Il Diario di palestra86

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
    di cosa disponi??? qualche manubrio?? o proprio nulla??
    Nulla Sankiri. Sono un caso singolare.

Commenta

• Sankiry
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 532
      • 52
      • 272
      • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
      Nulla Sankiri. Sono un caso singolare.
      Oki quindi ti devi allenare a corpo libero, cerca sul web allenamenti a corpo libero dividendoli in 3 split e poi posti il tutto nella sezione ''allenamento'' e vedi cosa ne pensano..

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Mi meraviglio che attila non partecipi pià al mio diario dopo aver visto le foto.

Commenta

• attila996
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 382
          • 20
          • 21
          • >Torino
          • Send PM

Rieccomi, sono stato "assente" per un po' di giorni causa scuola e impegni di ogni genere, ho avuto tempo solo di aggiornare il mio diario e boh ma comunque per il discorso del tuo diario mi sono letto gli ultimi interventi da quando non c'ero più. Vedo anche che sei seguito ancora da altri utenti, bene bene.
          Sei stato riammesso nella sezione di dieta? parla con brosgym come dicevi che avresti dovuto fare in precedenza e imposta una dieta su misura per te. Ribadisco anche io quello che ti dicon tutti, vai in palestra o fatti una mini home-gym con pochi soldini... è anche una cosa per impegnare il tempo, ne beneficierai soltanto! ci sono palestre anche con un mensile che non supera i 20€... se riesci cerca in giro

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
            Rieccomi, sono stato "assente" per un po' di giorni causa scuola e impegni di ogni genere, ho avuto tempo solo di aggiornare il mio diario e boh ma comunque per il discorso del tuo diario mi sono letto gli ultimi interventi da quando non c'ero più. Vedo anche che sei seguito ancora da altri utenti, bene bene.
            Sei stato riammesso nella sezione di dieta? parla con brosgym come dicevi che avresti dovuto fare in precedenza e imposta una dieta su misura per te. Ribadisco anche io quello che ti dicon tutti, vai in palestra o fatti una mini home-gym con pochi soldini... è anche una cosa per impegnare il tempo, ne beneficierai soltanto! ci sono palestre anche con un mensile che non supera i 20€... se riesci cerca in giro
            Benritrovato Attila fare gli esercizi con tutti quei vanitosi e alzare poco sulla panca piana non aiuta alla concentrazione, ti sembrerà infantile però quasi 20 chili da una parte all'altra sono deprimenti.

Sarà che sono io a non avere voglia di andare in palestra.
            Brosgym ha i suoi impegni e mi ha detto solo di seguire la dieta per 15-20 giorni, ma non ho ben capito a quale si riferisse visto che non ne ho una fissa.
            Mi ha detto di provare sui grassi per 15-20 giorni.
            Quanto ai carbo infatti mi attengo sui 70gr di riso o gallette per colazione. In palestra mi concentrerei poco sull'esercizio con altra gente...che tipo strano sono.
            Sono sotto il metabolismo basale.
            Last edited by Palestra86; 30-10-2012, 15:46:40.

Commenta

• attila996
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 382
              • 20
              • 21
              • >Torino
              • Send PM

allora io direi home gym, anche se in palestra se vai solo per lavorare e te ne freghi degli altri ci vai volentieri
              se poi vai in palestre "umili" come ti ho consigliato con mensile da 20\30€ non ne trovi di fighetti (io infatti frequento questo genere di palestre anche causa denaro).
              Parlando di dieta, da quello che ho riletto ti tieni sempre piu o meno sullo stesso regime, io proverei come ti ha detto brosgym (e anche come ti avevo suggerito io in precedenza) di alzare i grassi perchè secondo me non sono quelli che ti gonfiano ma il consumo eccessivo di frutta.
              io farei 100 carbo (max) 140 pro (se riesci anche piu) e 100 fat tutti i giorni, carbo a basso indice glicemico come pasta,farro,cereali in generale. Grassi da noci, mandorle e olio e proteine a tuo piacere, poi dimmi come ti trovi e se hai intenzione di fare come ti è stato consigliato e quindi di stravolgere un po' il tuo regime.
              Ti chiedo scusa se non sono molto presente ma in questo periodo ho impegni da tutte le parti e il pc lo uso solo per studiare\aggiornare il diario.
              A presto

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
                allora io direi home gym, anche se in palestra se vai solo per lavorare e te ne freghi degli altri ci vai volentieri
                se poi vai in palestre "umili" come ti ho consigliato con mensile da 20\30€ non ne trovi di fighetti (io infatti frequento questo genere di palestre anche causa denaro).
                Parlando di dieta, da quello che ho riletto ti tieni sempre piu o meno sullo stesso regime, io proverei come ti ha detto brosgym (e anche come ti avevo suggerito io in precedenza) di alzare i grassi perchè secondo me non sono quelli che ti gonfiano ma il consumo eccessivo di frutta.
                io farei 100 carbo (max) 140 pro (se riesci anche piu) e 100 fat tutti i giorni, carbo a basso indice glicemico come pasta,farro,cereali in generale. Grassi da noci, mandorle e olio e proteine a tuo piacere, poi dimmi come ti trovi e se hai intenzione di fare come ti è stato consigliato e quindi di stravolgere un po' il tuo regime.
                Ti chiedo scusa se non sono molto presente ma in questo periodo ho impegni da tutte le parti e il pc lo uso solo per studiare\aggiornare il diario.
                A presto
                Grazie Attila.
                Maxbody mi segna 128 gr di carbo oggi.
                Non so di preciso il monte calorico al quale arrivare, io sono sempre sotto al metabolismo basale.
                Devo manteneremi su 1700-1800 calorie...
                Last edited by Palestra86; 30-10-2012, 18:43:54.

Commenta

• Sankiry
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 532
                  • 52
                  • 272
                  • Send PM

Grazie Attila.
                  Maxbody mi segna 128 gr di carbo oggi.
                  Non so di preciso il monte calorico al quale arrivare, io sono sempre sotto al metabolismo basale.
                  Devo manteneremi su 1700-1800 calorie...
                  oltre alla dieta hai fatto quello che ti ho detto riguardante l' allenamento??

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

sono molto pigro sankiri, meglio pochi e fatti bene. Meno confusione c'è e più costante sono.

Commenta

• Sankiry
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 532
                      • 52
                      • 272
                      • Send PM

sono molto pigro sankiri, meglio pochi e fatti bene. Meno confusione c'è e più costante sono.
                      se ragioni cosi non combini niente.. se vuoi fare le cose fatte bene un minimo ti devi attrezare almeno un sbarra per trazioni... costa al massimo 30 euro ed è un investimento per il tuo fisico...

puoi prendere quella da attacare alla porta o quella da attacare al muro di scuse non c'è ne sono.. con una sbarra puoi migliorare radicalmente il tuo allenamento!
                      Trova Barra trazioni in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

Commenta

• attila996
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 382
                        • 20
                        • 21
                        • >Torino
                        • Send PM

quoto!
                        nessuno vuole contraddirti o entrare nella tua quotidianità ovviamente, ma la pigrizia non è irreversibile, una mezz'oretta ogni 1\2 gg non penso che sia tanto.. non riesci a trovarla? se non hai motivazione quello è un altro conto, pian piano arriva quando vedi i cambiamenti sul tuo fisico, magari qualche muscoletto ecc.
                        comunque per la barra se vai in un centro commerciale e trovi qualche negozio sportivo c'è..io la pagai 24 € e lo usata quando era chiusa la palestra. Se riesci anche a spendere di più, 2 manubri con 10 kg inclusi di ghisa a 40€. Con meno di 100€ puoi fare molto, inizi così e vai alla grande, fidati della gente del forum...trova la voglia, starai meglio con te stesso
                        Ps. non so se posso dirti il posto dove poi acquistare i manubri e sbarra, dove li ho presi io, i prezzi eran quelli. E' molto famoso, lo trovi se vai a Lecce città

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

vedremo, per ora continuiamo così poi vedrò di fare qualche investimento
                          oppure iscrivermi in una palestra locale dove un attrezzo è richiesto
                          da 20 persone
                          Non manca la motivazione, ma proprio la voglia di faticare ad esempio
                          le trazioni impegnano anche la mente.

Sono timido ragazzi e fare delle rep in palestra su panca piana per un secco come
                          me che sente fatica alla 7a della prima serie e fino alla terza
                          mi imbarazza, c'è chi dice "la gente se ne frega di te" la gente sta a guardare
                          e ad impicciarsi pure troppo di tutti.
                          Last edited by Palestra86; 30-10-2012, 20:55:57.

Commenta

• Sankiry
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 532
                            • 52
                            • 272
                            • Send PM

vedremo, per ora continuiamo così poi vedrò di fare qualche investimento
                            oppure iscrivermi in una palestra locale dove un attrezzo è richiesto
                            da 20 persone
                            Non manca la motivazione, ma proprio la voglia di faticare ad esempio
                            le trazioni impegnano anche la mente.

Sono timido ragazzi e fare delle rep in palestra su panca piana per un secco come
                            me che sente fatica alla 7a della prima serie e fino alla terza
                            mi imbarazza, c'è chi dice "la gente se ne frega di te" la gente sta a guardare
                            e ad impicciarsi pure troppo di tutti.
                            paolo non per forza devi andare in palestra.. tu dici che non ti interessa il BB ma solo tonificarti e mettere un pò di muscolo niente di piu, quindi per come la vedo io ti basta un sbarra per le trazioni/2 manubri un bilanciere ed un pò di ghisa è voglia di fare.... se non vuoi faticare non pensare ca++o voglio cambiare perchè se dici che non vuoi faticare mi fai pensare che tu in fondo non vuoi veramente cambiare... le cose da comprare sono poche.. per ora basta un sbarra e pian piano prendi il resto.. e sopratutto quando ti alleni non devi pensare che sia un dramma ma semplicemente pensare a spingere è basta!

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                              paolo non per forza devi andare in palestra.. tu dici che non ti interessa il BB ma solo tonificarti e mettere un pò di muscolo niente di piu, quindi per come la vedo io ti basta un sbarra per le trazioni/2 manubri un bilanciere ed un pò di ghisa è voglia di fare.... se non vuoi faticare non pensare ca++o voglio cambiare perchè se dici che non vuoi faticare mi fai pensare che tu in fondo non vuoi veramente cambiare... le cose da comprare sono poche.. per ora basta un sbarra e pian piano prendi il resto.. e sopratutto quando ti alleni non devi pensare che sia un dramma ma semplicemente pensare a spingere è basta!
                              Non pretendo che tu mi sia da supporto psicologico e comunque ti ringrazio.
                              Penso a spingere quando faccio le flessioni e sono più difficili
                              le trazioni suppongo.

Commenta

• attila996
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 382
                                • 20
                                • 21
                                • >Torino
                                • Send PM

Esatto..spero che questo diario e i nostri interventi siano una grande motivazione per te, vorrei vedere fra un annetto qualche foto e vedere come sarai se inizi ad impegnarti..per me sarebbe una bella soddisfazione, anche se è solo un forum alla fine è parecchio tempo che ti seguo e vederti cambiare mi renderebbe soddisfatto ora so anche il tuo nome finalmente, Paolo.

Commenta

Working...
                                X