If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Paolo purtroppo come già saprai capitano a tutti giorni no però bisogna non farsi influenzare da questi giorni, perchè alla fine basta dirsi non è perchè oggi sono incazzato e stufo di tutto stacco con la dieta/allenamento, non ha senso fare un ragionamento del genere perchè quello che ci rimette alla fine sei sempre tu.. cerca di pensarla positiva e di cercare di sfogarti con l'allenamento.
ho fatto così per mesi, è lecito essere annoiato dalla dieta
che non ti permette di mangiare come vuoi. Da lunedì inizio
e mi impegnerei togliendo i carbo la sera perchè la dieta di spot
è troppo generosa...
il problema è che ti manca un allenamento mirato, oltre che la dieta, dovresti cominciare a fare esercizi fisici più seriamente e intensamente con la sola dieta non riuscirai mai a rassodare e tonificare a dovere il tuo fisico, figuriamoci i punti più ostici.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
il problema è che ti manca un allenamento mirato, oltre che la dieta, dovresti cominciare a fare esercizi fisici più seriamente e intensamente con la sola dieta non riuscirai mai a rassodare e tonificare a dovere il tuo fisico, figuriamoci i punti più ostici.
vedo che cambiando sezione giunge anche una serietà maggiore.
Da Luned' reinizio, mi sono lasciato andare da soli 6 giorni eppure
già mi vedo cambiato e un minimo peggiorato nei punti miei critici, fianchi
e addome e un pò le gambe. Se mi lasciassi andare davvero come prima di tre
mesi fa altroché bozzetta, non ce la farei a guardarmi in basso.
paolo da lunedi cerca di partire bene con l' allenamento (ovviamente pure con la dieta) che i risultati non tarderanno ad arrivare e ricordati che ci siamo noi ad aiutarti e a sostenerti
sei tu che posti nelle sezioni sbagliate, certe cose in trash non le dovresti postare prorpio, consiglio spassionato.
Comunque con quale allenamento riparti il fai date o ti segni in palestra?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
paolo da lunedi cerca di partire bene con l' allenamento (ovviamente pure con la dieta) che i risultati non tarderanno ad arrivare e ricordati che ci siamo noi ad aiutarti e a sostenerti
Quanto sei gentile e quanto mi da energia il vostro sostegno. GRAZIE questo ègià importante per me.
sei tu che posti nelle sezioni sbagliate, certe cose in trash non le dovresti postare prorpio, consiglio spassionato.
Inizio senza ai carbo a sera...intanto mi tolgo alcuni sfizi questi giorni.
colazione: yogurt
spuntino: frutto + 15 gr mandorle
pranzo: 60 gr riso
180gr-200 gr carne
3c olio evo + verdura
spuntino: 15gr noci + fonte proteica (evito gli affettati in questa ripartenza)
cena: pranzo senza carbo
ok?
Comunque con quale allenamento riparti il fai date o ti segni in palestra?
Ho continuato a scrivere in quel thread per non essere ripetitivo e comunque
l'ho scritto distrattamente in quella sezione però poi nello stesso thread riporto
racconti veri che comunque vengono considerati trash purtroppo.
cmq ritornando al discorso scheda quella di spot va benissimo, l'unica cosa devi riuscire a prenderti al piu presto una cavolo di barra da trazioni da attacare agli stipidi della porta (e non preccuparti se all' inzio non riesci a farne manco una perchè tanto ci sono vari modi per migliorare quindi che dire comprala )
ho guardato su ebay e ne ho trovata una a 24,99€ http://www.ebay.it/itm/SBARRA-BARRA-...item3a79c48856
cmq ritornando al discorso scheda quella di spot va benissimo, l'unica cosa devi riuscire a prenderti al piu presto una cavolo di barra da trazioni da attacare agli stipidi della porta (e non preccuparti se all' inzio non riesci a farne manco una perchè tanto ci sono vari modi per migliorare quindi che dire comprala )
ho guardato su ebay e ne ho trovata una a 24,99€ http://www.ebay.it/itm/SBARRA-BARRA-...item3a79c48856
vediamo se con un'occupazione temporanea mi pago l'abbonamento in palestra.
Devo dire che sono a disagio ragazzi tra gli specchi e la gente che guarda non è facile.
vediamo se con un'occupazione temporanea mi pago l'abbonamento in palestra.
Devo dire che sono a disagio ragazzi tra gli specchi e la gente che guarda non è facile.
sinceramente penso che qualsiasi persona (neofita) prima di iscriversi in palestra abbia pensato che tutti l' avrebbero fissato e giudicato per i carichi e ecc... ma ti posso dire che sono tutte cazzate (sege mentali a gogo inutilmente) .. cmq non per forza devi andare in palestra con pochi attrezzi puoi fare molto con una barra per trazioni 1 manubrio un po di ghisa e un bilanciere per il fisico che cerchi vanno benissimo, però ovviamente pian piano ti attrezzi per ora una barra per le trazioni non te la toglie nessuno!
P.S: per motivarti con dieta e allenamento non ci vuole niente basta farti una semplice domanda ''mi piaccio cosi''?? e vedrai che le motivazioni non tarderanno ad arrivare (a meno che tu sia masochista ) e mi raccomando da domani inzi con gli allenamenti 3/4 volte alla settimana
sinceramente penso che qualsiasi persona (neofita) prima di iscriversi in palestra abbia pensato che tutti l' avrebbero fissato e giudicato per i carichi e ecc... ma ti posso dire che sono tutte cazzate (sege mentali a gogo inutilmente) .. cmq non per forza devi andare in palestra con pochi attrezzi puoi fare molto con una barra per trazioni 1 manubrio un po di ghisa e un bilanciere per il fisico che cerchi vanno benissimo, però ovviamente pian piano ti attrezzi per ora una barra per le trazioni non te la toglie nessuno!
P.S: per motivarti con dieta e allenamento non ci vuole niente basta farti una semplice domanda ''mi piaccio cosi''?? e vedrai che le motivazioni non tarderanno ad arrivare (a meno che tu sia masochista ) e mi raccomando da domani inzi con gli allenamenti 3/4 volte alla settimana
Non si tratta dei carichi con alcuni attrezzi arrivavo al 60-65% del mio peso all'epoca 70 chili
e non era poco. Se hai seguito altri miei thread non è solo il carico ma il fatto che mi guardino
sono a disagio con il mio viso, molto spesso.
Un pò masochista lo sono in effetti, ma già tre mesi fa mi ero ripromesso di non toccare
più quella vergognosa situazione nella quale mi trovavo visto che non potevo guardarmi
all'in giù con la pancia davanti e che avrei lavorato sodo per vedermi bene e piacermi di più.
Questi 15 giorni mi sono lasciato andare, ma fortunatamente posso riprendermi.
Non ho l'addome piacetto, ma è una condizione diversa non si tratta di un semplice
togli grasso, ma è uno svantaggio di natura fisica.
Ho sempre avuto un addome spoporzionato al resto del corpo ingrasso li e
da qualche altra parte.
Per me sono paure infondate devi cercare di passarci sopra, e come saprai mettendo d' avanti a te sempre queste paure peggiorerai solo la tua situazione e potresti arrivare ad un punto che sarai pieno di complessi inutili... alla fine noi tutti abbiamo qual'cosa di noi che non ci piace ma in certi casi è meglio accontentarsi e non fermarsi a questi difetti perchè se no non si riesce ad andare avanti! (e con questi complessi ci si riempe la vita di rimpianti a mio parere)
Per il discorso fisico per me e per molti altri puoi risolvere quel problema della pancia con un buon allenamento/cardio i risultati non tarderanno ad arrivare (un supplemento può essere spalmarti mattina e sera un pò d'olio di mandorle che ti aiuta a rassodare) ma in primis devi cercare di perseverare! da domani ti sei deciso di rincominciare per bene?? che giorni pensi di dedicare agli allenamenti??
Per me sono paure infondate devi cercare di passarci sopra, e come saprai mettendo d' avanti a te sempre queste paure peggiorerai solo la tua situazione e potresti arrivare ad un punto che sarai pieno di complessi inutili... alla fine noi tutti abbiamo qual'cosa di noi che non ci piace ma in certi casi è meglio accontentarsi e non fermarsi a questi difetti perchè se no non si riesce ad andare avanti! (e con questi complessi ci si riempe la vita di rimpianti a mio parere)
Per il discorso fisico per me e per molti altri puoi risolvere quel problema della pancia con un buon allenamento/cardio i risultati non tarderanno ad arrivare (un supplemento può essere spalmarti mattina e sera un pò d'olio di mandorle che ti aiuta a rassodare) ma in primis devi cercare di perseverare! da domani ti sei deciso di rincominciare per bene?? che giorni pensi di dedicare agli allenamenti??
Ho difetti estetici reali ed evidenti Enrico, il naso, l'addome
e le orecchie, insomma va bene non essere perfetti ma nel
mio caso non si tratta solo di autostima per quanto le donne
possano trovarmi carino pur raramente.
Spalmo l'olio di mandorle ogni giorno appena finita la doccia,
le smagliature ormai bianche...
Per gli allenamenti quando posso vado a fare cardio...
come attrezzatura non ho nulla e non posso spendere ora già
gravo sui miei per altri motivi, ragazzi non è facile chiedere
una retta fissa di 30 Euro al mese devo spostarmi e gravo
sul carburante se ci aggiungo pure la tratta della palestra...datemi
tempo, comprensione che il periodo economico non è buono per chiunque.
p.s. tengo contro dei consumi così da restituire loro qualcosa quando
riceverò l'indennità di frequenza almeno la userò per questo.
Non avendo computer di bord devo stimare io i consumi altrimenti
mi baso su un valore indicativo di 17,5 km al litro.
Paolo ora cerca di migliorare il fisico e poi scommetiamo che riuscirai ad accetare tutto il resto?? devi capire che mica per forza devi andare in palestra ti puoi allenare pure a casa! spot ti ha fatto una scheda che va benissimo anche se io la renderei un pò più pesantina pensavo a un qual'cosa del genere
20 Squat
20 Flessioni io farei Flessioni Xmax con un pò di sovrcaricosulla schiena
20 Alzate a 90°
20 Affondi/gamba
20 Spinte in alto 10 piegamenti tra 2 sedie
20 Curl 10/15 crunchlenti
10/15 crunch bassi
(mi raccomando tutto di seguito senza pause finita la scheda la ripeti da 3 a 5 volte come detto da spot)
se riesci le due bottiglie riempile di gaia o sabbia cosi vedi come cambia!
questa scheda la fai 4 volte alla settimana e sei a posto... la chiave sta nel alimentazione/allenamento forza
sai che mi piace questa scheda, poche ripetizioni e belli gli esercizi.
Ora dovrei capire come riprodurli e prenderci l'abitudine.
sono esercizi facili da eseguire se non sai gli esercizi guarda sul tubo che trovi un sacco di video che raffigurano gli esercizi! cmq in che giorni pensi di allenarti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta