Diaro di MV AGUSTA FUAAAARK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

molto bene...hai gli strumenti per una buona colazione

-

Commenta

• MV AGUSTA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1118
      • 77
      • 99
      • Magliana
      • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      molto bene...hai gli strumenti per una buona colazione
      già, oggi però non ne potevo piu' delle uova, eri sera ho fatto 200ml+1 uovo intero per "cena"...ma proprio ieri direi che ho fatto cena con integratori e pre nanna con pasto..sempre di sera (l'1 passata) ho preparato altri 200ml+1 uovo intero per la colazione della mattina,e l'ho messa nel frigo sono andato a letto alle 4 e mezza, non prendevo sonno ieri e alle 6 giu', risultato la colazione l'ho fatta per forza, non potevo piu' vedere albumi...

tu come li prepari? Padella antiaderente e via? forse il pam sarebbe davvero utile..
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

ma perchè hai preparato il tutto per la mattina dopo?...cmq vai a nanna presto! ...si usa padella antiaderente...dopo un pò se non è di qualità si attacca tutto....io vediamo appena posso e faccio l'ordine da MN vorrei ordinare il PAM e provarlo...

-

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

ho fatto tutto la sera perchè avevo visto che attaccava un bel pò sulla padella antiaderente, mi sono detto faccio anche per colazione..
          Ma è un problema preparare gli albumi per l'indomani?

e poi ho visto che ci vuole un pò di tempo, le uova classiche si cucinano molto prima, comunque si è attaccato tutto e poi si è fatta una specie di crosticina sottile "color marrone" che però con la forchetta si toglieva uniformemente..secondo me verrebbero ottimi fritti, ma non si può fare

se lo provi facci sapere..avevo letto che volevi prenderlo, se lo fai, facci sapere se ne vale la pena (durata)
          ovviamente quasi sempre riposo ad orari consoni
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Finalmente, cari grossi, ho preso tutto..per presentarvi la roba ci metterò almeno 1 2 settimane, adesso sonoriposti in una casa disabitata, perchè non ho assolutamente spazio dove abito.Ho in mente una cosa in "grande", svuoterò il garage,(lasciando solo 2 moto ed uno scaffale in ferro che può tornare utile) faccio le pareti di un bel colore, avevo pensato al viola, salgo tutti gli attrezzi qui(adesso ne avrò COMPRESO le panche 10 pezzi) gli do una mano di un bel colore, avevo pensato rosso gold's gym, NO BIANCO CHE E' SEMPRE UN GARAGE ANCHE SE CERCHERO' DI RENDERLO PIU' PULITO POSSIBILE.
            Ricapitolo gli oggetti che posseggo adesso:
            Panca domyos bi460
            Rbr 560 domyos (lo userò per lo squat e basta)
            Panca piana con supporti MOLTO robusta, misure FIPL, però CON REGGIBILANCIERE INTEGRATO.
            Ab king pro (ho tolto i supporti, per fare addominali è buono adesso,scende in declinata molto bene)
            Attrezzo multifunzione New form (lat+pecotarl+chest+curl bic+pulley+leg ext ecc)
            Leg extention
            Panca scott
            panca piana con supporti (ne ho 2 adesso,magari la tengo per una presa stretta con meno ghisa)
            panca inclinata con supporti
            power tower, sia per dips che per trazioni che per addominali
            220 230 kg, 2 coppie di manubri, 1 bilanciere 1.80m,2 bil 1.50m,1 bil curl
            e vari accessorini...

C'è tanto da lavorare adesso, spero che il risultato finale mi ripaghi...con altri 200kg di ghisa, 4 coppie di manubri (non ora che sono a secco) penso che avrei "tutto",per ora, certo un rack farebbe comodo...ma solo rack ne lat machine ecc

Ps per le uova ho risolto, basta far stare gli albumi qualche secondo in padella e poi aggiungere l'uovo intero, viene ottimo.
            Ovviamente appena avrò tutto in ordine, ci saranno allenamenti quanto piu' completi possibile, la pecca rimarrà il cardio. FINALMENTE TRAZIONI, E SQUAT "GRADUALE" ED USERO' LA LAT MACHINE.
            Last edited by MV AGUSTA; 25-11-2012, 20:30:25.

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

apposto brooo ...molto bene, urge 1 bilanciere olimpionico

-

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

ciao amico per l'olimpionico adesso non potrei proprio come detto sto mese ho speso in una maniera assurda, anche vestiti molti..ordine integratori, attrezzi..
                comunque ho letto tempo fa che è meglio degli standard, si dice presa piu' salda, si carica dipiu' ecc ecc...Io non ne ho mai provato uno sinceramente e palestre ne ho cambiate almeno 5 in vita mia, bo..

Comunque per adesso mi pongo come obiettivi di hg, sistemare prima di tutto 200kg e 3 4 coppie di manubri

Non vedo l'ora di verniciarli Fuarkkkk

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

Garage in lavori in corso, rimontato una moto e fatto spazio nell'altro dove andrò a mettere la roba, io sto procedendo con solita scheda per ora aumentando i carichi solo nella panca, per 2 3 settimane mi devo accontentare appena sistemo tutto faccio con piu' criterio.
                  Come alimentazione questa è la solita nel 90% dei casi:
                  colazione: 250ml latte 200ml albumi+1 intero avena istantanea 30g
                  OPPURE 250ml latte 30g whey 30g avena istantanea, questo quando non ho tempo

Ogni tanto,(solitamente è comunque la prima) quando sono a casa faccio 50g white oats+50g tonno.

Metà Mattina: 100g pane integrale+50g tonno

Pranzo: 100g pasta + 200g carne o pesce o 200ml albumi + verdura+2 cucchiai olio

Pre wo: 50g tonno + 1 banana......bcaa

Post wo: 30g destro 30g malto 30g whey bcaa

Cena: 200g carne/pesce/albumi+verdure+2 cucchiai olio (ogni tanto aggiungo 50g pane integrale)

sono arrivato a 78.5kg quindi piu' o meno il peso è quello.

Prima possibile ho bisogno di prendere qualche confezione di fiocchi di latte...
                  Last edited by MV AGUSTA; 03-12-2012, 13:45:52.

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

ragazzi poco fa sono stato in palestra, o meglio ci sono passato...mentre che c'ero ho fatto un "test"
                    (l'ho fatto apposta sta cosa, per vedere se è ancora così ovvero che la i kg sembrano meno che a casa) tutto panatta, non avevo niente da fare e mi metto sulla panca per cazzeggiare, ho messo 80kg compreso bilanciere..
                    jeans maglione ecc ho fatto 6 reps NON FORZATE e SOTTOLINEO TANTO PER...(penso che a 90kg serie da 4-5reps ce la faccio senza problemi)

Ora mi spiegate perchè a casa di petto faccio un 8 6 6 4 con 70kg e lavoro ben stressato? Però poi con i manubri faccio 3 4 esercizi...
                    Mi ricordavo questa cosa, ed ho voluto testare, ora le cose sono 2
                    O DIPENDE TUTTO DALLA PANCA (attualmente faccio con bi460 anche se ho delle professionali ma non posso utilizzarle) anche perchè mi viene un pò alta per i miei gusti/misure
                    O I PESI DELLA PALESTRA SONO SBALLATI.

Non me ne importa nulla, non è un discorso di pippe mentali ecc, però ho la conferma che quando leggo gente secca qua sul forum che fa 100kg ecc ho capito che non mi trovo davanti a superuomini, bensì c'è il discorso che ho detto su...
                    BO. Mi appello ad andry, tu che hai hg hai notato sta differenza?

ti taglio la gola

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

prova in un altra palestra, o controlla che i kg siano tali e tu non ti sia sbagliato a contare

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

bro per quanto riguarda il contarli erano 35+35+10(10 del bilanciere o 12kg massimo)
                        comunque non è la prima volta che faccio sti test, avrò cambiato almeno 4 palestre e anche se non seguivo regimi come faccio adesso
                        (cazzum con gli amici come hanno iniziato tutti) notavo che a casa i kg che alzavo erano inferiori.
                        Io i miei kg li ho pesati con la bilancia a casa i primi tempi e sono quasi effettivi al g, in palestra non lo so.
                        Credo che sia una questione di panca professionale...anche mio fratello che è meno fissato di noi ha notato questo, con me quando fa qualche wo fatica i 75kg, in palestra li fa volare...

Bo tu non hai mai notato cose del genere?

ti taglio la gola

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

hai pesato anche il bilanciere a casa??
                          comunque non ho potuto notare niente dato che non mi sono mai allenato al di fuori di una palestra

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

si bilanciere mio è 8kg addirittura quello che uso adesso per B.P. ...secondo me è questione di comodità panca palestra ED ANCHE forse i pesi della palestra hanno qualcosina in meno, E' ILLOGICO ma non trovo altra spiegazione

ti taglio la gola

Commenta

• cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

allora sono na cacca, non cè altra spiegazione ahahah

Commenta

• MV AGUSTA
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1118
                                • 77
                                • 99
                                • Magliana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                allora sono na cacca, non cè altra spiegazione ahahah
                                meglio sono contento, ho un paio almeno di coetanei che saranno massimo 70kg e mi dicono faccio serie con 75kg, io per giustificarmi rispondo io pure però "sto facendo definizione alzo le reps e serie" (sono il "doppio" di loro)
                                addirittura 1-2 anni fa un mio caro amico, all'epoca aveva 18 massimo 19 anni credo, il classico fisico da spiaggia tirato all'osso di % grasso, che si riduce con le braccia rachitiche per far uscire i tasselli e le vene sull'addome,però quasi sempre costante con dieta ed allenamento, quindi uno che ci tiene, peso dai 70 ai 73kg
                                non troppo secco proprio questo, insomma di addome su bw sarebbe a pari passo di alcuni ottimi come te e asen, ma si riduce secco sopra quando è squartato,

mi dice oggi petto con serie da 102kg, aiutato solo nelle ultime reps...

Proprio questo non aveva motivo di dirmi stronzat quindi per quanto mi riguarda il caso è chiuso
                                colpa della panca fino ad un certo punto, anche i pesi avranno le loro colpe.

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                                X