If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Definirlo istruttore è una parola grossa, senza offesa ma quei carichi non sono per niente proporzionati. Poi non si capisce bene sulla panca piana intendi 27-28 kg in totale? Se si è poco. Il lento lo fai con i manubri? Devi specificare se no è difficile capire Dark
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Allora i carichi mi sembrano proporzionati, ti conviene specificare meglio quanto pesa ad esempio il bilanciere completo di ghisa e quando usi i manubri il peso del singolo manubrio specificandolo sempre.
In questo modo si capisce meglio.
Ah posta la scheda completa che ci diamo un occhio. A livello di alimentazione come sei messo?
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
mi alleno seriamente (e spero bene) da settembre scorso. prima mi sono solo fatto del male, come dice mia sorella medico. mi allenavo 6 giorni a settimana, senza nessun aumento di forza e mi sono prosciugato, probabilmente nelle zone sbagliate. e sopratutto in massa magra (la parola usata per definirmi era "cachetico").
oddio, il bilanciere non lo so quanto pesa... sono sicuro che non sia la barra olimpica!
la scheda completa è nella prima pagina, o sbaglio?
alimentazione: cerco di mantere un'alimentazione "proteica", ma senza rinunciare completamente ai carboidrati, nè ai grassi (anche se pochi, visto che mangio completamente scondito e zero formaggi), neanche il sale uso, solo peperoncino e curry. dopo ogni allenamento 6 capsule di BCAA + 1 scoop proteine in acqua.
Ok allora tra una settimana rivediamo qualcosa al massimo, intanto posta quella che fai ora che magari la rivediamo già in modo cambiare stimolo per le prossime 6 settimane.
Non è male ma, non capisco il lavorare su 5 ripetizioni nelle tirate al mento, piuttosto se proprio devi le fai nel lento, io sulle tirate starei dalle 8 rep in su.
I polpacci li lavori praticamente niente, 4x15 di calf machine cosa pensi che facciano? Già il polpaccio è un muscolo che fa fatica a crescere se poi lo alleniamo cosi figurati. Io farei almeno 3 esercizi, ad esempio calf in piedi al mp, calf alla pressa, calf con rialzino sotto la punta dei piedi e manubrio i mano dalla parte del polpaccio che si sta eseguendo, calf alla macchina ecc ecc...
Anche il french, 6 rep sono poche, questo è un esercizio che per il gomito è pericoloso, stai sulle 8 rep.
Non è che le rep più sono basse e più cresci, io da quando mi sono staccato da queste "idee" sto vedendo dei cambiamenti. Ovviamente tutto questo grazie al mio preparatore.
eh ma la scheda non l'ho fatta io, è una scheda di 4fit, recuperata da Sean ed integrata da S3T nelle parti mancanti
eh ma lo ammetto, a me del polpaccio non importa nulla. il mio obbiettivo è ampliare il dorsale il più possibile per il V-shape, già difficile per me che sono fatto ad A (pera :'( )
eh ma la scheda non l'ho fatta io, è una scheda di 4fit, recuperata da Sean ed integrata da S3T nelle parti mancanti
eh ma lo ammetto, a me del polpaccio non importa nulla. il mio obbiettivo è ampliare il dorsale il più possibile per il V-shape, già difficile per me che sono fatto ad A (pera :'( )
Mi dispiace dirtelo ma questo non ti porterà a nulla, bisogna dare il massimo su tutti i gruppi muscolari, detto questo segui 4fit ecc ecc...
Buona continuazione.
non l'ha fatta per me la scheda, le aveva messe tutte a disposizione, io l'ho solo cercata :P
va bene, bisogna allenare tutto, ma dando la giusta priorità... no?
non l'ha fatta per me la scheda, le aveva messe tutte a disposizione, io l'ho solo cercata :P
va bene, bisogna allenare tutto, ma dando la giusta priorità... no?
Si infatti è quello che ti sto consigliando, allenare tutto allo stesso modo senza tralasciare gruppi muscolari che tra l'altro fanno molta fatica a crescere.
Le schede cosi vanno tutte abbastanza bene ma poi bisogna ovviamente rivederle...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta