Da Mxbody, allego gli screenshot del mio diario alimentare seguito per 10 giorni.Ho aumentato gradualmente le calorie.Quando indico la quantità della lattuga, non pensiate che realmente ho pesato la lattuga, come tutti coloro che utilizzano questo software sanno che, non viene inserito un alimento se non si specifica la quantità pertanto è puramente indicativa così come quella delle betole. Questo non vale per i cetrioli che ho regolarmente pesato.Come sempre, ho fatto due sedute di cardio da 40' ad intensità variabile e la Domenicami son sentito di abbassare i carbo perchè veramente sazio, l'organismo si deve adattare a questo nuovo regime calorico che comunque deve essere modificato.Addominali seduto a terra e alzando il busto in aria per 3 serie da 20.
Flessioni nei giorni off di cardio.
Lo aggiornerò di giorno in giorno. A mio avviso i grassi sono troppi, le percentuali sono impostate al 27% pro - 43% grassi - 30% carbo e gli alert egli zuccheri e dei grassi arrivano sempre ad un livello eccessivo, devo mangiare meno frutta e sforzarmi di fare colazione al mattino.
C'è una grande varietà di carni e nonostante mia madre ne compera di tante varianti comincio a sentire la nausea perchè bisogna anche consumarla, o mangio troppa carne rossa o troppo petto che ormai esce da tutti i pori.
Tengo duro.
Nome: Paolo
Anni: 25
peso: 68
Bf: stimata al 15-16%
altezza: 1,75 metri
BMR: 1667 Kcal
TDEE: 2200 Kcal
(ho corretto i calcoli)
Ho iniziato il 13 agosto, ma il 20 Ottobre sono due mesi che non sgarro e sto a stecchetto contandomi tutto.
Il 9 Settembre una ricarica sporca con pane e frise (prodotto tipico del salento)
Giorno 1:
Giorno 2:
Giorno 3:
Giorno 4:
Giorno 5:
Giorno 6:
Giorno 7:
Giorno 8:
Giorno 9:
Giorno 10:
Flessioni nei giorni off di cardio.
Lo aggiornerò di giorno in giorno. A mio avviso i grassi sono troppi, le percentuali sono impostate al 27% pro - 43% grassi - 30% carbo e gli alert egli zuccheri e dei grassi arrivano sempre ad un livello eccessivo, devo mangiare meno frutta e sforzarmi di fare colazione al mattino.
C'è una grande varietà di carni e nonostante mia madre ne compera di tante varianti comincio a sentire la nausea perchè bisogna anche consumarla, o mangio troppa carne rossa o troppo petto che ormai esce da tutti i pori.
Tengo duro.
Nome: Paolo
Anni: 25
peso: 68
Bf: stimata al 15-16%
altezza: 1,75 metri
BMR: 1667 Kcal
TDEE: 2200 Kcal
(ho corretto i calcoli)
Ho iniziato il 13 agosto, ma il 20 Ottobre sono due mesi che non sgarro e sto a stecchetto contandomi tutto.
Il 9 Settembre una ricarica sporca con pane e frise (prodotto tipico del salento)
Giorno 1:
Giorno 2:
Giorno 3:
Giorno 4:
Giorno 5:
Giorno 6:
Giorno 7:
Giorno 8:
Giorno 9:
Giorno 10:
Commenta