Diaro di MV AGUSTA FUAAAARK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

ahahahaah veroooo com'è andata alla fine? avete trovato quello che cercavate?

-

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Pro e grassi troppo bassi.
      Poi metterei una fonte di cho e di fat anche a merenda.
      Ma fai colazione con il pane? Non riesco a capire
      Non mi piacciono i valori del manzo, ci sono tagli più magri.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        ahahahaah veroooo com'è andata alla fine? avete trovato quello che cercavate?
        ahah io perfettamente, ho occhio...qualcun altro è rimasto deluso...ma non fraintendere (per quel discorso di rischi)

---------- Post added at 18:23:05 ---------- Previous post was at 18:17:55 ----------

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Pro e grassi troppo bassi.
        Poi metterei una fonte di cho e di fat anche a merenda.
        Ma fai colazione con il pane? Non riesco a capire
        Non mi piacciono i valori del manzo, ci sono tagli più magri.
        Si lo so perfettamente asen sti 2 3 giorni sarà così non sto benone...
        Ok, che ne dici se mettiamo yogurt bianco a spuntino? (giorni on pre wo) +cho in polvere (se riesco a fare sto benedetto ordine)
        Si ho mangiato giusto un pezzetto di pane+latte+yogurt+whey, l'ho segnato pure anche se era quantità ridicola...

Per il manzo, era macinato infilato come ripieno del riso dentro i peperoni

Oggi stringo i denti e faccio spalle tricipiti, mi aiuta il jack
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

aahahah bene bene mi fa piacere...ovvio hai fatto bene a specificare ...comunque come procedono le cose?...io non posso aggiornare il diario tra esami,lavoro e altro...

-

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

aahahah bene bene mi fa piacere...ovvio hai fatto bene a specificare ...comunque come procedono le cose?...io non posso aggiornare il diario tra esami,lavoro e altro...

ti capisco, io in estate ad esempio,ci sono periodi che non ho nemmeno mezz'ora di tempo..poi se sei all'università sono ca**i
            Stiamo lavorando, l'allenamento è costante, oggi ho recuperato le gambe che ieri le avevo saltate, ho fatto:
            spalle,gambe,tricipiti

Purtroppo la dieta non è perfetta, penso non sia scandalosa, ma perfetta gli amici di bw dicono che non è
            In compenso è moolto raro che salti allenamento, avendo un hg (non come la tua ahaha) anche se sto male posso dilettarmi con i pesi, cosa piu' complicata se dovessi andare in palestra...devo trovare la voglia DI SVUOTARE UN INTERO GARAGE, ed avrei quasi tutto per allenarmi discretamente, eccetto cardio..
            non sto usando ne la multifunzione, ne la piana professionale, ne l'half rack per squattare ne l'ercolina che mi sono costruito (ormai "inutile" visto che ho la multi)

comunque per le foto, le trovi a pag 1 e pag 3..nulla di che, ma la voglia c'è, dammi un tuo parere anche
            su tutto, anche tu pensi come tutti (compreso me) che mi tocchi scendere di un 5kg così da eliminare la "copertura" ? e poi salire piano piano vero?
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

non posso essere che d'accordo con gli altri...devi ottimizzare 1 pò la dieta ....leggevo pizza,cibi impanati,polpette ...ma sono cose che puoi benissimo ottimizzare...la dieta è molto importante e penso che lo sai bene, ovviamente ognuno con i propri limiti economici/problemi famigliari...come fonti di carbo hai visto per l'avena marca Quaker per esempio...poi ci sta il basmati che è molto buono anche senza condimento...gallette di riso...le fonti di cho non mancano mica e più o meno non sono di difficile reperibilità...come proteine credo che tra pollo/fesa di tacchino, bresaola, carne rossa,pesce,albume e pro in polvere ci si può alternare per bene...l'importante è attenzionare i condimenti!!! soprattutto quando si vive in famiglia ...per i fat...ho visto che li hai tenuti particolarmente bassi a 30...valuta non solo mandorle e EVO ma anche noci,tuorlo(grassi saturi), ci sta anche il burro d'arachidi usato solitamente insieme alle pro in polvere come pre-bed....per quanto riguarda il garage cerca di sistemare il tutto un giorno di questi...visto che ti alleni anche tu in HG cerca di sfruttare tutta l'attrezzatura a tua disposizione, mi sembra il minimo ...o quanto meno ce l'hai sistemata nel momento in cui vuoi utilizzarla imho...per le foto, allora le ho viste confermo che devi lavorarci non usare protocolli troppo "warrior" che alla lunga non sono producenti...a parer mio devi valutare non solo i kg che perdi ma anche guardare lo specchio...ma sei agli inizi si vede quindi non farti troppi complessi e come si è soliti dire "magna e spingi" ...spero di esserti stato d'aiuto

-

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

non posso essere che d'accordo con gli altri...devi ottimizzare 1 pò la dieta ....leggevo pizza,cibi impanati,polpette ...ma sono cose che puoi benissimo ottimizzare...la dieta è molto importante e penso che lo sai bene, ovviamente ognuno con i propri limiti economici/problemi famigliari...come fonti di carbo hai visto per l'avena marca Quaker per esempio...poi ci sta il basmati che è molto buono anche senza condimento...gallette di riso...le fonti di cho non mancano mica e più o meno non sono di difficile reperibilità...come proteine credo che tra pollo/fesa di tacchino, bresaola, carne rossa,pesce,albume e pro in polvere ci si può alternare per bene...l'importante è attenzionare i condimenti!!! soprattutto quando si vive in famiglia ...per i fat...ho visto che li hai tenuti particolarmente bassi a 30...valuta non solo mandorle e EVO ma anche noci,tuorlo(grassi saturi), ci sta anche il burro d'arachidi usato solitamente insieme alle pro in polvere come pre-bed....per quanto riguarda il garage cerca di sistemare il tutto un giorno di questi...visto che ti alleni anche tu in HG cerca di sfruttare tutta l'attrezzatura a tua disposizione, mi sembra il minimo ...o quanto meno ce l'hai sistemata nel momento in cui vuoi utilizzarla imho...per le foto, allora le ho viste confermo che devi lavorarci non usare protocolli troppo "warrior" che alla lunga non sono producenti...a parer mio devi valutare non solo i kg che perdi ma anche guardare lo specchio...ma sei agli inizi si vede quindi non farti troppi complessi e come si è soliti dire "magna e spingi" ...spero di esserti stato d'aiuto
                Lo so bro', ma per arrivare a tot kcal devo salire troppo i cho, e la cosa mi spaventa...ahaha per i cibi impanati, purtroppo vado quasi sempre di surgelati,(quasi tutti con impanatura) petto di pollo, manzo, tonno,uova(sto azz di albumi non cenèèè) whey e pesce (il 90% surgelato ed impanato)
                comunque il mio problema, è per la reperibilità dei prodotti, sembrerà ridicolo, ma tu che come me sei della trinacria, sai che qua siamo arretrati su tante cose..
                l'avena quaker ad esempio potrei prenderla solo online, il burro di arachidi vedrò di ordinarlo da internet pure, potrei fare il pre nanna con quello ed i fiocchi

Per l'hg, magari faccio così lascio tutto per com'è finchè non ho il tempo adeguato (è da svuotare tutto tutto) e lascio libera solo la multifunzione, così devo fare lat ad esempio scendo giu in garage dopo aver fatto stacchi e rematori..per ora forse è la miglior soluzione!

D' ACCORDISSIMO, col fatto dello specchio, comunque si sono 7 mesi che faccio solo pesi, prima erano da contorno per sport da combattimento e arti marziali..
                poi saranno un paio di annetti fatti con passione, ma senza dieta credo ecc...non ricordo ora
                Ma sto spingi ci siamo, il problema è il magna ahaha, ho paura di stare a kcal troppo alte perchè vorrei scendere,lentamente ma voglio scendere, massimo direi di stare sulle 2000kcal,bo

Ricapidolando, come cho vedrò di tenere: pasta/riso (sempre) pane integrale, avena in polvere(è la migliore per il mio caso,ma comanda internet qui) l'avena quacker, (come ti trovi tu?? sapore com'è??) gallette di riso, malto e destro.

Pro: tonno (1 su tutti) whey, petto pollo, uova, manzo e ovviamente se si trovano gli albumi ne compro 100 confezioni

per la fesa e la bresaola, non ne mangio...
                Grazie brò, buona serata a tutti!

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

i cibi impanati non ci siamo...ovviamente il top sarebbe avere tutto fresco...ma so bene che non si può avere tutto!...io stesso ho i polli di produzione personale ma non posso mangiarli in serie...devo pur congelarli...bisogna trovare il giusto compromesso in tutte le cose e valutare pro e contro....fesa e bresaola non ne mangi perchè non ti piace o per altro?...l'avena quaker lo utilizzo soprattutto la mattina per fare 1 pancake con albumi ad esempio ...figurati brà

-

Commenta

• MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

i cibi impanati non ci siamo...ovviamente il top sarebbe avere tutto fresco...ma so bene che non si può avere tutto!...io stesso ho i polli di produzione personale ma non posso mangiarli in serie...devo pur congelarli...bisogna trovare il giusto compromesso in tutte le cose e valutare pro e contro....fesa e bresaola non ne mangi perchè non ti piace o per altro?...l'avena quaker lo utilizzo soprattutto la mattina per fare 1 pancake con albumi ad esempio ...figurati brà
                    povere bestie
                    fesa e bresaola non mi piacciono, anni fa bresaola la mangiavo sempre con olio e limone, un pò di pepe e via...ora non posso vederla..

purtroppo gli impanati mi sa che mi fregano...se devo eliminarli/ridurli drasticamente, mi sa che posso fare scorte pesanti di petto di pollo, anche se sottolineo la carne non mi fa impazzire (cucinata alla bb soprattutto, ma in generale non ne vado pazzo) fosse per me camperei con 5 6 scoop di whey e tanti saluti
                    Comunque a parte lo scherzo ho bisogno di albumi, le fonti di cho è questione di tempo le faccio arrivare da internet, insieme agli integratori.
                    Ecco la dieta di oggi, piu' tardi mangio fiocchi, oggi sembra bilanciata..però sono saliti i cho, di poco ma sono saliti
                    Ora mi chiedo, secondo voi è meglio una giornata del genere o quelle postate prima, con meno kcal ma di conseguenza meno grassi e carbo? Perchè sottolineo dobbiamo buttarli un pò di kg, poi voglio salire senza preoccupazioni!!
                    File Allegati

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

come fonti il Tonno prendi quello al Naturale che è meglio...l'olio se vuoi lo aggiungi tu...poi elimina provolone e lo yogurt di latte intero

-

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

come fonti il Tonno prendi quello al Naturale che è meglio...l'olio se vuoi lo aggiungi tu...poi elimina provolone e lo yogurt di latte intero
                        si si per il tonno uso quello al naturale in genere, ma ho finito la scorta e sto usando il rio mare all'olio (che ha pro basse e altissimi fat)
                        provolone(lo uso 1 volta a settimana max, erano 2 fettine di galbanino) e yogurt per i valori devo eliminarli?? Perchè a me sembravano discreti..
                        Lo yogurt quello li bianco mi piace molto, pre wo è perfetto visto che mi piace il sapore e non mi appesantisce, magari sostituisco con quale yogurt??
                        Giorno comunque

Comunque i fiocchi sono ottimi per pro, farò scorta appena trovo la quantità, se la cena è stata "pesante" troppo stancanti, altrimenti perfetti..però mi sorprende la quantità bassa di fat, bo...

---------- Post added 01-10-2012 at 10:12:24 ---------- Previous post was 30-09-2012 at 11:19:04 ----------

Stamattina ho preso 500mg alc+1cps caffeina, mi sembra che è 200mg o 450mg
                        Colazione con 125g yogurt+150 latte+30g whey

Questa settimana, i carbo li ridurrò per bene, massimo 150, li tengo fissi a metà mattina e a pranzo, cio' che resta post wo.

---------- Post added at 20:35:41 ---------- Previous post was at 10:12:24 ----------

Ordinata tutta la roba, pro,bcaa, malto, destro, avena polvere e quaker...mi aiutate a stabilire le dosi? Posto i valori nutrizionali?

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

Arrivato tutto, ho preso pro e bcaa ON (le pro le gold)
                          avena destro malto, quaker...dovrebbe esserci tutto per alimentarmi bene (anche a colazione)
                          Mi date una mano con le dosi?

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

Ragazzi post wo il rapporto per massa di cho era 1ogni kg corpereo giusto? (in generale...vabè che centra la dieta pure..)
                            in def se non sbaglio 0,5 ??
                            Ho fatto post wo adesso con bcaa, dopo 20min 20g destro,20g malto (DE 6) non ho capito bene cos'è..il rapporto col destrosio, boo
                            e 30g whey

Va bene così?

Mi sono deciso a provare un mese a fare leggera massa sin da adesso, alla fine non ho tutti sti muscoli da definire, forse è meglio provare adesso una leggera massa e vedere come rispondo, dalle 1800kcal dunque sto passando a 2300 circa al giorno, non sono tantissime, ma di fabbisogno mi risulta 1900 al gg quindi dovrebbe essere ok per essere leggera e controllata

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

Allora partendo dal tuo post precedente...l'avena puoi utilizzarla sia a colazione che negli spuntini...lasciala in una ciotola a bagno nell'acqua la quantità desiderata...parti da 40 gr. per esempio e vedi come ti trovi...metti acqua q.b. e la mattina dopo scaldi per 3-5 min. ...io utilizzo anche una parte mischiata insieme agli albumi per il frittatone ...ma ognuno fa come meglio desidera ...i quaker sarebbero avena quindi vale il discorso uguale...destrosio e maltodestrine da utilizzare post wo...potresti prendere una prima parte il destrosio con bcaa...poi dopo 30-45 min. puoi prendere l'altra parte con maltodestrine+pro in polvere...in questo caso sarebbero più indicate isolate o idrolizzate...ma le gold standard in fondo non hanno valori brutti anzi!...comunque per il futuro sai che isolate e idrolizzate sono il top post wo come proteine....se utilizzi creatina puoi abbinarla al primo shaker con destrosio e bcaa...proteine 30 gr. dovrebbero andare bene...mentre destrosio e maltodestrine non saprei credo che 40 gr. totali vadano bene se poi dopo prevedi un pasto solido...

-

Commenta

• MV AGUSTA
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1118
                                • 77
                                • 99
                                • Magliana
                                • Send PM

Allora partendo dal tuo post precedente...l'avena puoi utilizzarla sia a colazione che negli spuntini...lasciala in una ciotola a bagno nell'acqua la quantità desiderata...parti da 40 gr. per esempio e vedi come ti trovi...metti acqua q.b. e la mattina dopo scaldi per 3-5 min. ...io utilizzo anche una parte mischiata insieme agli albumi per il frittatone ...ma ognuno fa come meglio desidera ...i quaker sarebbero avena quindi vale il discorso uguale...destrosio e maltodestrine da utilizzare post wo...potresti prendere una prima parte il destrosio con bcaa...poi dopo 30-45 min. puoi prendere l'altra parte con maltodestrine+pro in polvere...in questo caso sarebbero più indicate isolate o idrolizzate...ma le gold standard in fondo non hanno valori brutti anzi!...comunque per il futuro sai che isolate e idrolizzate sono il top post wo come proteine....se utilizzi creatina puoi abbinarla al primo shaker con destrosio e bcaa...proteine 30 gr. dovrebbero andare bene...mentre destrosio e maltodestrine non saprei credo che 40 gr. totali vadano bene se poi dopo prevedi un pasto solido...
                                ciao compare, grazie
                                stai parlando dell'avena in generale giusto?? Non dell'istantanea, quella dovrebbe andar bene consumarla shekerando con acqua giusto? Io faccio così. ho fatto 30g+acqua nello shaker, però rimaneva un pò "impastosa" ce, c'era qualche grume di troppo..

proverò così con i quaker acqua in ciotola durante la notte, la mattina scaldo per 5min e la mando giu'..

non pensavo di dovessero dividere le assunzioni,(fare 2 postwo) vediamo se mi aiuta qualcuno che usa questa accoppiata...è la prima volta che uso sta roba.

Per le pro, ho provato sia iso che hydro, adesso ho preso le on gold e penso che solo se trovo un'offertona riprenderò isolate in inverno..
                                ovviamente poi ceno comunque...

Ma sta roba del DE6 tu sai che vuol dire? Ho letto che significa destrosio equivalenza...

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                                X