Il Diario di palestra86

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • imperial116
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 168
    • 7
    • 58
    • Send PM

che poi centos a grandi linee ha detto quello che ho detto io, gli addominali li alleni miseramente.. troppi olii troppi grassi, se la low carb non funziona giustamente attila ti consiglia la low fat che gia' nel mio primo intervento ti feci notare, cioe' accetti consigli ma non li metti in pratica.. BOOOOOHHHHH
    al mattino usi il tuo bel programmino e ti stili la dieta giornaliera.. PUNTO. ti spaventi tanto o mio dio come faccio senza una dieta equilibrata.. ecc ecc al mattino quando ti alzi ed accendi il tuo bel pc la prima cosa che devi fare e stilarti la dieta giornaliera, ovviamente se non va bene non e' che ti devi intestardire a continuare a mangiare e a fare le stesse cose.

-Tornando alla mia fase di testing sembro aver raggiunto il BINGO,viso e pancia nettamente meno gonfi ma soprattutto lucidita' buona o almeno accettabile (visto che tutte le diete che avevo inziato sembravo uno zombie), la low fat sembra essere la soluzione migliore, ho mantenuto i carbo tra il 50 ed il 60% proteine al 20/30% e i grassi drasticamente tagliati al 20%, facendo una normale dieta senza nessun controllo ho notato che facevo una dieta sproporzionata nei grassi e negli zuccheri mentre le proteine era gia' tanto se arrivavo al 10% una dieta tipo ero in 60% di carbo 35% grassi e 5/7% proteine,ed ovviamente mi sentivo sempre stanco e gonfio, mi sono autofustigato ed ho ripreso in mano il controllo della dieta perche' stavo andando fuori controllo, e' una cosa incredibile la maggior parte dei cibi sono pieni di grassi e zuccheri raffinati proprio per renderli piu' appetibili, o almeno la maggior parte dei cibi confezioanti, purtroppo devo abituarmi a mangiare in un certo modo non c'e' niente da fare anche se cambiare le abitudini e' dura ma dovro' farlo
    -vi tengo aggiornato su quanto riesco a scendere nei vari nutrienti anche se a grandi linea la mia dieta procedera' sul 50/30/20 mantenendo costanti certi nutrienti, ora mi sono concentrato sull'assimilamento dei 3 macronutrienti e sembro aver raggiunto la quadra, nei prossimi step mi concentrero' sulla diminuzione di peso cosa che nella prima fase non ho fatto, la gente mi vede e mi dicono tutti: sei dimagrito.. (la bilancia e' rimasta sempre allo stesso posto, peso sempre stabile ma percentuale di grasso diminuita nettamente e visibilmente), quindi mi concentrero' o su un taglio calorico o su un aumento dell'attivita' cardio o meglio su tutti e due (come consigliano tutti)
    a presto

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Questa è la situazione come potete ben vedere non è stimolante:

Click image for larger version

Name:	DSCF0012.JPG
Views:	2
Size:	99.1 KB
ID:	15935452Click image for larger version

Name:	Torace.JPG
Views:	3
Size:	104.3 KB
ID:	15935453Click image for larger version

Name:	DSCF0009.JPG
Size:	80.0 KB
ID:	15935454Click image for larger version

Name:	DSCF0010.JPG
Views:	5
Size:	67.0 KB
ID:	15935455Click image for larger version

Name:	DSCF0011.JPG
Size:	63.0 KB
ID:	15935456Click image for larger version

Name:	DSCF0015.JPG
Size:	328.3 KB
ID:	15935457Click image for larger version

Name:	DSCF0017.JPG
Size:	57.9 KB
ID:	15935458
      File Allegati
      Last edited by Palestra86; 18-10-2012, 22:59:45.

Commenta

• attila996
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 382
        • 20
        • 21
        • >Torino
        • Send PM

finalmente ho capito qual'è il tuo problema..andando contro a molti pareri io l'unica via di soluzione possibile che vedo è una liposuzione..molti diranno che non è vero e che con dieta ipocalorica e cardio migliorerai la situazione, ma secondo me no! non ti abbattere ma ormai la pelle si è staccata dal grasso ed è tutta in eccesso dovuta al dimagrimento, per rientrare ci vorranno anni secondo me senza lipouzione!

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10501
          • 763
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

se vuoi uscire da questa condizione devi lavorarci bene bene
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            se vuoi uscire da questa condizione devi lavorarci bene bene

Lo so, come avete visto la situazione è abbastanza grave esteticamente (non è l'unico dei miei difetti).
            Immaginate di vedermi tutto vestito sembra che abbia un fisico scolpito e poi che mi spogli
            oltre a deprimermi chiaramente vederei la faccia meravigliata di chi ho davanti.

Mi aspettavi sani consigli sull'alimentazione o sull'allenamento.
            Inutili tanti mesi senza sgarro allora sono rammaricato anche se non li getto via certo
            da due settimane a questa parte sto mangiando senza una guida precisa.

Guardo alcuni che perdono 40 chili e si ritrovano un addome piatto, rifletto su di me
            e mi soffermo. Mio fratello, beve e fuma come un turco, mangia chili di carboidrati
            e non ingrassa MAI.

Inizia a proporre cesko

Non mi rattristate ora però da due mesi a questa parte son migliorato tantissimo
            e mi sto impegnando molto non vorrei cominciare a mangiare male come chi si consola
            con la droga. Se non posso avere un addome decente allora è da stupidi lasciarsi andare buttando via i buoni propositi di due mesi e i piccoli passi percorsi non potendo poi recuperare più, motivo per il quale si sono rafforzati i buoni propositi.

@attila se mi avessi visto anni fa ti saresti schifato più di ora, nelle ultima sono da seduto e con una postura esageratamente curva.

In ogni caso continuo a mangiare sano e a imparare come mangiar bene concedendomi qualche carbo in più, ma soprattutto approfittare per muovermi di più causa anche dell' "ingrasso" negli anni passati perchè a mangiar male e poi fare cardio non mi va più. L'alimentazione pulita è il carburante del bodybuilding e lo è ancor di più per obbiettivi così impegnativi e quindi dell'attività fisica.

C'è sul forum chi venendo da una situazione come la mia, lo ha coperto di muscolo ma è chiaramente evidente la sporgenza.

Liposuzione = cicatrice e quindi meglio un pò di adipe in più pur antiestetico.
            Last edited by Palestra86; 19-10-2012, 00:21:48.

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10501
              • 763
              • 363
              • Send PM

scusa palestra ma non ho voglia di rileggermi tutto..
              rispondimi essenzialmente:
              1) ti alleni coi pesi?
              2) per ora a dieta come sei messo?
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

Ok.
                Non mi alleno con i pesi perchè non posso andare in palestra.
                Per la dieta...ne ho seguita una del buon vecchio brosgym però non può seguirmi quotidianemente e mi trovo a non saper come alimentarmi nel timore di alzare questo, quello o l'altro macro.
                Sono stato sempre in low-carb il primo mese una low-cal, molto low.
                Devo sentirlo per e-mail in questi giorni bros

---------- Post added 19-10-2012 at 00:08:26 ---------- Previous post was 18-10-2012 at 23:33:42 ----------

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
                finalmente ho capito qual'è il tuo problema..andando contro a molti pareri io l'unica via di soluzione possibile che vedo è una liposuzione..molti diranno che non è vero e che con dieta ipocalorica e cardio migliorerai la situazione, ma secondo me no! non ti abbattere ma ormai la pelle si è staccata dal grasso ed è tutta in eccesso dovuta al dimagrimento, per rientrare ci vorranno anni secondo me senza lipouzione!
                Perchè non l'avevi capito prima?
                Last edited by Palestra86; 19-10-2012, 00:39:38.

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10501
                  • 763
                  • 363
                  • Send PM

palestra secondo me non sei un caso irreparabile ma devi davvero metterti sotto a livello di dieta, allenamento coi pesi e cardio...ma devi davvero fare le cose con criterio..io non sono un esperto ma ti consiglierei di stare in normocalorica (curando molto i macronutrienti) + allenamento coi pesi + cardio a fine sessione..
                  il top sarebbe farsi seguire da un preparatore però son soldi..
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

eh...mi vien da sotterrarmi. Se devo spendere soldi preferisco altri interventi.
                    Che tristezza. Ora capisci come sono messo? (Rif. altri miei thread)

Commenta

• cesko92
                      Real Motherfuckin G
                      • Dec 2009
                      • 10501
                      • 763
                      • 363
                      • Send PM

suvvia, sii + ottimista
                      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

facile suggerirlo agli altri quando non sai cosa significa essere in questa situazione, vero?
                        magari fosse solo l'addome, rimaniamo in topic.

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

c'e da lavorare, ma non vedo niente di irreparabile.
                          quante volte ti alleni a settimana? come è strutturato l'allenamento? soprattutto come mangi? ho letto velocemente ma non ho capito bene... segui un tipo di dieta particolare?
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Palestra86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 643
                            • 94
                            • 19
                            • fatte li casocci tuoi
                            • Send PM

Dici? A me sembrate molto ottimisti.
                            Nessuna dieta particolare, mi alleno per 40' di cardio tre volte
                            a settimana ad intensità variabile. Nei giorni di riposo 40-50 flessioni.

Ho cercato di limitare i carbo e non sgarro da mesi, ma ultimamente
                            non avendo una dieta precisa a volte negli attacchi di fame mangio
                            qualcosa in più dalle fonti usate nello spuntino, bresaola, mandorle(soprattutto
                            queste...una tira l'altra) o kaki, senza mai esagerare ma comunque non tengo conto
                            della dieta in quei momenti.

Grazie per esserti interessato al mio diario.

Ah...andrebbero bene 3\4 del tuo fisico in avatar

Commenta

• cesko92
                              Real Motherfuckin G
                              • Dec 2009
                              • 10501
                              • 763
                              • 363
                              • Send PM

scusa ma senza una dieta particolare (limitare i carbo non basta) ed allenamenti ben mirati non vedo come tu possa migliorare...questa è la mia opinione ovviamente
                              cesko92 [at] live.it

Commenta

• Palestra86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 643
                                • 94
                                • 19
                                • fatte li casocci tuoi
                                • Send PM

se non posso andare in palestra?
                                Allenamenti mirati dove? Io voglio un addome decente
                                e considerato che definizione e massa sono una
                                l'opposto dell'altra e non essendo importante la massa
                                in questo momento, vorrei impegnarmi per l'addome.
                                Meglio il cardio ad un attività anaerobica per bruciare
                                grasso. Siete dell'opinione di attila ovvero non c'è più grasso?

Commenta

Working...
                                X