Diaro di MV AGUSTA FUAAAARK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Mi sembra strano che non ci siano gli albumi al supermercato, cerca bene, se gli trovi fai scorta che tanto non scadono subito.
    Post wo mangia carbo con alto IG (gallette di riso o crema di riso se vuoi fare uno shaker con le whey)
    Per i fiocchi cambia marca, provale un pò tutte se poi proprio non ti piacciono proviamo a renderli + buoni o gli eliminiamo.
    Ma la colazione l'hai saltata?
    Comunque domani inizia dalla mattina a segnarti le cose su MxBody e non ti dimenticare niente.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
      Come al solito, ogni volta che uso sto programma, va a finire che trovo sempre carenze di kcal!
      in estate era la solita storia, infatti finivo per aggiungere cho a profusione e poi si sballava mezzo mondo nei rapporti.

Penso che con i cho post wo e pre wo sarebbero apposto i valori

brò mangi poca roba.. troppa poca roba..
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Mi sembra strano che non ci siano gli albumi al supermercato, cerca bene, se gli trovi fai scorta che tanto non scadono subito.
        Post wo mangia carbo con alto IG (gallette di riso o crema di riso se vuoi fare uno shaker con le whey)
        Per i fiocchi cambia marca, provale un pò tutte se poi proprio non ti piacciono proviamo a renderli + buoni o gli eliminiamo.
        Ma la colazione l'hai saltata?
        Comunque domani inizia dalla mattina a segnarti le cose su MxBody e non ti dimenticare niente.
        Giorno,non ne hanno nei posti dove sono stato, qua da me c'è eurospin,md,arena,ard...stop
        Ho capito per il post wo, ma mi chiedevo se le gallette di mais vanno pure bene...visto che le gradisco unpò dipiu'...non avevo saltato la colaz ieri, l'avevo fatta solo con whey..
        Gia segnato tutto, oggi come un maiale sto mangiando, almeno non c'ero abituato piu'...

per i fiocchi proverò a mettere un pò di ketchup?? si può??

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
        brò mangi poca roba.. troppa poca roba..
        giorno bro, avevo dimenticato le whey, ma sono arrivato ieri a 1500kcal,
        oggi sto mangiando dipiu' e sto segnando, vediamo se stare a 2000 circa mi fa bene! Boo
        Last edited by MV AGUSTA; 27-09-2012, 17:42:23.
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Per il ketchup ti direi di no, so che Fra ne usa uno ipocalorico chiedi a lui.
          Meglio il riso che è alto IG.
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Per il ketchup ti direi di no, so che Fra ne usa uno ipocalorico chiedi a lui.
            Meglio il riso che è alto IG.
            si avevo letto giorni fa nella sezione i prodotti per bb, vedo di trovarlo..così non va bene non ce la faccio, comunque oggi 1550 kcal e ancora non ho cenato..penso che arrivo a 2000
            allora vedo come mi trovo di nuovo con le gallette grazie asen
            posto tra un pò il fotogramma
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

Grossi, oggi ho preso 2vivin c sono raffreddato...giusto per dirvelo
              ecco il fotogramma, dite che è meglio così ? A me quei cho fanno un pò paura, in alcuni momenti della giornata sto però sempre meglio, ma sto periodo ho una bella pancia pure, comunque teniamo 1 settimana con queste kcal, secondo me aumenterò pure di peso, magari perchè mi sono fatto l'ultimo mesetto(o 2 o 3 chissà) sulle 1300 1500 kcal quindi forse 500kcal in piu' danno una botta..

non prendo fiocchi stasera basta cosi!
              File Allegati

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

La pizza va eliminata, hai un solo giorno libero alla settimana, se proprio la vuoi mangiare la mangi quel giorno.
                Evita i cibi già impanati come cotolette e bastoncini, piuttosto fai te l'ipanatura.
                Vitello/fesa di tacchino 150g - bresaola 100g + pane + frutta secca, questo a merenda.
                Ti trovi bene a fare colazione con pane e whey?
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

La pizza va eliminata, hai un solo giorno libero alla settimana, se proprio la vuoi mangiare la mangi quel giorno.
                  Evita i cibi già impanati come cotolette e bastoncini, piuttosto fai te l'ipanatura.
                  Vitello/fesa di tacchino 150g - bresaola 100g + pane + frutta secca, questo a merenda.
                  Ti trovi bene a fare colazione con pane e whey?
                  ma non è sempre un plus di calorie? Visto che mi mancavano...ce era un pezzetto, piu' piccola persino di quelle da tavola calda, ma se dici così ok!
                  Stamattina sono riuscito a mangiare perchè era gia' pronto il pane,(era sottile condito con poco poco di tonno, e un pò di pomodoro, non l'ho nemmeno messo nel programma, perchè non erano nemmeno 20g di tonno)
                  ma i valori dei bastoncini cotolette cordon blue ste cose mi sembravano accettabili (sottolineo che sono contati i vari cho che contengono ecc, non è che se mangio cotoletta di pollo surgelata, metto nel programma petto di pollo...capito che voglio dire?)
                  comunque leggendo da mr grumpy, io non mangio vitello,! mangerò manzo, visto che dice che il vitello ha v.n. diversi e che è come carne bianca..bo
                  ok per la merenda, anche se non mangio bresaola e fesa, metto 30g whey e basta.

Grazie ancora se non si capisce tutto,sarà che ho scritto di fretta e non sto al 100%

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Si ma il discorso dei cosi impanati non è sui valori ma sugli ingredienti.
                    La roba industriale in generale va evitata.
                    Bresaola e fesa non ti piacciono?
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

Si ma il discorso dei cosi impanati non è sui valori ma sugli ingredienti.La roba industriale in generale va evitata.Bresaola e fesa non ti piacciono?
                      ecco sei stato esauriente, dunque se la logica funziona ancora, dipende dagli ingredienti (quindi magari esiste qualcosa di discreto o magari no)No no ne bresaola ne fesa...sinceramente la carne in generale non mi piace molto, a parte le polpette, carne impanata o arrostita (vitello o manzo o quello che è) il resto non mi fa impazzire, mangio quello e petto di pollo come carne, poi basta...discorso diverso per il pesce, quello mi piace tutto (non parlo di merluzzo surgelato ma tollero anche quello) e come dissi ieri anche i derivati della farina li mangerei a non finire.

Ps il pesce che ci sta in sicilia se lo sognano tutti, sarde fatte col metodo della nonna, SONO ASSURDE (ma poco da bb, ma questa è un'altra storia)
                      Last edited by MV AGUSTA; 28-09-2012, 02:16:48.

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Secondo me devi prendere l'albume, lo ritengo un alimento fondamentale. Ottima fonte di pro con alto valore biologico.
                        Se ti piace il pesce allora mangia tanto pesce, a me fa schifo quindi mi limito a mangiare il merluzzo surgelato trova un metodo di cottura adeguata alla dieta.

Comunque per i cibi che non mi piacciono (pesce) uso un metodo semplice ma efficace: esagero con il piccante, il piccante copre il sapore e mi permette di mangiarmi anche 400g di pesce puzzolente
                        Altra cosa è che con il tempo il palato si abitua ai sapori che non ci piacciono, all'inizio fai un pò di fatica ma poi il cibo diventa mangiabile.
                        Poi ovvio ci sono le cose che solo a vederle ti viene il vomito
                        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

Secondo me devi prendere l'albume, lo ritengo un alimento fondamentale. Ottima fonte di pro con alto valore biologico.
                          Se ti piace il pesce allora mangia tanto pesce, a me fa schifo quindi mi limito a mangiare il merluzzo surgelato trova un metodo di cottura adeguata alla dieta.

Comunque per i cibi che non mi piacciono (pesce) uso un metodo semplice ma efficace: esagero con il piccante, il piccante copre il sapore e mi permette di mangiarmi anche 400g di pesce puzzolente
                          Altra cosa è che con il tempo il palato si abitua ai sapori che non ci piacciono, all'inizio fai un pò di fatica ma poi il cibo diventa mangiabile.
                          Poi ovvio ci sono le cose che solo a vederle ti viene il vomito
                          Giorno as, l'albume è davvero una delle mie priorità come acquisto, vedo di andare all'auchan! oppure ora guardo online nei supermercati dello stesso gruppo che ho da me se nel sito dicono che cel'hanno...
                          certamente per il metodo di cottura, comunque merluzzo surgelato non è pesce bro, il PESCE da mangiare per gusto è ben altro
                          D'accordo con te per il fatto che il palato si abitua, stamattina sto male piu' di ieri, ma ho fatto colazione già..

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

amicoo non mi avevi detto che avevi aperto un diario ...ti seguo con piacere

-

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

Ecco qua la dieta di ieri, col pre nanna di fiocchi sarebbe andato meglio, ma sto male...non sto preparando le cose da me.Oggi o domani ordino tutti gli integratori e i cho, tempo che faccio la carta..whey,gluta,crea,bcaa,malto,destro,avenaMi è rimasto un barattolo sigillato di caffe e di alc, inserisco?? Però con la creatina non vorrei mettere insieme la caffeina.
                              File Allegati
                              Last edited by MV AGUSTA; 29-09-2012, 11:20:16.

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1118
                                • 77
                                • 99
                                • Magliana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                amicoo non mi avevi detto che avevi aperto un diario ...ti seguo con piacere
                                oo carissimo, benvenuto grazie mille...

Comunque settimane fa siamo andati a catania ahaha
                                ci siamo scassati dal ridere era da anni che non ridevo così

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                                X