si l'avena istantanea cosi come dice il nome credo sia 1 altro discorso...fai con i quaker come ti ho detto ...comunque se puoi tramite rep dimmi dove hai preso l'avena istantanea ...per l'altra domanda allora in pratica la DE sarebbe la destrosio equivalenza delle maltodestrine in questo caso è una DE 6..la DE per semplificazione comunque rapporta il valore delle maltodestrine rispetto al destrosio...poi una DE 6 che io sappia ha un ig basso...una 19 ig medio...a 30 ig alto....da quello che ho potuto leggere ecc. la migliore accoppiata sarebbe una DE 19 + destrosio...anche se io preferirei fare destrosio post wo...e successivamente pasto solido(tralasciando tutto il resto, parlo di soli carbo)...comunque si sa che la migliore cosa sarebbe il vitargo come fonte di cho post wo
Diaro di MV AGUSTA FUAAAARK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi l'avena istantanea cosi come dice il nome credo sia 1 altro discorso...fai con i quaker come ti ho detto ...comunque se puoi tramite rep dimmi dove hai preso l'avena istantanea ...per l'altra domanda allora in pratica la DE sarebbe la destrosio equivalenza delle maltodestrine in questo caso è una DE 6..la DE per semplificazione comunque rapporta il valore delle maltodestrine rispetto al destrosio...poi una DE 6 che io sappia ha un ig basso...una 19 ig medio...a 30 ig alto....da quello che ho potuto leggere ecc. la migliore accoppiata sarebbe una DE 19 + destrosio...anche se io preferirei fare destrosio post wo...e successivamente pasto solido(tralasciando tutto il resto, parlo di soli carbo)...comunque si sa che la migliore cosa sarebbe il vitargo come fonte di cho post wo
ok capito qualcosa, ma io mi chiedo, è una sorta di "IG" è finita li la cosa? Perchè dall'analisi del termine DE (destro equivalenza) mi faceva pensare ad una cosa del tipo i rapporti dei bcaa 4:1:1 ad es..quindi pensavo che ad una DE6 corrispondevano tot g di destro differenti da una malto DE19.
ti ho inviato una mailOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionono sono due cose differenti...un conto è la DE e un conto l'IG...io non starei a complessarmi troppo...comunque in futuro ti consiglio di prendere solo destrosio...e al limite se puoi economicamente il vitargo...
vediamo se qualcuno interviene boo
Comunque avevo letto che i due elementi associati danno maggiori risultati, che presi singolarmente.. il vitargo si vabè sarà il migliore ma quei soldi non glieli spendo.. durerebbe tanto sicuramente, quindi la spesa non è forse eccessiva, ma ragionando così allora dovremmo comprare anche pro a lento rilascio per pre nanna,(2kg durerebbero 4 mesi) hydro SOLO per il post wo e iso o comunque siero solo per colazione...
Comunque faccio ste domande, perchè volevo ottimizzare la resa del rapporto malto destro..tutto qui, comunque ogni 100g prodotto 100g cho, per entrambi..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
no in pratica non significa che ne dovresti usare di più...che poi come ti dicevo la DE è correlata all'IG ma non sono la stessa cosa...dalle cose che ho letto io una DE 19 insieme al destrosio sarebbe l'ideale...la DE 6 non sarebbe il massimo ma una volta che le hai ste maltodestrine vedi di consumarle ...per quanto riguarda le pro bè in caso non per forza devi comprare quelle a lento rilascio puoi benissimo abbinare normali pro in polvere con frutta secca per esempio o burro d'arachidi...sisi ovvio ma fai bene a chiedere....io leggevo di un rapporto 3:1 in favore delle maltodestrine..ma dovresti informarti con chi più esperto e soprattutto ha provato e sa quale combinazione è migliore...io come ti dicevo nel post precedente per il futuro ti ho detto la mia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiono in pratica non significa che ne dovresti usare di più...che poi come ti dicevo la DE è correlata all'IG ma non sono la stessa cosa...dalle cose che ho letto io una DE 19 insieme al destrosio sarebbe l'ideale...la DE 6 non sarebbe il massimo ma una volta che le hai ste maltodestrine vedi di consumarle ...per quanto riguarda le pro bè in caso non per forza devi comprare quelle a lento rilascio puoi benissimo abbinare normali pro in polvere con frutta secca per esempio o burro d'arachidi...sisi ovvio ma fai bene a chiedere....io leggevo di un rapporto 3:1 in favore delle maltodestrine..ma dovresti informarti con chi più esperto e soprattutto ha provato e sa quale combinazione è migliore...io come ti dicevo nel post precedente per il futuro ti ho detto la mia ...
---------- Post added at 19:21:58 ---------- Previous post was at 19:14:38 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio post wo faccio 80 destrosio e 20 malto a d.e. 6, mi è stato detto che 80 di destrosio sono troppi ( sono arrivato anche a 120) ma io non cambio
rapporto 1:1 è disastroso? Comunque per me, 100g di cho solo post wo forse sono tanti, voglio alzare l'introito totale, però non voglio superare 2200 2300 kcal..
pensavo di fare una roba come 40g (sarebbero le linee guida dai post che ho letto qui per la def) oppure 80g (massa)
In qualunque caso, qualsiasi dose tocchi è sempre "massa" per me arrivare sulle 2200kcal al giorno, mi spiego meglio, essendo stato sotto di kcal fino ad ora, sia che dovessi assumere 40 o 80 è sempre una dieta che va alzando le kcal rispetto a prima.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Ok, oggi sono stato a 180g cho, ma non ho preso i 40g che ho usato post wo (e che forse dovrebbero essere dipiu') così sarei a 220g
150g pro 50g fat.
proteine basse, ma è dura...
domani faccio i primi due pasti così, ho gia tutto pronto.
Colazione: 30g whey, 30g avena istantanea
Spuntino: 70g pane+50g tonno+ lattuga+pomodoro + 15g mandorleOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
ciao bello! come stai?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocon i valori che hai scritto sopra...con cho a 220 hai un totale di 1930 kcal...mentre con 180 totale di 1770 kcal...quindio stai facendo male i conti dei macro o comunque sia sei ancora sotto ai 2200-2300 kcal che dicevi in precedenza...
penso che ci arrivo ai 2200(con pro sui 200) oggi, che ho wo..
Pre wo, 50g tonno+15g mandorle
calcolando dunque i 150cho solidi,(già presi) prendendo 30g whey post wo e prendendo 20g di destro e 20g di malto starei a 190g cho,1446 kcal 149g pro.
Con una cena di 40g di pro (persico) sono a 180g di pro, 190 cho 55 fat
Pre nanna fiocchi 100g sono 189g pro 183carbo 55fat 1939kcal.
Dove posso aggiungere roba? Forse più cho post wo?? E qualche altra piccola dose di pro a cena? Magari 50g tonno..
---------- Post added at 17:09:57 ---------- Previous post was at 16:51:31 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiociao bello! come stai?
Magari nei giorni di riposo se non arrivo proprio a 2200 2300 fa niente, ma negli on devo arrivarci..
Con la dieta che ho messo su, è un pò confusa, ma sono a 1939kcal 189pro 183cho 55fat
Aggiungendo però 50g tonno cena, sarei 200g pro, 2055kcal 183 cho 65 fat (pensavo di fare questo) SONO BUONI I MACRO??
poi per arrivare a 2200kcal, ho visto che dovrei mettere 60g di cho post wo(anzichè 40 come avevo calcolato), e sarei a 2200kcal 200g pro 200 cho 65fat..
secondo me non male, direi che vanno bene, l'unica nota è sti 60g di cho post wo COME LI DIVIDO?? 30malto 30destro???
ce sto benedetto rapporto tra le due fonti non l'ho capito ancora, se non riusciamo entro il post wo faccio 30 e 30
Un grazie a tuttiLast edited by MV AGUSTA; 10-10-2012, 17:58:59.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Ragazzi è normale che ogni allenamento mi duri sui 30-40 minuti, non faccio cardio però...forse è quella la spiegazione, ricordo che quando mi allenavo in palestra ALMENO 1 ora e mezza saltava, però si perdeva tempo qua e là anche..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Avendo piu' tempo sti 2 giorni visto che sto raffreddato, aggiorno la situazione qui, facendovi vedere cosa è cambiato. Sono sempre con una 4split, però diverso accoppiamento.
Lunedi petto-bicipiti
panca piana 8-6-4-4-2
distensioni con manubri panca inclinata 3x8
dip 3x6
croci panca inclinata con manubri 2x15
curl con bilancere 4x6
curl con manubri su panca inclinata 3x8
curl concentrato 2x10
Martedi gambe addominali
squat 4x6
calf 3x15 crunch 3x30
Giovedi schiena tricipiti
stacco 5-5-5-5
rematore bilanciere 3x6
rematore con manubrio 4x8
panca piana presa stretta 4x6
french press 3x8
estensioni dietro la nuca 2x12
Sabato spalle trapez addominali
military press 2x10
tirate al mento 3x8
alzate frontali 3x12
alzate laterali 3x6
scrollate manubri 2x25
cruch 3x30
Bicipiti li ho sentiti lavorare tantissimo nell'inclinata..forse perchè facevo la stessa routine da TANTO TEMPO. Per il petto, pensavo di fare 1 settimana gli esercizi in inclinata e l'altra in declinata (alternando) quindi prossima settimana vorrei provare con solo declinata, troverò giovamento?
Come dieta, sto facendo nei giorni di wo calorie piu' alte(soprattutto cho) e negli off meno calorie. Anche qui, c'è una logica?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Una bella ciccio! sono pieno di dolori e purtroppo non me la passo bene.
Ho letto che hai preso i Quaker.. io li ho assaggiati stamane.
Come ti sono sembrati? Ho provato a mangiarli nel latte e sono pessimi, con della semplice acqua invece preferirei il cianuro.
Si salvano con dell'olio + sottilette (2 pezzi, magari light) ed a piacere pollo o tonno; sennò mamma mia.. i brividi.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta