sono muscoli come tutti gli altri e si allenano regolarmente
poche volte a settimana. Bodyweb docet.
Tu dici che non dovrei stare sulle 1900 cal per avere un bell'addome
non in quanto poche o molte, ma come esempio numerico e potrei anche
ottenere un buon addome perfino con maggiori calorie?
Passiamo alle 2000 aumentando i grassi allora come la prima dieta postata.
Sono previste ricariche in questo caso e non so strutturarle.
Etichetta? Io parlavo del costo delle fonti proteiche come discutevamo con attila. Brasaola, fesa, pesce spada costano. Il cibo "pulito" costa.
poche volte a settimana. Bodyweb docet.
Tu dici che non dovrei stare sulle 1900 cal per avere un bell'addome
non in quanto poche o molte, ma come esempio numerico e potrei anche
ottenere un buon addome perfino con maggiori calorie?
Passiamo alle 2000 aumentando i grassi allora come la prima dieta postata.
Sono previste ricariche in questo caso e non so strutturarle.
Etichetta? Io parlavo del costo delle fonti proteiche come discutevamo con attila. Brasaola, fesa, pesce spada costano. Il cibo "pulito" costa.
Bros mi ha consigliato tonno all'olio di oliva nel mio caso visto che quello al naturale sebbene non saporito allo stesso modo non mi dispiace però è salatissimo.Devo ridurre gli affettati ma soprattutto costituire una buonissima dieta visto che non posso andare in palestra. Non so ancora se alzare le cal con i carbo o i grassi.Non avendo fatto colazione e spuntino dopo lo spuntino pomeridiano non mi sono controllato. Questa alimentazione è il segnale che ho fatto una dieta troppo privativa in tutto questo tempo.Premesso che basse calorie protratte nel tempo non sono una strategia alimentare sana qualsiasi obbiettivo si vuol perseguire e visto che mi svuoto ulteriormente scheletrizzandomi con un risultato sgradevole da vedere e senza la sicurezza di rassodare l'addome allora alzo la calorie con i carbo come deciso con Attila.Se si avesse la certezza che con quella strategia l'addome di li a poco tempo, ma anche nel lungo tempo diciamo con tutte le precauzioni del caso si rassoderebbe, il sacrificio sarebbe premiato, ma datosi che una dieta low cal in questo modo non apporta miglioramenti con il rischio di effetti collaterali, mi allontano dall'obbiettivo, allora è bene alternare un mese di leggera ipo con un mese di ipocalorica stretta.E' una mia osservazione, ma non sono un grande esperto, mi affido a Bros e voi tutti.Come potete ben notare:Assaggiavo qua e la fino ad abbuffarmi di fette con fonte proteica magra.Nei giorni di flessioni com'è stato oggi sottraggo ai 100gr di riso il quantitativo necessario per 5 gallette di riso integrali, cosa ne pensate?La colazione del giorno flessioni con yogurt.Nei giorni di
per farli... lo fai in modo equilibrato costante non in maniera eccessiva, schiena a terra e vai di contrazioni, sara' ma cmq in palestra tutti una volta al giorno li fanno gli addominali, magari 5 minuti a fine sessione pesi, ma cmq li vedo che li fanno tutti i giorni, poi dopo 12anni di palestra me ne sono convinto anche io che hanno bisogno di un allenamento costante e rifiutano la sedia, ossia gli addominali sono a riposo stando seduti quindi piu' stai in piedi e meglio e' per loro nel limite del possibile ovviamente.
Commenta