If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi un consiglio chi me lo da? Ho finito le ON gold whey, sto ordinando alc+whey, o prendo marca di ripiego o le iso93 vado di gusto cioccolato qualcuno le ha provate?
Signori, avrei bisogno di una mano...ecco la situazione, sono a freddo (tranne nell'ultima, perchè ho i pantaloncini,ed ho i dubbi pure li, ma li uso solo per allenarmi...)e in periodi di dieta non al 100% causa qualche problema..sono stato molto basso di pro, dite che posso iniziare a pulire? ho poca massa ok, ma il lardo mi da fastidio, penso sia giunta l'ora di sgrassare leggermente...non cose drastiche voi che dite? Vorrei provare ad avere l'addome di fuori da qui a 4 5 mesi...vorrei però cercare di salvaguardare un pò di "muscoli" se necessario metto una foto dove avevo i cho piu' alti..non so quanto peso dovrei essere sempre sui 78 circa...per 175cmse necessario posto la dieta attuale, per la cronaca sto facendo ciclo di 3 3 3 on 3 3 off di crea..Dimenticavo, la dieta non è perfetta, ma quasi mai ho saltato wo, qualcuno blando si, visto che ho finito il jack3d, infatti ho iniziato un ciclo di crea il 04/03/13
PRIMA (MI SEMBRA CHE MANGIAVO PIU') La prima è di un'altra data completamente...2 e 3 foto stesso giorno E DOPO Ho fatto bene? come faccio a fare uscire l'addome?
Bisogna scendere di peso, la perdita di cm è inevitabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao bro, abbassiamo e basta, il problema vero è che non so benissimo come abbassare e di roba da togliere se faccio un paragone con te cen'è tanta...mi sembra che sei 70 contro gli 80 in massa?
ed io sarò 78kg ad oggi, dunque dovrei togliere questi 8kg almeno? Non pretendo di risultare come te ovviamente,ma se non ricordo male anche tu da sporco non eri come nelle condizioni in firma...bo illuminami tu
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
si, 81,5 contro i 71,5 attuali..poi certo che da definito rendi di piu
che vuol dire non sai da dove togliere? sei in low carb o low fat?
questo mi interessa
comunque in questo momento sono basso di fat...però penso che avrei bisogno di qualcuno che ha già ottenuto risultati definendosi, perchè non saprei scegliere bene cosa fare per definire bene in quanto non ho molta esperienza a riguardo (parlo di scelte di tipo di dieta, di kcal e macro)
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Da lunedì mi sto mantenendo a circa 1600 kcal, ho ordinato whey, preso petto pollo, fiocchi, tonno per cercare di far quadrare i conti...
Lunedì 1552 kcal 152pro 177cho 33fat
Martedì 1736 kcal 155pro 219 cho 32fat
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta