido, mi
sto spremendo
---------- Post added 24-10-2012 at 14:20:28 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 23:49:16 ----------
Non sono nella condizione di alimentare gli attacchi di fame non di non avere fame e mangiare quello che mi spetta Prince oggi :
colazione 9:45 300gr mela
spuntino 11:15 30gr noci
pranzo 12:30 85 gr riso parboiled
250 gr filetto di maiale
180 gr cetrioli
---------- Post added at 22:12:32 ---------- Previous post was at 14:20:28 ----------
Sarò nervoso ultimamente i miei poi che pensano che uno usando internet possa diventare chi vuole
è assurdo. Sono arrivato a quasi 2000 calorie e nessuna attività fisica. Mi vedo l'addome migliorato ma non ho una dieta precisa,a leggere princy sembra che no debba arrivare a 50 chili x 1,75 e non sentire la fame...
C'è chi mi ha accusato di mangiar poco e se alzo di poco le cal è evento.
Last edited by Palestra86; 24-10-2012, 23:19:41.
Motivo: attacchi di fame
quale tipo di soggetto sarei?
Ti riferisci al somatipo?
I lipidi ci sono negli spuntini e olio prevalentemente a pranzo o cena.
Bisogna saper bilanciare i pasti a sconda degli obbiettivi e delle proprie
esigenze, questo è. Quando sai i sacrifici e le rinunce risulta difficile
osare anche se mi sto lasciando andare un pochetto per verificare
quale ripartizione di macro va bene sul mio fisico.
ooo finalmente hai trovato la quadra, le ultime due diete mi piacciono, queste che hai postato lo screenshot e come vedo vari le calorie che ti siano serviti i consigli? incredibile !!! bravissimo, anche i grassi mi piacciono, vari la calorie ed anche le ripartizioni cosi' dev'essere, finalmente hai fatto sparire quel brutto 50/60% di lipidi costanti..
per quanto riguarda la mia situazione,sto mantenendo una variazione nei primi 2 pasti di circa +-200kal (ne faccio 3 +1eventuale) in base alle attivita' se uso la macchina o i mezzi pubblici o se la giornata che svolgo e' da 9 o 12 ore in base a tutto cio' alzo o abbasso ovviamente il monte kalorico, la situazione procede ad un lento miglioramento (come dev'essere) purtroppo vorrei ottenere tutto subito (ma non e' possibile) meglio arrivarci per gradi
-la soluzione migliore come dissi e' l'abbassamento dei lipidi ora come ora sono sui 30/35% quando riesco a portarli sui 25% ovviamente mi accorgo di una maggiore risposta (non mi chiedete in che cosa ma mi sento piu' ginnico piu' reattivo ahahahha) dell'organismo pero' di contro gli attacchi di fame sono piu' facili, quindi nei prossimi giorni faro' come ho consigliato a zig-zag abbasso i lipidi al 20% un giorno poi il giorno dopo li riporto a 30% un giorno si e 2 no e avanti cosi',vorei attestarmi anche io qualche giorno sui 1900 e dei giorni tornare a 2200; poi ovviamente vi aggiorno
ciao
ooo finalmente hai trovato la quadra, le ultime due diete mi piacciono, queste che hai postato lo screenshot e come vedo vari le calorie che ti siano serviti i consigli? incredibile !!! bravissimo, anche i grassi mi piacciono, vari la calorie ed anche le ripartizioni cosi' dev'essere, finalmente hai fatto sparire quel brutto 50/60% di lipidi costanti..
Grazia, ma sto ascoltando il mio corpo e continuo a segnarmi qualunque grammatura su bodyweb. Io non so perchè, ma noto l'addome migliorare
giorno dopo giorno sarà perchè è un impressione oppure è dovuto al metabolismo
che non viene rallentato da un regime ipocalorico costante nel tempo.
Bodyweb è un buon strumento di infomazione per dieta ed attività fisica, ma frequentato anche da persone che distorcono il significato di dieta arrivando ad influenzare anche chi vuol avere un rapporto sano con il cibo.
Questo per dire che si pensa di fare bene, di raggiungere i propri obbiettivi mangiando poco e male, arrivare allo stremo delle forze quando invece è il contrario.
La dieta va bene e non sento la fame se non solo in alcuni momenti particolari della giornata, ma non sento il bisogno di sgarrare sporco. Ora ci sono per domani delle gustose frise di grano, sgarrare con i carbo complessi è proprio da evitare?
Ho perso altri 500 gr in settimana.
Mi sono fatto fare la ceretta al petto da mia madre, mai l'avessi fatta che è una rottura sia lei e sia la ceretta stessa. Pelle rilassata, smagliature e la faccia sempre stralunata di lei non so quanto resisterò.
grazie, devo dire che almeno ho sempre nuovi visitatori.
Ma l'addome quando sarà decente? Fortuna che non devo
spogliarmi di fronte ad una ragazza (Maledetti film romantici).
---------- Post added at 17:18:01 ---------- Previous post was at 01:39:06 ----------
Attila, Imperial, prince dove siete finiti? Dopo lo sgarro di carbo, oggi basso di cal
e di carbo.
Pranzo: 75 gr riso parboiled + ceci (pochi non conteggiati) e funghi crudi
diaframma di cavallo 160-200gr + cetrioli e un filo d'olio
na non mi piace... una sbarra per le trazioni non riesci a prenderla o meglio ancora una power tower come ti ha consigliato conan?? oltre a questo posta la tua ''scheda'' che stai seguendo ora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta