per esempio guardati conetti, secondo me e' una dieta fatta bene, se vedi i grassi sono sul 20% e tutti buoni
Il Diario di palestra86
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
99 pagine il diario di conetti uno dei motivi per i quali non ho scelto l'università.Io voglio semplicemente stare in forma non mi interessa il BB vedermi gonfio bracci, gambe petto esplosivi, non me ne può interessare di meno.Voglio essere tonico.Il fage 0 dalle mie parti non si trova il vitasnella non si discosta molto dai valori dell'activia al naturale. Sono nel deserto.Con quello schema a quante calorie siamo? Su Bodyweb un punto fisso sono le calorie sembra se alte va tutto bene...Oggi non ho fatto cardio perchè il tempo è molto nuvoloso con probabile pioggia, ma non ha piovuto perchè sta cominciando ora.Stare a casa aumenta la fame e quando non faccio corsetta mi sento poco attivo.Imperial capisco tu come tanti altri possa venire attratto da diari di grandi volumi che si riflettono nel monitor, ma il mio diario questo è, natural, semplice come dovrei essere io. Se vuoi partecipare sei gradito, ma non pensare di parlare con un bb.Si lamentano che un dilettante mangia poco e poi nessuno da 10 giorni segue il mio diario (perchè poco interessante) eccetto voi.L'unico disponibile, bravo e attento è stato Brosgym che non posso disturbare oltre il dovuto visto che mi sta facendo un gran favore. Ma ha imposto i 70gr di riso e come si può crescere di calorie se non si alzano i grassi.Senza una linea sto perdendo la motivazione.Il 20 posso scrivere a Brosgym.
---
Caro imperial, qui ci sono due figli disoccupati ad oggi (ringrazia il governo per il quale paghi le tasse se giovani non possono contare sull'autonomia e quindi sullo sbocco di avere una vita loro) a carico dei genitori di una famiglia che non è povera, ma nemmeno ricca e fare una dieta iperproteica come quella di conetti da seguire TUTTI i giorni significa PESARE sul bilancio famigliare. Non lo conosco, ma sicuramente lavorerà o i suoi possono adempiere a spese del genere ogni giorno se no ogni giorno, molto spesso.Il clamore per la mia dieta quando semplicemente ho seguito una psmf come indicato qui: 1) http://www.bodyweb.com/threads/143082-Psmf/page42) http://www.bodyweb.com/threads/32883...razie%29/page2Non la conoscevo perchè sono totalmente ignorante e l'ho seguita per un mese !
Last edited by Palestra86; 12-10-2012, 22:24:14.
Commenta
-
-
non ti basare sui consigli dati da una persona sicuramente esperta,molto più di me fra l'altro.
però io ti consiglio di provare su te stesso le cose, nel senso che c'è gente che 100 gr di riso non gli fanno niente e altri che li gonfiano come dei palloni.. non parlo solo di quelli che non ingrassano mai..magari anche tu con un metabolismo che ti fa mettere sempre su peso hai qualche alimento che non ti fa tanto gonfiare, fai vari tentativi e vedi come ti trovi
Commenta
-
-
mi consigli di provare con il riso allora?
Voglio evitare di sgarrare, sono due mesi ragazzi oggi sembrava
non mi saziassi mai, sono poche volte ma ultimamente ho più fame.
Dici di una 40-30-30 posso vedere come reagisce il mio corpo?
Deve essere variata e le cal sembra siano poche, ho mantenuto
le 1000-1200 per parecchio tempo, ora faccio un periodo di normo
e poi ritorno alla psmf? Alterno cicli di low-carb alla psmf?
Sai perchè ce l'ho con l'aumento dei carbo? , ho iniziato con il pallone d'aria
e mi ritrovo delle discrete forme, ho apprezzato le prime forme, ho sudato
in estate e tempo di coprirmi ulteriormente.
Se aumentandoli non calo di peso o si modifica la composizione corporea
quello è il mio fabbisogno.
Non so come strutturare una dieta da 1800-1900 cal e l'olio di oliva non deve mancare.Last edited by Palestra86; 12-10-2012, 22:46:59.
Commenta
-
-
alza le cal,vai in una normocalorica, a volte si esce dagli stalli mangiando di più...se vedi che ingrassi troppo oppure non cambia niente, cerca sempre di variare e vedi come reagisce il tuo corpo..ma non ti basare sui miti come IL RISO FA INGRASSARE o SE MANGI INTEGRALI DIMAGRISCI..si sono vere in parte ma bisogna vedere se per te van bene
Commenta
-
-
Si, hai ragione Attila.
(indico che in tutti i giorni del diario ho sempre indicato
l'olio come extra vergine quando invece è il prodotto
di campagna e mi sembra strano sia evo, l'ho indicato come
semplice olio di oliva, lo è?)
colazione: yogurt
spuntino: fonte proteica magra 50gr + 30gr mandorle\noci 100 gr pesca
pranzo: 60gr riso
15gr olio evo
180gr\200 carne\pesce o a seconda della porzione
post-wo flessioni\cardio 60gr riso(o meglio a pranzo? condimenti nella regola)
spuntino: yogurt activia 30gr mandole\noci + fonte proteica magra(tonno
naturale\bresaola\fesa 50gr)
cena 180gr\200gr carne o pesce a seconda delle porzioni
verdura 15gr evo
1697 cal 34/32/35 su Mxbody
Chiaro che si gestiscono i vari alimenti a seconda della presenza più o meno
di un macronutriente tipo la carne rossa.
Visto che mia madre non acquisterebbe chili di carne per me, devo ripiegare sui grassi buoni.
Si segue per la prossima settimana ? Sono ancora poche?
Vista la leggera attività fisica direi che il mio fabbisogno non dovrebbe essere troppo elevato a parte quello che dicono i numeri.
Sarei tentato di rimanere sulle quote attuali concedendomi una carbo cycling il fine settimana.
Vediamo se sono dimagrito e come strutturare la dieta.Last edited by Palestra86; 13-10-2012, 00:20:46.
Commenta
-
-
post wo metterei 60 gr riso o gallette di riso, mangiane sul totale di 50 gr cho, e poi metterei anche albumi! non mettere grassi come l'olio nel post wo, rallentano l'assorbimento dei nutrienti..
gallette di riso e albumi sono la miglior cosa, ricordati di togliere i tuorli oppure comprare i brick al supermercato da un litro che non costano piu di 2€!
Commenta
-
-
Ho il vizio di alzarmi tardi.Il peso che indica la bilancia è 66,5 kg se ho letto bene, è analogica e non è nuovaDa 67,5 kg perdere 1 kg alla settimana mi sembra alquanto sospetto.Il mio fabbisogno giornaliero potrebbe essere vicino alle 1900-2100 calorieed ho strutturato una specie di dieta contenente quelle calorie senza moltigrassi e con i carbo minori di 150gr al giorno.Non penso farò tutti i giorni colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cenae dovrò fare una dieta con tre pasti che arrivi a quelle calorie e l'organismofaticherà a gestirle.Attila, io vedo l'addome rassodarsi ogni giorni sempre di più, sarà una mia impressionema vorrei mantenermi sulle 1400-1500 calorie e vedere come va, che ne pensi? In fondonon sono 4 mesi che seguo questa dieta da andare in stallo.Se si va in stallo si potrebbe alternare un aumento di calorie tra un giorno e l'altrotra il cardio e le flessioni ad esempio.Lo sapevate che 2 cucchiai grandi di olio evo sono 5 gr ? Ho sempre pensato ne valessero 20 tanto da segnarli sul diario come quantità.Questo è un esempio i normocalorica nei giorni di cardio:3 macro per ogni pasto, e basta dimezzare i gr di olio per arrivare a 1800 cal giorni off.Per ora va bene la deta da 1500-1600 calorie.Last edited by Palestra86; 13-10-2012, 15:39:37.
Commenta
-
-
Di questa cosa ne pensi? I grassi sono solo 5 gr in più del totale (1gr x kg di peso corporeo)Potrebbe essere una normocalorica nel mio caso. Inizio da Lunedì con questa?Aumento gradualmente carbo e grassi partendo da questa che ho messo più avantinel diario di mxbody purchè posso consultarla facilmente.Come non bisognerebbe togliere del tutto i carbo non bisognerebbe farlo nemmenocon i grassi, non sappiamo l'effetto che fanno su di me, non ho sperimentato granchèsul mio corpo, ma so che sono importanti nel dimagrimento.
Vorrei mettere le immagini sottoforma di allegato e non di anteprima.
Mi sembra di aver capito che sei per l'aumento dei carbo e proteine a discapito dei grassi.Last edited by Palestra86; 13-10-2012, 15:55:47.
Commenta
-
-
cavallo quante volte lo mangi a sett? la dieta va bene all'incirca.. se non fosse per quei santi yogurt so che non si trovano tanto i total fage..ma alla fine se riesci a far stare tutto compreso yogurt nelle calorie come stai facendo va bene ... rispetto ai carbo però i grassi sono troppi, alza di 50 i cho e riduci di 20\25 i grassi a parer mio
Commenta
-
-
Attila mi sono controllato allo specchio e l'addome e veramente
più tirato, non voglio coprirmi, più miglioro e più ne ho l'ansia.
Ho aggiunto lo yogurt per il calcio indispensabile alle ossa, non prediligendo
il latte e per riempire gli spuntini. Lo aggiunto a colazione nella prima parte
della giornata. Guarda questa versione senza post-wo o pre-wo perchè
non mi alleno intensamente da meritarli insomma i carbo dopo le flessioni.
10gr di olio evo sono ben 4 cucchiai eh altroché due come leggevo in rete.
La bilancia digitale per alimenti segna 5 gr ogni ue cucchiai di olio.
Carne rossa due\tre volte a settimana E' molto buona e c'è n'è molta
dalle mie parti, soprattutto il diaframma è buonissimo e costa, una volta
alla settimana questo non manca.
Ho l'ansia dei carbo...
Commenta
-
-
Mi fa piacere che trovi buona questa dieta, ma
se manca il tonno come fonte proteica aggiungo la fesao la bresaola previa disponibilità.
mia madre dice che può comperare ogni giorno fesa e bresaola, cambiano idea dalla mattina alla sera e non chiedetemene il motivo.
Si lamentano a seconda dell'umore del giorno...la famiglia.
Ha comperato bresaola, fesa, yogurt zero alla frutta quando le ho parlato del fage che forse dovrebbe trovare nei cari supermac, ipercoop ecc...
contengono 8 gr di carbo questi
Da seduto l'addome non sporge più all'infuori come lo fosse la cascata del Niagara, ma sporge il giusto. Ora, va bene tenere sotto controllo calorie e peso e valutare la dieta però non vorrei "sporcare" questi piccoli raggi di sole.
Io non sento di sgarrare sebbene concentrare tutto in soli tre pasti è difficile
però sento una voglia di mangiare le frise e te ne posto i valori nutrizionali:
CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI: (valori per 100 gr): parte edibile 100%, acqua 10, proteine 9,1, grassi 0,6, carboidrati 71, fibra totale 8,8, valore energetico 326 kcal.
Non mi butto sul pane che mi piace assai quanto su queste, sono fatte soprattutto di carbo e da me
si bagnano nell'acqua e dopo si condiscono con pomodoro, olio e sale, vorrei considerarle come sgarro
mensile, cosa ne pensi? Oggi no, ma domani...
E' possibile che i grassi su di me facciano l'effetto contrario.
Potrei sostituire al posto del riso o patate le frise Domani.
Nella fase di definizione della dieta mi sono perso e non ho badato agli orari, ho abusato di mandorle che considerato l'effetto che fanno è meglio sostituirle con le noci.
Dal pranzo di oggi la voglia verso i carbo si è fatta sentire e fino adesso mi sono smangiucchiato 15 fette biscottate con tonno sgocciolato all'olio(50) spero di fare cardio Lunedì.
5,4 gr di carbo per ogni fetta compresoil riso oggi sui 180 gr, la considero una ricarica mal fatta e perciò domani come sempre, Lunedì si reinizia la nuova dieta, mi vedo allo specchio e gestisco le calorie. Ho fatto già uno sgarro per questo anche se leggevo su bw che un giorno di iper vine visto come un giorno come gli altri se la dieta è sempre stata ipocalorica anche se il pieno è stato di carbo.Last edited by Palestra86; 13-10-2012, 18:55:35.
Commenta
-
-
tranquillo sono anche io terrone, un mese di vacanza giù non me lo toglie nessuno... e conosco le bontà del sud non riuscirei mai a fare una dieta là ahah
comunque anche i miei fanno così, il mattino magari mi dice mia madre: STASERA TI COMPRO LA BRESAOLA O TI FACCIO LA CARNE,arriva la sera magari con la stanchezza addosso TI FACCIO SOLO 2 UOVA NON HO COMPRATO LA CARNE..non capisce che 2 uova contengono nemmeno la metà di pro di 200 gr di carne
vabbe comunque io non le vedrei uno sgarro le friselle..alla fine sono come il pane, nemmeno il pane e uno sgarro! alternalo con il riso e pasta, friselle magari una volta a sett. ma non sentirti in colpa..gli sgarri sono pizze\dolci\carni grasse ec.
Commenta
-
Commenta