però è l'addome quello che vorrei migliorare. Spogliarmi e vedere quel bozzo, quella imperfezione ed esserne amareggiato.A sacrificarsi qualcosa di buono si ottiene sempre però sapere di non avere mai un bell' addome quando ci si spoglia peggio che davanti al gentil sesso
fortuna che di questi problemi, sotto questo punto di vista non ne ho.Si, mi faccio seguire da spot che secondo me è in gamba non che voi siate da meno, proprio poco fa gli chiedevo se gli sgarri o pasti liberi sono contemplati nella mia dieta altrimenti, me li concedo oggi e poi non ne voglio sentir parlare fino a dopo l'estate. Mi concedo una pizza fatta in casa dalla mamma, un pò di altro che non vedrò più. Sono scorretto?A volte mi sento demotivato, privo di stimoli perchè immagino di mangiare sano per mesi, peggio anni e non migliorare mai e quindi dispero. Certo ne guadagno in una vita sana e pure in qualche miglioramento che incoraggia a continuare, ma non per l'addome che rimarrà così a vita. E' realtà.p.s. ultimo sgarro meglio una pizza fatta in casa che nutella, biscotti ?
![Frown](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/frown.gif)
Commenta