Il Diario di palestra86

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sankiry
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 532
    • 52
    • 272
    • Send PM

sul discorso carbo alla sera io penso che se una dieta è ben impostata perchè non inserirli.. però alla fine guarda tu come ti trovi meglio.. cmq stai facendo tutta la scheda che ti ho postato e ripetuta per 3/5 volte??

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
      sul discorso carbo alla sera io penso che se una dieta è ben impostata perchè non inserirli.. però alla fine guarda tu come ti trovi meglio.. cmq stai facendo tutta la scheda che ti ho postato e ripetuta per 3/5 volte??
      Per adesso sto seguendo lo schema di Spot per cui non cambiamo
      da un secondo all'altro altrimenti perdo la voglia, dico veramente.
      La scheda ho iniziato a seguirla da ieri, non riesco a fare tutti gli esercizi
      , ma come dicevo dammi tempo di organizzarmi e di capire gli esercizi perchè
      alcuni non li conosco.

Christian non sto attraversando un bel periodo, sto male un pò troppo male
      e davvero non so come finirà, prendi queste parole con il peso giusto che
      si possa dare perchè non sto bene. Non è vittimismo e non mi nascondo
      dietro a nulla, do tutto quello che posso dare.

I carbo come dicevano gli esperti del forum non sono da demonizzare
      perchè non sono altro che i veicoli dell'acqua, ma si possono assumere
      in una dieta.

Commenta

• attila996
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 382
        • 20
        • 21
        • >Torino
        • Send PM

Hai detto cose giustissime nell'ultima cosa che hai scritto: devi dare tutto quello che puoi dare (nei limiti ovviamente, se non stai bene,dai il massimo comunque);
        Per i carbo la sera dipende dal tuo genotipo (o qualcosa del genere) anche se io credo poco a ste cose..mangiali moderatamente e boh, non trovavo differenze io quando ero a dimagrire mangiandoli o non.
        Vedi sul tuo fisico, come ti ha detto Manx e altri puoi postare in sezione dieta, fallo!

Commenta

• Palestra86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 643
          • 94
          • 19
          • fatte li casocci tuoi
          • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
          Hai detto cose giustissime nell'ultima cosa che hai scritto: devi dare tutto quello che puoi dare (nei limiti ovviamente, se non stai bene,dai il massimo comunque);
          Per i carbo la sera dipende dal tuo genotipo (o qualcosa del genere) anche se io credo poco a ste cose..mangiali moderatamente e boh, non trovavo differenze io quando ero a dimagrire mangiandoli o non.
          Vedi sul tuo fisico, come ti ha detto Manx e altri puoi postare in sezione dieta, fallo!
          Ho postato più volte...seguirò nuovamente il tuo consiglio.
          Ora seguo questo schema e vi dico fra 7-15 giorni.
          Sono sincero perchè molto realista, il più realista
          di tutto forse ma credo che non migliorerò mai come vorrei io, la mia condizione non è da sottovalutare.
          Avere l'addome piatto e qualche cubetto visibile penso sia impossibile nel mio caso.
          Potrei vederlo solo a 0 carbo al giorno per anni
          Last edited by Palestra86; 28-11-2012, 23:00:00.

Commenta

• attila996
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 382
            • 20
            • 21
            • >Torino
            • Send PM

Queste sono tutte tue fissazioni, il fisico che desideri lo ottieni con dieta e allenamento, cosa che tu fai solo in parte! Quando avrai la mente piu libera, riuscirai a trovare un equilibrio nella vita e perchè no anche i soldi a sufficienza spero davvero tu vada in palestra.
            So che è facile buttarsi giù quando ti vedi in un corpo che non è il tuo, anch'io ho perso parecchi kg come ho sempre scritto, a volte volevo rinunciare, quando avevo appena iniziato sentivo che quella non era la mia strada e come te pensavo di rimanere grasso a vita, ma mi sbagliavo..con la forza di volontà si può fare tutto.
            Chiudo l'OT e continuo a darti solo consigli su dieta e allenamento, ogni tanto però mi fa piacere condividere i miei pensieri con gli altri

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
              Queste sono tutte tue fissazioni, il fisico che desideri lo ottieni con dieta e allenamento, cosa che tu fai solo in parte! Quando avrai la mente piu libera, riuscirai a trovare un equilibrio nella vita e perchè no anche i soldi a sufficienza spero davvero tu vada in palestra.
              So che è facile buttarsi giù quando ti vedi in un corpo che non è il tuo, anch'io ho perso parecchi kg come ho sempre scritto, a volte volevo rinunciare, quando avevo appena iniziato sentivo che quella non era la mia strada e come te pensavo di rimanere grasso a vita, ma mi sbagliavo..con la forza di volontà si può fare tutto.
              Chiudo l'OT e continuo a darti solo consigli su dieta e allenamento, ogni tanto però mi fa piacere condividere i miei pensieri con gli altri
              E fai bene, anche di questo ho bisogno o forse soprattutto di questo.
              Un amico vero, sincero del quale potermi fidare
              Forse ho capito il tuo esempio nel confronto che fai con
              la mia situazione io infatti penso di rimanere con quella
              ciambelletta a vita Mia madre ancora oggi mi accusa
              di essere un pigrone ovvero in dialetto "pisarone" e che
              facevo sport da piccolo (calcio una parentesi che oggi
              mi vien da ridere a pensarci, nuoto, arti marziali) ma
              ero sempre abbastanza robusto e solo il sedere non
              cresceva mai

E' incredibile, ho variato gli alimenti mi sazio e sto mangiando meno di prima da quel che dice mxbody:

Click image for larger version

Name:	Mercoledì 28 Novembre 2012.JPG
Views:	1
Size:	155.0 KB
ID:	15936269

Intendi questo come crunch:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Christian indicami i crunch bassi

Il sovraccarico per le flessioni è difficile da mantenere in equilibrio.
              Last edited by Palestra86; 29-11-2012, 01:01:18.

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

20 flessioni senza sovraccarico
                20 con sedia (non ricordo come si definiscono precisamente) a stento dalla 15 in poi ma le
                ho fatte di seguito
                20 affondi per gamba con due bottiglia
                10 curl con due bottiglie d'acqua

Vi dirò che sentivo lavorare il muscolo a fianco al gluteo con
                gli affondi.

Colazione: yogurt
                pranzo 65 gr riso condito con un pò di spinaci e ceci contati
                spinaci + 3c olio evo
                150 gr petto

Commenta

• Sankiry
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 532
                  • 52
                  • 272
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                  20 flessioni senza sovraccarico
                  20 con sedia (non ricordo come si definiscono precisamente) a stento dalla 15 in poi ma le
                  ho fatte di seguito
                  20 affondi per gamba con due bottiglia
                  10 curl con due bottiglie d'acqua

Vi dirò che sentivo lavorare il muscolo a fianco al gluteo con
                  gli affondi.

Colazione: yogurt
                  pranzo 65 gr riso condito con un pò di spinaci e ceci contati
                  spinaci + 3c olio evo
                  150 gr petto
                  la scheda quante volte l'hai ripetuta?

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

intendi questa settimana? Per ora solo due volte, devo entrare nell'ottica
                    della scheda e farli a memoria. Fammi vedere l'esecuzione dei crunch; curl, spinte;

Commenta

• Sankiry
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 532
                      • 52
                      • 272
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                      intendi questa settimana? Per ora solo due volte, devo entrare nell'ottica
                      della scheda e farli a memoria. Fammi vedere l'esecuzione dei crunch; curl, spinte;
                      no intendo quante volte hai ripetuto la scheda?? datoc che devi ripertere la stessa scheda dalle 3 alle 5 volte senza riposo io ti chiedevo quante volte l' hai ripetuta

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

Name:	giovedì 29 Novembre.JPG
Size:	155.5 KB
ID:	15936283

no intendo quante volte hai ripetuto la scheda?? datoc che devi ripertere la stessa scheda dalle 3 alle 5 volte senza riposo io ti chiedevo quante volte l' hai ripetuta
                        Non ho ben capito
                        Dovrei ripetere la stessa scheda 5 volte durante il singolo giorno di allenamento senza pausa o con pausa tra una ripetizione della scheda e l'altra?

---------- Post added at 22:34:16 ---------- Previous post was at 22:29:09 ----------

20 Squat
                        20 Flessioni io farei Flessioni Xmax con un pò di sovrcarico sulla schiena
                        20 Alzate a 90°
                        20 Affondi/gamba
                        20 Spinte in alto
                        10 piegamenti tra 2 sedie
                        20 Curl
                        10/15 crunch lenti
                        10/15 crunch bassi
                        (mi raccomando tutto di seguito senza pause finita la scheda la ripeti da 3 a 5 volte come detto da spot)

se riesci le due bottiglie riempile di gaia o sabbia cosi vedi come cambia!

questa scheda la fai 4 volte alla settimana e sei a posto... la chiave sta nel alimentazione/allenamento forza
                        Quelli non in grassetto gli esercizi da trascurare momentaneamente?
                        Fammi vedere l'esecuzione dei crunch bassi e lenti.
                        Lo squat sempre con due bottiglie?
                        Last edited by Palestra86; 30-11-2012, 13:38:48.

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

mi sazio anche se sto mangiando poco.

Per le alzate a 90° se ricordo bene è necessaria la panca, le spinte
                          in alto sono simili alle spinte in alto.

crunck lenti? Christan ci sei? Al momento l'ho ripetuta due volte.

p.s. come avevo ben letto sul forum l'addome non si
                          allena più di due volta a settimana:
                          ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo splendido forum pieno di scienza culturista....e vorrei da voi dei pareri e dei commenti ma soprattutto dei consigli per lo sviluppo (molti :clap:) del mio strano addome..... ciao e a presto (http://imageshack.us) Shot with FinePix A210 (http://profile.imageshack

Ho ripetuto la scheda due volte e mezza, mi piace fare gli esercizi quando non c'è nessuno in casa. Confesso di accusare doloretti alla spalla anche perchè sono leggermente gobbo per via delle posizioni scorrette assunte da seduto.
                          Last edited by Palestra86; 30-11-2012, 14:54:54.

Commenta

• Sankiry
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 532
                            • 52
                            • 272
                            • Send PM

allora la scheda cerca di ripeterla dalle 3 alle 5 volte di seguito senza riposi.. riguardo l' allenamento degli addominali piu volte alla settimana ti dico dato che stai seguendo una scheda in multifrequenza puoi allenarli piu volte, alle fine non vai ad ipertrofizzarli.. riguardo l' esecuzione dei crunch:

Crunch basso tu ovviamente lo svolgerai senza panca quindi con le mani sotto al sedere
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Cruch ''lenti'' (ti ho scritto lenti perchè la maggior parte delle persone tende a farli troppo velocemente e immerda l' esecuzione quindi cerca di farle lentamente cosi da apprendere l' esecuzione del esercizo)
                            Last edited by Sankiry; 30-11-2012, 20:00:43.

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

Name:	Venerdì 30 Novembre 2012.JPG
Size:	154.8 KB
ID:	15936301

3-5 volte di seguito? Allora non sono nelle condizioni fisiche per seguirla , mi fa male la spalla perchè è leggermente curva, al primo squat della prima
                              serie sento già dolore. O abbassiamo le ripetizioni di un esercizio e l'altro oppure riduciamo le ripetizioni della scheda.

Sento lavorare fin troppo i gruppi muscolari
                              tanto da essere costipato dopo la prima serie
                              di affondi.

Il crunch basso lo faccio con il cuscino sotto al sedere altroché mani altrimenti la spalla...
                              Se non mi dai la giusta esecuzione degli altri non mi organizzo.

p.s. forte e preciso il verbo immerdare
                              Last edited by Palestra86; 01-12-2012, 00:15:34.

Commenta

• Sankiry
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2011
                                • 532
                                • 52
                                • 272
                                • Send PM

come fai a sentire male alla spalla eseguendo lo squat usi un sovracarico mettendolo dove?? cercati l' esecuzioni su youtube e vedi che non sbagli.. per caso hai fatto i piegamenti tra due sedie??
                                cmq dato che non riesci a complentare questo circuito almeno per 3 volte significa che hai poca forza/resistenza quindi devi darci dentro impegnarti e fra qualche settimana riuscirai a complentare 4/5
                                Last edited by Sankiry; 01-12-2012, 09:41:35.

Commenta

Working...
                                X