Il Diario di palestra86

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Esatto Attila, costano e non posso pretendere facciano la spesa per me.
    Devo dire che non manca il buon cibo se è possibile, la famiglia è benestante
    ma non guadagna e ne sperpera quello che ha sperperato Fiorito con i fondi del partito

@imperial se hai letto il mio diario non mi alleno in palestra.
    Cardio x tre volte a settimana 40-50' + addominali + hiit
    Flessioni nei giorni a riposo di cardio.

Per quanto tu non ci creda mi sento leggero con 1300-1400 cal, sazio anche con 70gr di riso
    al dì questo indica che il mio fabbisogno non è così esigente altrimenti dovrei
    divorarmi la dispensa, avverto una leggera mancanza di forza durante le flessioni
    ma io voglio togliere massa grassa se metto su quella magra è meglio, ma non è la priorità.
    Ieri, on 1690 cal lo stomaco era pieno assai, sto comunque gestendo male la dieta. Aspetto
    di scrivere a Brosgym con cadenza mensile.

@attila no nriesco a mangiare pià di 250gr di carne a pasto è un bel problema
    trovare la mia giusta dieta.

Dovrò abituarmi a vedermi gonfio.
    Last edited by Palestra86; 10-10-2012, 18:36:56.

Commenta

• attila996
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 382
      • 20
      • 21
      • >Torino
      • Send PM

ma no non ti abbattere dai piuttosto se ti sazi con poco,fai più pasti distanziati di 1\2 ore..hai detto che non lavori, il tempo dovresti trovarlo.
      poi però mi devi spiegare se ti sazi con un piatto di riso come hai fatto negli anni passati ad ingrassare? o hai un metabolismo lentissimo oppure non ti saziavi mai

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Attila me lo domando pure io.
        Mangiavo male e in maniera sregolata pizze, dolci, patatine
        insomma snack vari non abusavo nelle quantità quanto nell'ordine
        degli alimenti, lo stress, gli stati d'animo ci hanno messo il loro.
        Sarà anche colpa del mio metabolismo.
        Ti dico che psicologicamente io mi divorerei quanto più mi piace che sono poi biscotti, rosticceria, ma duante l'atto dopo due o tre bocconi mi riempio e non riesco a godere della quantità spesse volte mi mancano i carbo complessi ma sono un tipo che psicologicamente vuole riempirsi di quello che gli piace e se qualcosa non è consentita ma la può aggiungere nella dieta non si accontenta di dover stare a quantità definite anche se poi è lo stomaco stesso a riempirsi a livelli consentiti. Il riso mi piace e mi sazia con poco senza contare che posso variare tra basmati, parboiled e patate altrimenti avrei la nausea. Le frise, la pasta, pane sono proibite e hanno più gusto. Lo stesso per lo sgarro più lo evito e più costante sono

fare una dieta da 1900 cal senza la paura di mettere su grasso quando poi le calorie sufficienti per me sono di meno. Io non so da dove prendo la massa magra ultimamente ne ho preso lo 0,0001 %

Vorrei mantenermi sui 40 gr di carbo max 70 al giorno ed escluso il pranzo la giornata dovrebbe essere strutturata con prot. e grassi. Bros mi disse 250 gr di frutta ed è stato categorico su max70 gr. riso al giorno.

La metabolica la consigliereste per risultati a breve termine, vero?
        Last edited by Palestra86; 11-10-2012, 15:20:50.

Commenta

• imperial116
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 168
          • 7
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio

@imperial se hai letto il mio diario non mi alleno in palestra.
          Cardio x tre volte a settimana 40-50' + addominali + hiit
          Flessioni nei giorni a riposo di cardio.

Per quanto tu non ci creda mi sento leggero con 1300-1400 cal, sazio anche con 70gr di riso
          al dì questo indica che il mio fabbisogno non è così esigente altrimenti dovrei
          divorarmi la dispensa, avverto una leggera mancanza di forza durante le flessioni
          ma io voglio togliere massa grassa se metto su quella magra è meglio, ma non è la priorità.
          Ieri, on 1690 cal lo stomaco era pieno assai, sto comunque gestendo male la dieta.
          si va beh cmq la tua disposizione secondo me e' sempre sbagliata hai i grassi troppo alti, anche se fossero tutti buoni e non saturi cmq son alti, vedendo le percentuali e' un guazzabuglio di metabolica, e poi te credo che ti senti gonfio con tutti quei grassi che ingerisci ottieni il risultato di non digerirli e di accumularli cosi' come i carbo;
          lasciando perdere la metabolica (che secondo me e' esagerata per gli obiettivi che vuoi ottenere..con tutte le ovvie controindicazioni che si hanno con questo tipo di dieta, ma e' un punto di vista) io partirei da una zona40-30-30 o zona modificata 50-30-20

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

Ottimo spunto imperial, grazie.
            Anche io penso che i grassi sono alti e se il
            riso deve rimanere entro i 70 gr non so da dove
            prendere le cal per riempire quel deficit calorico se.
            Ci sono stati giorni in cui mi sono visto veramente bene
            in questa settimana, ma come lo hai definito tu è una guazzabuglio,
            un disordine senza regole.
            Se in low<carb protratta nel tempo non perdo quel grasso in eccesso
            allora si cambia strategia alimentare, non voglio ottenere grandi risultati
            in poco tempo mi sono promesso di essere costante e fino ad ora ho
            mantenuto l'impegno pur con grande stress per altre situazioni.

Mi sono svegliato tardi e nel fare uno spuntino, lo spuntino è diventato
            il pranzo, dovevo finire quelle antipatiche fette integrali e ne ho mangiate
            10 (34 gr carbo) inutile dire che mi sono cucinato il riso e ne ho lasciato buona
            parte nel piatto e almeno ho finito i 180 gr di carne (180 gr a crudo) + lattuga e 1 c di evo
            credendo che carbo fossero altini e poi mxbody mi ha informato che sono 30.
            Cuocere la carne in padella antiaderente e con carta forno rende croccante il pollo
            e con delle bruciacchiature si può cucinare e mangiare in questo modo?

Ne approfitto per fare uno spuntino "ricco" perchè mi piacciono i kaki alla vaniglia
            3-40 gr fesa + 5 gr noci

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

Ottimo spunto imperial, grazie.
              Anche io penso che i grassi sono alti e se il
              riso deve rimanere entro i 70 gr non so da dove
              prendere le cal per riempire quel deficit calorico se.
              Ci sono stati giorni in cui mi sono visto veramente bene
              in questa settimana, ma come lo hai definito tu è una guazzabuglio,
              un disordine senza regole.
              Se in low<carb protratta nel tempo non perdo quel grasso in eccesso
              allora si cambia strategia alimentare, non voglio ottenere grandi risultati
              in poco tempo mi sono promesso di essere costante e fino ad ora ho
              mantenuto l'impegno pur con grande stress per altre situazioni.

Mi sono svegliato tardi e nel fare uno spuntino, lo spuntino è diventato
              il pranzo, dovevo finire quelle antipatiche fette integrali e ne ho mangiate
              10 (34 gr carbo) inutile dire che mi sono cucinato il riso e ne ho lasciato buona
              parte nel piatto e almeno ho finito i 180 gr di carne (180 gr a crudo) + lattuga.
              Cuocere la carne in padella antiaderente e con carta forno rende croccante il pollo
              e con delle bruciacchiature si può cucinare e mangiare in questo modo?

Alimentazione pessima di Mercoledì:

Click image for larger version

Name:	Mercoledì 10 Ottobre 2012.JPG
Views:	1
Size:	129.7 KB
ID:	15935320

Vorrei tanto avere un bell'addome, non casellato ma un bell'addome e tra smagliature bianche
              e pelle...vabbè alleniamoci e mangiamo sano.

Commenta

• attila996
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 382
                • 20
                • 21
                • &gt;Torino
                • Send PM

col tempo.. col tempo tu fai quello che devi fare per averlo, se ti alleni bene e mangi bene perderai quel grasso che tanto ti infastidisce

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
                  col tempo.. col tempo tu fai quello che devi fare per averlo, se ti alleni bene e mangi bene perderai quel grasso che tanto ti infastidisce
                  E chi lo sa Attila?

Io intanto mi impegno ad essere costante, il problema è trovare la giusta dieta
                  sia l'ipocalorica che la normo per quando si va in stallo. Sto mangiando male
                  in termini di ripartizione dei macro.

50 flessioni

Spuntino: yogurt activia zero grassi al naturale + 190gr kaki (ne vado ghiotto purtroppo)
                  45 gr fesa (oggi l'ha comprata la mammina ) + 20gr mandorle + 3 noci + fette biscottate (le abbiamo finite)

con i miei genitori non sono proprio rose e fiori e sebbene non facciano mancare nulla non pretendo di poter seguire una dieta al 50% di prot. vorrebbe dire che mi guarderebbero con gli occhi fuori dalle orbite.
                  E 'incredibile come il cibo sano costa di più di quello cattivo e ndustrializzato.

Per rispondere ad imperial come stilo una dieta da 1800-1900 cal nel mio caso personale e specifico per l'obbiettivo addome se i carbo devono essere pesati al grammo, i grassi fanno ingrassare?

Nel corso dei precedenti messaggi ho scritto una linea guida, per aumentare le cal è più facile aumentare carbo o grassi e il corpo come reagisce?
                  Last edited by Palestra86; 11-10-2012, 18:36:44.

Commenta

• attila996
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 382
                    • 20
                    • 21
                    • &gt;Torino
                    • Send PM

ma 50 te le spari in un unica serie oppure 2 o piu serie? comunque per te che non hai l'oppurtunità di andare in palestra,in estate che nemmeno io ci andavo mi facevo flessioni e addominali un giorno si e un giorno no alternate con corsa,se compri dei manubri (costano massimo massimo 40 €) ti fai anche bicipiti e croci per il petto.. vedi dei video su youtube per flessioni e addominali,devo dire che ho ottenuto risultati inaspettati
                    certo non ti aspettare di avere il petto di un culturista, ma ti tieni in forma e i lineamenti si iniziano a vedere,se ci abbini la tua buona dieta e la corsa in 3 o 4 mesi ce la fai fidati
                    cerca anche di essere meno stressato, anche lo stress influisce sulla perdita di peso and co.

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

nScherzi? sarei Hulk, no anzi, una serie da 20 attendo e poi un'altre due serie ravvicinate da 10, poi l'ultima
                      da 15 se non erro.A volte ho fatto 40 flessioni con due serie da 20 con poco tempo tra l'una e l'altra.
                      Sono toste e io mangio poco a volte avverto la fame.Vorrei strutturare una buona
                      dieta. Quello che ho di pettorale e assai, non sono esigente anzi a volte mi imbarazzo
                      pure perchè è evidenziato dalla maglietta e non nulla di eccezionale.
                      Sono già al secondo mese di dieta ferrea e costante senza alcuno sgarro se non una mini ricarica
                      e mi son riempito dopo tre frise tanto per dire.
                      Lo stress ha un doppio effetto, con il nervoso mi viene anche fame.
                      Con una dieta ipo chi non lo sarebbe poi.
                      Oggi ho abusato di mandorle e frutta, non va bene, ho bisogno di una linea guida
                      altrimenti mi perdo. Nel mio caso 4 mesi sono ottimismo, c'è pelle.

In passato sono stato sregolato più volte e quello che oggi mi mantiene
                      costante è il pensiero di quelle volte in cui lasciandomi andare poi desideravo avere
                      una vita sana e attiva concedendomi rare volte i piaceri della vita.
                      La vita sedentaria e di cattiva qualità non mi piace assai.

Commenta

• attila996
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 382
                        • 20
                        • 21
                        • &gt;Torino
                        • Send PM

i piaceri della vita non devono mancare mai.
                        dovresti già essere felice di seguire una dieta e alimentarti sanamente,fare sport come stai facendo! tirati su il morale, continua così e vedi che anche lo stress se ne và

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

Grazie attila per quello che stai facendo.

guardami questo schema:

colazione: yogurt activia 125gr + fesa
                          spuntino: tonno + mezzo frutto
                          pranzo: 70gr riso parboiled\basmati o 300gr patate (l'equivalente)
                          180 gr carne\ 200 pesce + verdura + due cucchiai d'olio
                          spuntino: fonte proteica e al limite 5gr noci
                          cena: 180gr carne\200 pesce + verdura + due cucchiai d'olio

Più di queste calorie senza timore non so andare forse per mantenere
                          il peso si aggiungono i carbo la sera.

Una ricarica che poi tanto ricarica non è visto che mi riempio subito
                          sarebbe concedermi le frise di grano che sono uno sgarro per me

Non esco spesso, non ho molta vita sociale ed è facile che mantenga
                          la dieta.
                          Tu fai 50 flessioni in una volta fatte bene ?
                          Last edited by Palestra86; 11-10-2012, 23:40:58.

Commenta

• imperial116
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 168
                            • 7
                            • 58
                            • Send PM

E chi lo sa Attila?

E 'incredibile come il cibo sano costa di più di quello cattivo e ndustrializzato.

Per rispondere ad imperial come stilo una dieta da 1800-1900 cal nel mio caso personale e specifico per l'obbiettivo addome se i carbo devono essere pesati al grammo, i grassi fanno ingrassare?

Nel corso dei precedenti messaggi ho scritto una linea guida, per aumentare le cal è più facile aumentare carbo o grassi e il corpo come reagisce?
                            su questo ti do pienissima ragione, purtroppo e' cosi'.. soprattutto le carni stan costando un ciulo.. cosa vuoi che ti dica, ci ridurremo solo a mangiar pasta e schifezze..
                            cmq la low carb e' ottima per dimagrire,io pero' non la farei mai, piuttosto farei come molti utenti in gamba che postano le immagini di mx in modo veramente ottimo, normalmente si attestano sulle 1800/1900 in definizione e 2200/2400 in massa, la ripartizione e' giustamente leggermente sbilanciata sulle proteine mantenendo i grassi sul 20/30% tutto qui, io con tutti quei grassi che ingurgiti la mattina rimarrei inchiodato tutto il giorno poi ovviamente non siamo tutti uguali, e poi usano uno schema a zig-zag secondo me ottimamente per non far abituare l'organismo, si impostano un monte kalorie settimanale ed ad ogni giorno variano le calorie tipo: lun 1700 mar 1900 mer1500 giov 1200 ven 2000

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

I primi due pasti più ravvicinati.

colazione (10:00): yogurt activia
                              spuntino(11:30): Kako 150 gr
                              Pasto 60gr riso (parbolied mescolato al basmati di ieri )
                              220 gr pescespada + 95 gr cetrioli+ 2c olio evo

imperial:

piuttosto farei come molti utenti in gamba che postano le immagini di mx in modo veramente ottimo(?), normalmente si attestano sulle 1800/1900 in definizione e 2200/2400 in massa, la ripartizione e' giustamente leggermente sbilanciata sulle proteine mantenendo i grassi sul 20/30% tutto qui
                              cosa significa? Aggiorno il diario quasi ad ogni pasto e se l'immagine di mx non è
                              completa la riporto testualmente senza impastare il thread.
                              Ho detto e ripeto che non ho trovato la giusta dieta e in questa settimana
                              ho mangiato in maniera poco attenta, io non sono uno di quelli utenti in gamba
                              come spo86, Brosgym, Dorian, Zajika, Max_Power, Luna80 ecc... ma un atleta
                              dilettante che ha imparato a mangiar bene e vorrebbe semplicemente seguire una dieta
                              giusta per il suo obbiettivo e se hai le conoscenze per correggermi una dieta e farla arrivare
                              a 1800-1900 cal per il dimagrimento, proponi.
                              Non è facile strutturare una dieta di quel tipo senza azzardare degli aumenti di macro
                              e azzeccare le giuste cal per ogni macro. Domani mi peso a digiuno e dopo aver urinato
                              comunicherò il peso e vedremo l'effetto di questi grassi.
                              Mi vedo l'addome gonfio a volte sarà a causa dei kaki che mi piacciono molto.
                              Se sono dimagrito il mio MB non è in stallo e il mio fabbisogno calorico + più alto
                              di 1400 cal di media settimanale e aspetto il bravo e umile brosgym per la dieta.

Se quella proposta che hai fatto tu, va bene allora si potrebbero alzare i carbo
                              e scendere gradualmente da inizio settimana fino a Sabato.

1900 cal fino ad arrivare a 1300 e poi rialzarle, ma si attendono pareri esperti.
                              Se alzo i carbo e i grassi si arriva a 2000, se si vogliono alzare dalle prot. anche
                              un novello come me sa che deve abbonarsi dal macellaio o supermercato che sia
                              Oggi non aspettavo il pesce spada che è buonissimo e costoso.
                              Last edited by Palestra86; 12-10-2012, 15:15:40.

Commenta

• attila996
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 382
                                • 20
                                • 21
                                • &gt;Torino
                                • Send PM

Grazie attila per quello che stai facendo.

guardami questo schema:

colazione: yogurt activia 125gr + fesa metti solo uno yogurt greco 0%.. (l'ho acquistato io in questi giorni,te lo consiglio) e 2 o 3 fette bisc. integrali\un frutto piccolo
                                spuntino: tonno + mezzo frutto ok
                                pranzo: 70gr riso parboiled\basmati o 300gr patate (l'equivalente)
                                180 gr carne\ 200 pesce + verdura + due cucchiai d'olio un cucchiaio d'olio
                                spuntino: fonte proteica e al limite 5gr noci usa di nuovo il total fage oppure metti una fonte proteica a tuo piacere (le noci mettile dopo)
                                cena: 180gr carne\200 pesce + verdura + due cucchiai d'olio un cucchiaio di olio
                                pre-nanna: 200 gr fiocchi di latte e 5 gr noci (questo se vuoi lo fai,io ti consiglio di si..piuttosto abbassa le calorie durante la giornata) ma se riesci fallo per dare nutrimento al tuo corpo durante la notte,non fermare mai il metabolismo e spezzettare più pasti in modo da far assorbire bene al corpo i macronutrienti
                                Più di queste calorie senza timore non so andare forse per mantenere
                                il peso si aggiungono i carbo la sera.

Una ricarica che poi tanto ricarica non è visto che mi riempio subito
                                sarebbe concedermi le frise di grano che sono uno sgarro per me
                                .
                                Non esco spesso, non ho molta vita sociale ed è facile che mantenga
                                la dieta.
                                Tu fai 50 flessioni in una volta fatte bene ?
                                dimmi se ti piace..

per le flessioni, io non le faccio più ormai..vado in palestra e alterno altri es, ma riprendero a farle quando andrò in vacanza
                                poi te lo già detto guardati quei video su youtube p4p italia mi sembra si chiamino..sono stati utili per me

Commenta

Working...
                                X