Diaro di MV AGUSTA FUAAAARK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Nooo non sul totale giornaliero Fra colazione e pranzo arrivi a 100g te ne rimangono 100 per arrivare ai 200, stabilisci quanti ne vuoi post wo e il resto te gli sistemi dove vuoi.
    Cmq la foto mettila a fine giornata.
    Ah ecco comunque ok, facciamo 30g pre wo,50post wo, 20 cena? (sono per coprire ad esempio petto di pollo impanato ste cose)

Comunque ho preso i fiocchi, li provo come pre nanna soli stasera?? (mai mangiati in vita mia)

per avena destro malto devo farmi la postepayyyy E NON MI VA SINCERAMENTE...
    non <dirmi perchè non li compri di persona?>
    NON CI STA NESSUNO NEMMENO CON GLI ALBUMI! Quando chiedi gli sembra che stai chiedendo qualche tipo di droga non so, immaginate se dovessi chiedere malto destro e avena
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

L'albume lo vendono all'auchan all'esselunga al gigante un pò dappertutto.
      Destro e malto su MN pagamento contrassegno e non devi fare nessuna poste pay, anche se una poste pay fa sempre comodo quindi falla.
      Fiocchi di latte pre nanna sono ottimi, io prendo gli alpina, secondo me i più buoni, poi va a gusti.
      Pollo impanato? Quindi lo friggi? Eviterei le fritture.
      Fai cosi, prendi il pollo, lo tagli a cubetti 2x2cm grossomodo, metti 15g d'olio un pizzico si sale e un cucchiaio di paprika/curry/tabasco. Versione sgarro, minisoffritto di cipolla (15g d'olio) + sugo. Io il piccante lo metto sempre su ogni cosa.
      Cucinandolo così non diventa una tortura mangiare 3 4 bistecchine stoppose che ti tappan la gola.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

L'albume lo vendono all'auchan all'esselunga al gigante un pò dappertutto.
        Destro e malto su MN pagamento contrassegno e non devi fare nessuna poste pay, anche se una poste pay fa sempre comodo quindi falla.
        Fiocchi di latte pre nanna sono ottimi, io prendo gli alpina, secondo me i più buoni, poi va a gusti.
        Pollo impanato? Quindi lo friggi? Eviterei le fritture.
        Fai cosi, prendi il pollo, lo tagli a cubetti 2x2cm grossomodo, metti 15g d'olio un pizzico si sale e un cucchiaio di paprika/curry/tabasco. Versione sgarro, minisoffritto di cipolla (15g d'olio) + sugo. Io il piccante lo metto sempre su ogni cosa.
        Cucinandolo così non diventa una tortura mangiare 3 4 bistecchine stoppose che ti tappan la gola.
        ecco, hai detto bene, io dovrei fare 3 quarti d'ora di strada per trovare auchan, ovviamente non ci penso proprio,(meglio farli spedire, ma non conosco negozi di ste cose) dovessi essere li per altro è diverso...
        Ora vedo di farmi la poste pay, rimedio con pane integrale, e gallette di mais (mi sembra hanno i stessi valori di quelle di riso vero? quindi buone post wo? )
        ho preso fiocchi naturella, i valori sono questi a 75centesimi a porzione, (però è 30g la vaschetta) se è buono il prezzo faccio scorta (sempre che mi piaccia il sapore)

Riepilogo Nutrizionale:

Cal
        97
        Gras
        4,3g
        Carb
        1,5g
        Prot
        13g
        Ci sono 97 calorie in 1 porzione di Naturella Fiocchi di Latte.
        Divisione Calorie: 40% gras, 6% carb, 54% prot.
        NOO NON FRIGGO QUASI MAI!! (massimo 2 3 volte al mese quando prepara mia madre)
        mi riferivo a pollo impanato(cotolette surgelate...) le metto dentro il forno e via, non uso nemmeno olio..oppure padella arrostito.(col petto di pollo, vitello ecc arrostisco, quasi mai metodi diversi, col surgelato nel 90% casi forno)

La tua è una bellissima ricetta bro io vado pazzo per il piccante, ora con il petto di pollo quando è tagliato grosso farò così almeno per provare, ultimamente mia madre lo ha fatto al kerry o come si scrive, e lo preferisco arrostito con olio limone pepe origano.

Ma non viene troppo "inzuppato" nella salsa però fatto come lo fai tu? E' da provare sicuramente, le prime fette grosse che trovo farò gli straccetti così con la paprika, come hai nominato la cipolla, per il soffritto ok, ma l'hai nominata...PENSO SIA UNO DEI MIEI ALIMENTI PREFERITI!!
        La amo, la metterei ovunque, però cruda è una tortura all'alito e cucinarla ci vuole tempo,
        ma 2 cipolle fatte in padella, con 100g tonno ed olio sono assolute
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

La vaschetta da 30g mi sembra misera, io pago 75cent quella da 200g --> 26P 3C 8.6G
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

azz, comunque 30g whey post woora vado a cenare, penso che faccio 150g petto pollo+olio...poi provo si 30g di fiocchi e se mi piacciono vedo di trovarli a prezzo adeguato fatto dorsali bicipiti: Qualcosa si muove, braccio forse un pelo pelo più definito, le vene durante gli ex escono, ma in foto non riesco a beccarle bene Ragazzi voglio massaaaa, non vedo l'ora di togliere sti 4 5 kg voglio il braccione e il pettone.(spaccato )Foto fatta dopo 4 serie di stacchi
            Edit: la vaschetta è di 200g, ho letto a fianco dei valori, 30g per porzione...(secondo loro è 30g a testa in pratica forse) mi sono confuso, di solito mettono i valori x100 e per la quantità totale del prodotto.
            Con 75centesimi si hanno 25g di pro in pratica! Nemmeno il tonno in scatola è così economico
            Last edited by MV AGUSTA; 29-08-2013, 12:25:20.

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

Come al solito, ogni volta che uso sto programma, va a finire che trovo sempre carenze di kcal!
              in estate era la solita storia, infatti finivo per aggiungere cho a profusione e poi si sballava mezzo mondo nei rapporti.

Penso che con i cho post wo e pre wo sarebbero apposto i valori
              File Allegati

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Ah infatti mi pareva strano 30g.
                Comunque la massa ce l'hai, cerca di scendere il + possibile e poi di massificare in modo pulito. E' una sbatta ma devi farlo.
                Fotogramma di MXbody di oggi?
                Edit nn mi aveva caricato la foto
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

perche vedo un totale di macro che io a volte mangio in un unico pasto?

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Penso abbia tralasciato qualche pasto
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

Ah infatti mi pareva strano 30g.
                      Comunque la massa ce l'hai, cerca di scendere il + possibile e poi di massificare in modo pulito. E' una sbatta ma devi farlo.
                      Fotogramma di MXbody di oggi?
                      Edit nn mi aveva caricato la foto
                      ahaha questo fa capire come conosco il prodotto un pò di colpa cel'hanno loro però...
                      Voglio fare proprio quello! Dobbiamo scendere di almeno 4 5kg secondo me, però non voglio strafare, ho paura di pelle in eccesso ste cose, piano piano..
                      stessa cosa per la massa non mi importa della "bilancia" non vorrei ridurmi un ***** a fine massa..ma questo voi dovete aiutarmi, io ho pochissima esperienza, quello che ho è forza di volontà saranno 2 o 3 anni che lavoro con i pesi, ma vedo che su bw non si finisce mai di imparare!

Postato fotogramma

---------- Post added at 22:30:10 ---------- Previous post was at 22:28:10 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      perche vedo un totale di macro che io a volte mangio in un unico pasto?
                      ragazzi ripeto, è la solita storia, finivo con l'ok per pro e cho e fat e poi mi dice troppe poche kcal...
                      ma cosa c'è che non va nella dieta? Io penso sia causa di pre wo e post wo assente di cho...e della colazione senza cho sempre.

---------- Post added at 22:30:55 ---------- Previous post was at 22:30:10 ----------

Penso abbia tralasciato qualche pasto
                      ahaha no nulla nulla...visto che mi servono destro avena e malto??

ti taglio la gola

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

tutti sti programmi..io li ho usati per un paio di mesi..per il resto fai carta e penna sai quanto è meglio

---------- Post added at 22:31:57 ---------- Previous post was at 22:31:22 ----------

ma che è se non li ordini non mangi nientaltro? non puoi stare a 1300 kcal..neanche i bambini dell'africa

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Pesi 80kg --> Pro come minimo a 200
                          I carbo mica dovevano essere 200?
                          Fat tieni una minima di 50.
                          Pesto barilla da eliminare.

Compra gallette di riso e crema di riso.
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            tutti sti programmi..io li ho usati per un paio di mesi..per il resto fai carta e penna sai quanto è meglio

---------- Post added at 22:31:57 ---------- Previous post was at 22:31:22 ----------

ma che è se non li ordini non mangi nientaltro? non puoi stare a 1300 kcal..neanche i bambini dell'africa
                            ma io non so cosa rispondere, posso inquadrare l'unica causa nei 3 pasti carenti di cho: colazione,pre wo, post wo
                            penso che calcoli bene è matematica alla fine...

---------- Post added at 22:36:56 ---------- Previous post was at 22:33:25 ----------

Pesi 80kg --> Pro come minimo a 200
                            I carbo mica dovevano essere 200?
                            Fat tieni una minima di 50.
                            Pesto barilla da eliminare.
                            mm domani devo mangiare pane per forza mi sa...100g ne ha 50cho, è già sarei ad un totale di 150 circa.
                            le pro non so piu' come alzarle...riflettici se guardi i pasti non sembrano così sballati, alla fine è troppo in difetto il risultato, ma le cause penso siano le sopraelencate.
                            Pesto eliminato!

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

Metti 250ml di albume, aumenta il pollo a 200/250. La fonte proteica del pranzo la puoi aumentare, ad es. 200g di pesce sono 34g di pro. Vitello 150g.
                              Sennò puoi anche valutare se prendere un altro misurino di Whey.
                              Secondo me con il solido a 200 ci arrivi senza problemi.
                              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1118
                                • 77
                                • 99
                                • Magliana
                                • Send PM

Ok grazie ragazzi, come pasta/riso sono abbastanza senza "fondo", li posso salire anche a 200g per il pranzo? oppure aggiungo gallette mais (mi piacciono piu' di quelle di riso, sempre che sono buone però) o pane integrale post wo (l'unico momento che non mi va di mangiare è la mattina alle 6:00 e post wo, il resto posso abbuffarmi SE ha senso)

potrei inoltre mangiare 50g di pane integrale la mattina con dentro i 100g di tonno e le 10 mandorle?

come dicevo, albumi non se ne trovano da me, aumenterò a pranzo le proteine...
                                tanto colazione e spuntino sono 25g ciasciuno, non ha senso salire li forse...(basta che si arriva a 30g per pasto già secondo alcuni è il max)

fiocchi buon sapore, ma dai 200g tutto d'un colpo fa venire la nausea...come li condite voi??
                                Li ho assaggiati e mi sembrava philadelphia, dopo 3 4 forchettate non ne potevo piu'...

Comunque mancano i 30g delle whey post wo ho dimenticato a scriverle ahah
                                come pro siamo a 180 già buone
                                come kcal sono a 1500

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                                X