Il Diario di palestra86

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

c'e un motivo particolare per cui non fai pesi? i pesi hanno una spiccata azione dimagrante oltre che di ricomposizione. il fatto che tu non segua una dieta particolare e non faccia pesi, non rema a tuo favore. Con il cardio dimagrisci certo, come con qualunque altro esercizio/azione che crea un dispendio calorico, ma non hai una azione diretta di ricomposizione, se non davvero marginale, cosa che poi alla fine incide come risultato finale,secondo me, più del dimagrimento effettivo. La migliore cosa è unire i pesi e fare del cardio e strutturae un allenamento.
    Senza attrezzi per sovraccarichi è difficile ottenere gli stessi stimoli con il corpo libero, e bisogna cmq avere una discreta base di allenamento.
    Il mio consiglio è,se puoi, di iscriverti in palestra e come scritto sopra unire attività di pesi e cardiovascolare di vario genere ad una dieta appropriata.
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Abbonamento mensile e poi sono a disagio con gli specchi in palestra ergo posso aiutarmi poco con il cardio. Pazienza.
      Avrà ragione attila, rimarrà così il mio addome, intanto mangio sano e mi muovo fisicamente. Non sono perfetto nemmeno sul viso.
      Grazie per l'attenzione verso il mio "diario" , lasciamo stare la pietà. Seguite altre vicende più interessanti.

Grazie ancora.
      Last edited by Palestra86; 19-10-2012, 02:45:42.

Commenta

• imperial116
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 168
        • 7
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        Il mio consiglio è,se puoi, di iscriverti in palestra e come scritto sopra unire attività di pesi e cardiovascolare di vario genere ad una dieta appropriata.
        quoto,come ho gia' detto la dieta che stai facendo e' bassa a calorie quindi secondo me non e' sbagliata, ora devi capire perche' quell'accumulo di adipe sul basso ventre (cosa che hanno il 90% dei maschi), aumenta l'attivita' aerobica aumenta gli esercizi mirati sull'addome (esercizi addominali) vai di massaggi ed anche creme topiche (che aiutano) creme rassodanti e dimagranti, secondo me se ti metti d'impegno in un mesetto vedi gia' i risultati,quello che diceva Conan secondo me e' cerca di leggerti qualche articolo su come eseguire correttamente gli esercizi per gli addominali, su internet e' pieno, cerca di concentrarti sulla contrazione del muscolo non magari sull'estenzione della schiena

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

eventualmente procurati:
          una barra per le trazioni(va bene anche a pressione tra la porta, costa pochi euro), dei supporti per fare le flessioni, una struttura per fare le parallele(anche questa arrangiadosi, si spendono pochi €)
          oppure investi 100€ e ti prendi una power tower econimoca che ha tutto questo in poco spazio.
          con un po di ingegno questi 3 attrezzi o la tower permettono molti esercizi e molte variazioni, che unite al cardio ed una buona dieta possono fare molto.
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• imperial116
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 168
            • 7
            • 58
            • Send PM

si, e poi vedendo le foto mi concentrerei un po' di piu' sulle proteine che sui grassi...

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

Il Diario di palestra86

Per gli esercizi base una panca, una sbarra per trazioni, un bilanciere ed un po' di ghisa possono bastare.. Meglio ancora come dice conan una postazione per le dip ed aggiungo dei manubri montabili col peso che ti serve.. Non serve chissà quale mucchio di soldi per tutto ciò..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

Grazie ancora. Vorrei seguire un regime alimentare ordinato.
                Salto i pasti ultimamente e questa sera ho mangiato male.
                Grassi come mandorle e arachidi del pomeriggio e frutta cosa che faccio
                negli spuntini, ma non ho fatto colazione e spuntino.
                E' bassa a calorie, ma qui chi dice che non va bene, per chi va bene
                e non si sa come muoversi.
                Ho evitato di fare cardio perchè vedendo le vostre reazioni ieri mi sono rattristato un po.

Imperial perchè ti concentreresti sulle proteine vedendo le foto? Ho pochi muscoli?
                Se tu mi avessi visto anni fa...avresti riso ancor di più.

Commenta

• attila996
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 382
                  • 20
                  • 21
                  • >Torino
                  • Send PM

dai non siamo qua per deriderti palestra, hai il morale sotto le stelle, il consiglio che posso darti al di fuori del forum e della dieta ecc. e di stare su di morale e di non abbatterti! in tutto questo tempo che ti seguo ti noto sempre abbattuto.. situazioni peggio di te ce ne sono eccome, poi la tua non è irreversibile
                  continuo a non capire pero i problemi con la dieta, perche a volte non ti contieni o come oggi sballi gli orari?

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

Forse perchè non sto nella migliore delle condizioni? C'è chi sta peggio certo ma questo
                    non toglie che io viva male la mia situazione e credimi che nel complesso la mia vita
                    non sta andando bene.
                    Sarà anche il mio carattere attila, mi baso sui segnali che da il caso per riflettere ancor
                    di più e mi ritrovo ad abbattermi ancor di più, come dice sand sono introspettivo.
                    Oggi è stata una giornata diversa, ma comunque non sto rispettando orari e alimenti.
                    Aggiungo grassi, proteine e frutta quando capita. Ancora adesso ho fame e credo
                    dia mangiarmi un'altro frutto o un altro pò di mandorle.
                    Hai detto che l'addome non si rassoderà più perchè continuare a stare a stecchetto? A queto punto vivo l'alimentazione, la vita sana e il miglioramento della mia condizione in maniera più serena mangiando di più è meglio e non facendo la fame per il miracolo e magari forse lo si ottiene facendo la fame. Questo è l'atteggiamento ora. Ci guadagno in sport e cibo sano, non lo faccio di certo per conquistare se poi qualche donzella mi nota e io voglio avere una relazione meglio.

100 euro da spendere per attrezzatura fitness...mah quindi la dieta va bene? Aspettiamo Bros.

Sono li per li ad abbandonare ;(

Sto evitando piaceri della vita anche se poco sano per cosa? Non poter contare mai su un addome rassodato?

Abusando di frutta non si fa altro che aumentare di adipe come leggevo sul forum.
                    Last edited by Palestra86; 20-10-2012, 03:19:18.

Commenta

• imperial116
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 168
                      • 7
                      • 58
                      • Send PM

ma, ti ripeto la dieta da quello ce vedo non e' malaccio se non altro perce' sei sempre in sbilancio energetico, poi se ti trovi beni con una low carb ben per te, io farei una low fat ma son punti di vista, ovvio ce i risultati li vedrai fra mesi o anni e' inutile ce cerci i miracoli.. tutto li..

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

Sarà che son giù ma noto progressi mangiando in maniera
                        disordinata che mangiando regolarmente.
                        Si, le calorie sono poche ma vorrei mangiar bene caro imperial e non fare la fame
                        per tanto e lungo tempo per trovare

Pranzo: 70gr riso parboiled
                        200gr petto pollo
                        100gr cetrioli
                        5gr olio evo

Cardio 40' + addominali

spuntino: activia cero al naturale yogurt
                        170gr kaki
                        20gr mandorle
                        65gr bresaola

cena: 260gr filetto di maiale
                        cetrioli 120gr
                        olio 10gr
                        50 gr bresaola

Domani mi concedo l'ultimo sgarro >> Frise di pane
                        Sono delle frise fatte con gli stessi ingredienti del pane. Me lo concedo questo sgarro dopo due mesi e mezzo. Condite con pomodoro, olio di oliva e sale.

---------- Post added 22-10-2012 at 00:59:23 ---------- Previous post was 21-10-2012 at 16:38:05 ----------

Non so perchè , ma da quando mi concedo lo sgarro alla domenica
                        di carbo mi vedo meno gonfio forse iimperial ha avuto l'intuizione giusta
                        con la low fat.
                        Last edited by Palestra86; 21-10-2012, 23:36:15.

Commenta

• imperial116
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 168
                          • 7
                          • 58
                          • Send PM

e beh certo.. la cosa migliore e' la dieta a zig zag, come ti ho scritto sopra per non far abituare l'organismo sempre alla stessa restrizione calorica o sempre alla stessa restrizione di carbo, variare sempre variare come gia' ti ho scritto un giorno fai 1400 il giorno dopo 1800 il giorno dopo 1500 ecc varia sempre, fai low carb ricariche e magari la settimana dopo low fat e ricariche inverse di grassi ecc ecc, poi se ti trovi bene con la low fat mantieni quella e vari le calorie vedi tu come ti trovi meglio (cerca solo di impostarti un tetto massimo per non eccedere) e poi ti lasci una giornata libera il sabato o la domenica, se vedi anche gli altri diari normalmente variano le calorie non sono sempre rigidi variano da low kal a normo kal ecc dai fratello che ce la fai

-per quanto riguarda la mia situazione: mi sono attestato sulla low fat, ovviamente il taglio calorico e' netto proprio perche' i fat hanno il doppio valore energetico, ho mantenuto cosa importantissima per me i carbo alti le proteine stabili a pasto sui 30/35grammi e i fat al 20%, devo ammettere che pur rimanendo fissi i carbo e le prote tagliando i grassi ho avvertito un leggero senso di fame ma da quello che ho letto con pochi grassi il senso di sazieta' e' ridotto e l'ho avvertito purtroppo, pero' concentrazione e lucidita' non ne ho persa Fortunatamente a qualcosa dovro' rinunciare, cio' non toglie che magari tornero' in futuro ad una normo fat(30%) proprio per variare; la scorsa settimana alcuni giorni sono stato sulle 2200 calorie e mi sentivo un po' "imballato" sensazione strana non avevo fame ma mi sentivo scarico svogliato boh.. si vede che il tetto giornaliero e' sulle 2400/2600 quindi tagliando le calorie ovviamente un po' di svarione lo avverto

Commenta

• Palestra86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 643
                            • 94
                            • 19
                            • fatte li casocci tuoi
                            • Send PM

Grazie Imperial, devo trovare una dieta giusta per proseguire.
                            Ieri, sgarro con frise di pane di grano e la pesata di oggi 67 kg. Giocare con i vari macro e quindi con le calorie è difficile.
                            Non so come mangiare a colazione o spuntino e quando manco in questi due pasti le calorie scendono ancora ulteriormente.
                            Strutturo mal le ricariche che sono più un modo per mangiar carboidrati complessi
                            ed è per questo che li considero sgarro.
                            Last edited by Palestra86; 22-10-2012, 12:41:40.

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

Grazie ragazzi. Grazie pubblicamente Bros.

stai semplicemente in leggera low carb senza stare a preoccuparti di ricariche o cose che visibilmente ancora non sai gestire.

fai le cose facili
                              Un esempio di low carb leggera sulla base delle mie giornate alimentari tipo che intendi?

ragazzi allora è arrivata l'ora di fare le cose un pò più seriamente..no posso continuare a mettere su della massa "sporca"..tutto è partito da settembre 2009 quando pesavo 62 kg per 1.70 cm di altezza( non ero definito, c'era ancora un pò di pancia) ed ho iniziato a fare massa con questa dieta: COLAZIONE: 30 g di

1000 cal in metabolica e sono stato criticato perchè seguo una low carb. Nel mio caso per i miei obbiettivi forse è troppo drastica quella dieta anche per gli effetti psicologici ma l'idea di sgonfiare ancora l'addome...ma sono esatte quelle diete?

Princeriki come non fare delle ricariche con 60-70 gr di cho al giorno?
                              Variano, ma siamo comunque in low carb stretta almeno tu non intendi
                              una low carb più ricca.
                              Last edited by Palestra86; 23-10-2012, 02:25:58.

Commenta

• imperial116
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 168
                                • 7
                                • 58
                                • Send PM

ciao ragazzi, allora faccio un po' di cross posting magari apriro' un diario apposito bo' vedo, per quanto riguarda la mia condizione ieri son stato basso a calorie tagliando sui lipidi ho tagliato circa 100kal a pasto per i primi 2 pasti, faccio solo i 3 pasti principali per comodita' ma soprattutto per il tempo libero che ho a disposizione, + ovviamente 1 spuntino all'occorrenza se dovessi avvertire fame durante la giornata
                                purtroppo il taglio sui lipidi mantenendo carbo e pro stabili (taglio del 50% circa) non ha dato i frutti desiderati o meglio mi sentivo bene pero' la distribuzione energetica durante la giornate avvertivo che era a picchi,i lipidi tendono a legarsi con gli altri 3 macronutrienti per mantenere una certa costante distribuzione energetica durante la giornata,e quindi la sensazione era buonina ma non come pensassi, alla fine della giornata ho dovuto recuperare bruscamente con una bella abbuffata di carbo/grassi.. oggi alzo un po' le calorie e i grassi mantenendomi su una semplice low kal, domani provero' ebbene si (non volevo farlo) ad abbassare le calorie provenienti dalle proteine, vediamo qual'e' la soluzione migliore per me ma soprattutto il tetto massimo di kalorie che mi permetta di dimagrire e di non sentire troppo la fame e soprattutto di rimanere lucido, vi terro' aggiornati

Commenta

Working...
                                X