Diaro di MV AGUSTA FUAAAARK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Ora a quanti g stai di cho?
    Comunque se vuoi darmi retta per lo splittaggio ti posto alcune modifiche alla scheda.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1118
      • 77
      • 99
      • Magliana
      • Send PM

ei asen, allora tra 150-200 nei giorni in cui non sgarro, poi ogni tanto vabbè ci scappa la pizza ecc...comunque se mi dici quantità da ordinare di destro malto e avena per 1 mese, potrò contare fino all'ultimo g di cho...altrimenti ordino stasera 2kg per ogni cosa e via...
      (mi interessa fare 1 mese con SOLO POLVERI CHO e pasta/riso a pranzo)
      perchè a colazione NON POSSO ASSOLUTAMENTE mangiare pane integrale quando mi alzo alle 6:00, volevo sostituire con avena+whey
      pre wo se prendo pane finisce che otterrò solo un effetto di "risveglio" alla vera fame, e post wo NON HO MINIMAMENTE FAME... quindi userei destro malto bcaa whey..

Per lo split, a me va certamente bene, lo proviamo senz'altro...però come ti dicevo petto dobbiamo ridurlo per forza allora, perchè per come è adesso non riuscirei a fare bicipiti in maniera discreta.

---------- Post added at 21:14:55 ---------- Previous post was at 21:11:11 ----------

spuntino con 50g pasta(avevo troppa fame oo mi contengo stasera) era avanzata io non ne faccio avanzare mai...per una volte che non mi preparo tutto solo
      1 pesca e 30g whey

stasera faccio 100g tonno sgocciolato+olio+ un pò di zucchine E BASTA
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
        papà...modello d'epoca, PENSAVI UN F4?? ahah mi sembra 250cc o 125cc roba da non piu' di 5 6 mila euro..
        mi appassionò la marca (molta piu' passione successivamente per ducati) ovviamente non per le moto d'epoca,(che AMO, ma quelle mv non mi piacciono, preferisco roba anni '70 '80 come kawa z900,o mach III,gt 380 ecc) bensì per brutale ed f4, ed ecco il nick

benvenuto comunque, mr grumpy hai consigli sulla mia situazione? Quanto materiale devo ordinare per i cho? per fare 1 mesetto tranquillo?
        MANGEREI CARBO SOLIDI SOLO A PRANZO. colazione pre e post wo solo polveri...

Vorrei definire, non mi importa se non sono un mostro di massa, almeno a febbraio inizio davvero a massificare SENZA il pallino dei troppi cho..

***** mi hai letto nel pensiero! d
        onerei un organo per avere una F3 o un F4
        Diciamo che generalmente non amo molto questa "marca", anche perchè la conosco poco, ma prediligo qualche modello un po da tutte.. tipo la 848 della Ducati o la 833 della Harley o addirittura le Triumph che mi fanno morire alla Mcqueen.
        Ma ***** la F4 Tamburini haahaha

Comunque anche io amo il genere anni 70/80! sai quelle Naked toste da uomini duri
        Ma venendo a noi..

I cho potresti frazionarli in tutti i pasti della giornata, dando la priorità a colazione, PRANZO e spuntino (occhio a come lo scritto perchè deve trasmetterti proprio questa sensazione)
        Ho visto le foto e ti dirò, secondo me non stai proprio così male! sei proprio sicuro di entrare in ipo? perchè se fosse così io perderei massimo 4/5 kg per poi ripartire pulito.
        Ad oggi a quante kcal stai?

Da rivedere due cose; scheda e ordine nel diario
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Si si ora la riduciamo, comunque se stai a 150/200 e a mezzogiorno mangi un piatto di pasta ti resta una manciata di cho da mangiare quindi un barattolo da 1.2kg dovrebbe durarti un mese o anche di più.
          Dopo ti posto una bozza della scheda modificata ora scappo a mangiare.
          Altra cosa, da quanto tempo stai in ipo?
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
            ***** mi hai letto nel pensiero! d
            onerei un organo per avere una F3 o un F4
            Diciamo che generalmente non amo molto questa "marca", anche perchè la conosco poco, ma prediligo qualche modello un po da tutte.. tipo la 848 della Ducati o la 833 della Harley o addirittura le Triumph che mi fanno morire alla Mcqueen.
            Ma ***** la F4 Tamburini haahaha

Comunque anche io amo il genere anni 70/80! sai quelle Naked toste da uomini duri
            Ma venendo a noi..

I cho potresti frazionarli in tutti i pasti della giornata, dando la priorità a colazione, PRANZO e spuntino (occhio a come lo scritto perchè deve trasmetterti proprio questa sensazione)
            Ho visto le foto e ti dirò, secondo me non stai proprio così male! sei proprio sicuro di entrare in ipo? perchè se fosse così io perderei massimo 4/5 kg per poi ripartire pulito.
            Ad oggi a quante kcal stai?

Da rivedere due cose; scheda e ordine nel diario
            sono assurde le moto di quegli anni, vabè, per comprare roba d'epoca devi avere a casa roba attuale però secondo me...anche perchè vanno trattate come delle signore, con piu' cura delle moto "moderne"...ne ho qualcuna d'epoca, ma ho voglia di kawasaki anni 70 80.
            f4 la stavamo prendendo una volta il 750, poi sfumò..ma abbiamo preso ducati...comunque

cho, volevo fare tot g avena a colazione
            70g pasta/riso a pranzo(NON 70g di cho quindi già qua)
            tot g di avena o destro+malto pre wo
            tot g di destro+malto post wo

COMUNQUE VOGLIO PROPRIO FARE COSI'! Perdere quel kg, kg e mezzo al mese, in modo che a fine gennaio sono -5kg
            e fare febbraio marzo aprile maggio MASSA, inizio giugno definizione!

---------- Post added at 22:28:03 ---------- Previous post was at 22:14:29 ----------

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Si si ora la riduciamo, comunque se stai a 150/200 e a mezzogiorno mangi un piatto di pasta ti resta una manciata di cho da mangiare quindi un barattolo da 1.2kg dovrebbe durarti un mese o anche di più.
            Dopo ti posto una bozza della scheda modificata ora scappo a mangiare.
            Altra cosa, da quanto tempo stai in ipo?
            Perfetto grazie asen, il piatto è pesato 70g, (saranno 50g di cho NON POSSO RIMUOVERE LA PASTA AVREI TROPPA FAME TUTTO IL GIORNO)
            Quindi dobbiamo calcolare 50g FISSI, dobbiamo distribuirli a COLAZIONE, pre wo e POST WO (pre wo non li mettiamo se sono già fuori come massimo)

allora il discorso è abbastanza "complicato", io è da quanto ho lasciato MuayThai che tento di mangiare pochi cho, ma usando mxbody mi rendevo conto che con questa tecnica arrivavo a 1300 1500 kcal max al giorno, ovviamente troppo poche, quindi finivo per aggiungere ANCHE fonti di cho, per alzare le kcal...quindi direi che ipocalorica IPERproteica ne avrò fatta ben poca...ma comunque sono andato sempre a migliorare togliendo i periodi dove c'è lo stile di vita disordinato.

Sto ordinando le cose adesso, buona cena bro, PER L'ADDOME AIUTAMI,talmente mi da fastidio quel ca**o di gruppo muscolare che finisco per fare una serie e basta, però dai con stacchi ecc si dovrebbe allenare.
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Oi per qualsiasi cosa passa da me o chiedi qua! se vuoi farti un idea di quanti cho devi mangiare butta un occhio sulle mie schede! vedi tipo me:

Assumo 70/80cho a colazione, un 100aio a pranzo, altri 50 nello spuntino ed altri 50/60 a cena

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Allora se usi MX body posta il fotogramma ogni giorno cosi è + facile aiutarti.
                70g di pasta sono 55g di cho, a colazione potresti fare un 50g d'avena che sono 30g, + 300ml di latte sei a 100g. Il resto te lo distribuisci.
                Pro quanto stai al gg? Farei 3g/kg.
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

Oi per qualsiasi cosa passa da me o chiedi qua! se vuoi farti un idea di quanti cho devi mangiare butta un occhio sulle mie schede! vedi tipo me:

Assumo 70/80cho a colazione, un 100aio a pranzo, altri 50 nello spuntino ed altri 50/60 a cena
                  ti ringrazio tanto! Domani pomeriggio mi dedico bene al tuo 3d, perchè fa al mio caso...(ora provo ad andare a letto che è una lotta di sto periodo svegliarmi presto)
                  vorrei tenermi sui 50g massimo a colazione, 70/80 pranzo, 50 post wo, e SE VOI mi dite che possono aggiungere pre wo li metto altrimenti direi che così va bene per il mio scopo.
                  così arrivo ad un MAX di 200cho al giorno.
                  Quando sei sceso di kg tu ricordi a quanto stavi? Non adesso, prima, per smaltire gli ultimi 3 4 5 kg?

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Io sono passato da 75kg a 68kg, pro sempre a 3g/kg fat in discesa dai 70 ai 50 e i cho sono partito da 270 fino a 200, ho tirato una settimana o forse 2 a 150 ma non era mai una settimana completa, sgarri ovunque. Questo in 6 settimane circa.
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

Allora se usi MX body posta il fotogramma ogni giorno cosi è + facile aiutarti.
                      70g di pasta sono 55g di cho, a colazione potresti fare un 50g d'avena che sono 30g, + 300ml di latte sei a 100g. Il resto te lo distribuisci.
                      Pro quanto stai al gg? Farei 3g/kg.
                      perfetto, tornerò ad utilizzarlo, anche se forse ha poco senso fino a quanto non avrò gli integratori di carbo..
                      ma non ti sembrano troppi 100g di cho solo a colazione?? Dobbiamo contare i 55(fissi) che diventano facilmente 70 80 a pranzo, + il post wo...
                      io avevo pensato 50g avena+30g whey stop come colazione.
                      Vorrei stare come soglia massima 200g cho, poi domenica senza parametri da controllare

Pro stavo facendo 2g per kg, proviamo se riusciamo ad arrivare a 3xkg, sarà dura...240g circa vengono..
                      fat, mettiamo solo olio evo e 15g mandorle come fonte nobile?

---------- Post added at 00:40:35 ---------- Previous post was at 00:36:21 ----------

Io sono passato da 75kg a 68kg, pro sempre a 3g/kg fat in discesa dai 70 ai 50 e i cho sono partito da 270 fino a 200, ho tirato una settimana o forse 2 a 150 ma non era mai una settimana completa, sgarri ovunque. Questo in 6 settimane circa.
                      interessante, però calcola che sono senza cardio, lavoro di 40min nei wo...non so fino a che punto mi serva la stessa roba che serve a te!
                      Proviamo così allora, 240 pro,250 cho( li scendiamo gradualmente però!) fat 40
                      così forse dovrebbe andare, anche se mi sembrano alti i cho...

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Usalo anche se non hai gli integratori.
                        Comunque non hai capito 100 sono sul totale: 55 pasta 30 avena 15 latte. Quindi un ipotetica colazione sarà 45g.
                        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio tanto! Domani pomeriggio mi dedico bene al tuo 3d, perchè fa al mio caso...(ora provo ad andare a letto che è una lotta di sto periodo svegliarmi presto)
                          vorrei tenermi sui 50g massimo a colazione, 70/80 pranzo, 50 post wo, e SE VOI mi dite che possono aggiungere pre wo li metto altrimenti direi che così va bene per il mio scopo.
                          così arrivo ad un MAX di 200cho al giorno.
                          Quando sei sceso di kg tu ricordi a quanto stavi? Non adesso, prima, per smaltire gli ultimi 3 4 5 kg?

Io partivo inizialmente con un peso di 67/68 kg a fine 2010 (e già li sentivo il bisogno di dimagrire ma non avevo ne le capacità e ne le potenzialità), poi a gennaio 2012 ho toccato i 78kg (ad Agosto 2011 avevo iniziato a fare massa) e poi in cut sono arrivato a 63 stra iper svenato. (fine luglio 2012)

conta che il primo anno forse mangiavo anche di meno di quello che mangio ad oggi IN CUT! tipo io non me la ricordo tutta sta pasta.. ad oggi mangio 150gr a pranzo.. e certe volte faccio anche 50gr di riso la sera..
                          però una cosa me la ricordo, cioè che mangiavo magari di meno MA TUTTO! qualsiasi tipo di schifezza, porcheria, dolce, insaccato, succo .. junk food alla massima potenza

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

Usalo anche se non hai gli integratori.
                            Comunque non hai capito 100 sono sul totale: 55 pasta 30 avena 15 latte. Quindi un ipotetica colazione sarà 45g.
                            Giorno a tutti ma dici 100g cho totali giornalieri quindi?
                            ho fatto già il programma di oggi,(è fatto piccolo, stasera lo metto più leggibile di tutta la giornata)
                            whey 30g
                            tonno naturale 100g
                            mandorle 15g
                            pasta 100g
                            olio 5g
                            parmigiano 20g
                            pesto 10g
                            polpette di vitello ho messo 100g, in quanto pesavano 150 con uovo, mollica e parmigiano..quindi penso che alle pro di 100g di vitello ci siamo.
                            File Allegati

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

Io partivo inizialmente con un peso di 67/68 kg a fine 2010 (e già li sentivo il bisogno di dimagrire ma non avevo ne le capacità e ne le potenzialità), poi a gennaio 2012 ho toccato i 78kg (ad Agosto 2011 avevo iniziato a fare massa) e poi in cut sono arrivato a 63 stra iper svenato. (fine luglio 2012)

conta che il primo anno forse mangiavo anche di meno di quello che mangio ad oggi IN CUT! tipo io non me la ricordo tutta sta pasta.. ad oggi mangio 150gr a pranzo.. e certe volte faccio anche 50gr di riso la sera..
                              però una cosa me la ricordo, cioè che mangiavo magari di meno MA TUTTO! qualsiasi tipo di schifezza, porcheria, dolce, insaccato, succo .. junk food alla massima potenza
                              azz 15kg in 6 mesi circa...io invece ero l'opposto tanto tempo fa, il piatto mi rendo conto adesso che era sui 200g minimo giornalmente(non la pesavamo mai ma a occhio ormai posso dire che era tanto circa)
                              io come un animale, mi sono reso conto solo adesso...ce ragazzi 70g di pasta SONO RIDICOLI quando uno viene dalla vita "classica a tavola", sono sicuro che se li mettessi in un piatto di pasta a degli amici 70g mi riderebbero davanti...una volta abbiamo fatto 1kg di spaghetti con salsa e vongole in 2

altre 350g di spaghetti "aglio OGLIO peperoncino"(A BOMBA) a testa..in un secondo momento solo ho ridotto drasticamente i panini con le patate la sera, le pizze ecc...(immaginati che mi sono fatto un lungo periodo in estate di anni fa, che mi alzavo alle 13 e non magnavo, di sera uscivo ed ERA MARGHERITA OGNI SERA GIURO, FACEVO SOLO UN PASTO)

Per natura amo in maniera assurda tutte quelle cose che sono cho veri, pizza,pasta,pane,riso,cannelloni,ravioli tutta sta roba...
                              alla carne preferisco di gran lunga queste cose, solo il pesce se la batte con i farinacei

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                                Raverbuilder
                                • Jan 2012
                                • 6005
                                • 574
                                • 544
                                • Sauna Thailandese
                                • Send PM

Nooo non sul totale giornaliero Fra colazione e pranzo arrivi a 100g te ne rimangono 100 per arrivare ai 200, stabilisci quanti ne vuoi post wo e il resto te gli sistemi dove vuoi.
                                Cmq la foto mettila a fine giornata.
                                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

Working...
                                X