Diaro di MV AGUSTA FUAAAARK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

Diaro di MV AGUSTA FUAAAARK

Ciao a tutti ragazzi,sono MV (anche se non la posseggo piu')
    sotto consiglio di alcune buone anime del forum che ringrazio, apro un mio diario, ho 18 anni peso 79kg e sono alto 1.75 m
    Saranno penso un paio di anni che faccio pesi, in modo "serio"(si prova...) 7 mesi circa, vengo da arti marziali e sport da combattimento, che ho lasciato a Febbraio..
    Obiettivo momentaneo, rimuovere i residui di grasso e passare gradualmente ad una massa, controllata.
    Provvederò ad usare nuovamente programmi per il calcolo kcal e macro..quindi aggiornerò la dieta!

Questa sarà la dieta
    Colazione 06:00
    30g whey
    50g avena

Spuntino 11:00
    Tonno 100g sgocciolato+10 mandorle

Pranzo 14:00
    70g pasta/riso 1 pomodoro a pezzi+ 100g tonno+ cucchiaio olio evo + 2 cucchiai parmigiano + verdura.
    oppure
    70g pasta/riso +200g petto di pollo/merluzzo/vitello + 2 fili olio evo

Pre wo 18:00 30 min prima
    jack 3d+bcaa

During
    bcaa

Post wo 19:30
    bcaa+whey+ (aggiungo malto+destro MAI USATI QUINDI DOMANI CON CALMA VEDO I VALORI ecc)

Cena 21:00-21:30
    come pranzo ESCLUSO PASTA/RISO
    Last edited by MV AGUSTA; 29-08-2013, 12:22:16.
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

metti ste foto

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13350
      • 1,988
      • 1,453
      • White House
      • Send PM

mi segno,

quoto cardi

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

Grazie zuse
        cardi grasso inside?? non conviene che aspetto 1 settimana fatta rigida e carico?
        Sennò metto quelle di giugno luglio e basta..tanto la condizione è circa uguale
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Metti una foto attuale, fregatene se la condizione non è ottima
          Ovviamente mi segno.

Se riesci a postare la dieta con MXbody come fanno gli altri è molto più facile darti una mano.
          Dicci anche come ti sei allenato in questi 7 mesi e come hai mangiato.
          Last edited by asen; 23-09-2012, 23:35:25.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Grazie amico
            carico una foto di luglio/giugno non ricordo, purtroppo non ne ho più recenti in quanto mi sto allenando costantemente ma a tavola non sono al 100% quindi non sto fotografandomi...ho solo foto di quel periodo.
            La condizione alla fine è la stessa, sarò sceso di 1kg circa, in foto ero 79 80 kg, adesso sono 79, ma cambia giusto quel kiletto niente di estremo..
            Per mxbody lo usavo quando seguivo bene la dieta(tutto agosto mai usato) da domani lo riutilizzo.

NON HO MAI FATTO LA CLASSICA SCHEDA CHE SI DA ALL'INIZIO, quella squat,panca,stacchi,traz...
            (adesso non ricordo bene com'era..ma di forza non sono malissimo ho preferito lavorare su tutto il fisico)
            Faccio adesso una 4 split:

A)PETTO
            Panca piana bilanciere 4 x 8 8 6 6120’ 70kg (ogni settimana lo alzo di 1kg mantenendo stesse reps ecc)
            Distensione manubri panca declinata 3x 8 90' 18kg
            Distensione manubri panca inclinata 3x8 90’ 18kg
            Dip 4x max 90'
            Croci Piana 3 x 8 60' 18kg

B) DORSO - BICIPITI
            Dorso
            stacco 5 5 5 5 120' 70kg (ovviamente potrei salire il carico, come con lo squat lo tengo così per adesso)
            Rematore Bilanciere 8 8 8 8 90' 50kg
            Rematore Manubri 10 10 8 90' 18kg

Bicipiti
            Curl bilanciere 4 x 8 8 6 6 120' 30kg
            Curl Manubri 3 x hammer 8 8 8 90' 18kg
            Curl normale alternato 3 x 8 6 6 60' 18kg

C) GAMBE
            Squat 4 x 8 8 8 8 90' 30kg ( ovviamente di proposito)"Calf rais bilanciere" 4x15 15 15 15 90' 30kg

Addominali

Come si può vedere le gambe le alleno male, appena avrò spazio per la multifunzione(già cel'ho devo sistemarla) aggiungo leg ext e squat piu' pesante ma moderato,(appena faccio spazio per l'half rack)

D) SPALLE - TRICIPITI
            Military 12 12 12 12 60' 30kg
            Alzate laterali di cui non conosco il nome, NON SONO LE CLASSICHE ALZATE, le ho viste in un video di Zyzz, le ho inserite e mi lavorano benissimo, in pratica si portano i manubri da ferme al petto fino ad altezza deltoide.
            8 8 8 8 8 60' 18kg
            Tirate al mento bilanciere 4x 12 12 12 12 60' 30kg
            Scrollate manubri 3x 25 25 25 60' 18kg
            Tricipiti
            "French press all'impiedi" 4 x 8 8 6 6 90' 30kg
            kickback 3x 12 12 10 90' 18kgDistensioni dietro un manubrio 3x12 90' 18kg

Piegamenti 1 serie per max

Ecco, qui è un 2 massimo 3 mesi fa,(infatti notate l'inizio abbronzatura muratore) quindi 1kg circa su
            http://i48.tinypic.com/e5pf6e.png

Sono in attesa di vostre perle

ti taglio la gola

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

scrivi anche i macro della dieta..pro-carbo e grassi (kcal..)

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Ma ti alleni in home gym?
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  scrivi anche i macro della dieta..pro-carbo e grassi (kcal..)
                  eh...una parola è farlo adesso, e ti spiego il motivo, volevo un vostro parere su un ordine da fare oggi, così lunedì ho TUTTA la roba e inizio a postare mxbody magari..?
                  prima facevo 40%cho 40%pro 20%fat

Colazione oggi
                  50g pane integrale passato al forno + pomodoro50g + 20g formaggio spalmabile (voglio fare appena ordino 30g whey+tot avena)

Spuntino (qui dalla prossima sett faccio 100g tonno+15g mandorle)
                  30g whey

Pranzo
                  50g pasta+cucchiaio di salsa piccante(PENSO, siano irrisorie le kcal e valori,ma metterò anche quelle con mxbody) + 2 cucchiai parmigiano
                  200g sogliola+3 fette melanzane impanate+ 1 polpetta di uova,parmigiano e mollica

So che è abbastanza scritta approssimativa, però come detto vorrei prendere destro malto e avena così accantono per un bel pò pane integrale, E SCRIVO TUTTO BENE
                  per quanto riguarda il pranzo...forse troppo grosso oggi.

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Ma ti alleni in home gym?
                  si asen, sento la "mancanza" di cardio infatti da quando non vado piu' in palestra,(sto organizzandomi per correre 1 2 gg a settimana)
                  di altre 2 3 coppie di manubri (se hai visto l'allenamento infatti li tengo quasi sempre a 18kg)

Ho abbastanza roba, 230kg circa, 4 bilancieri (compreso un curvo) 4 manubri, 3 panche (di cui una fissa professionale, che non uso per mancanza di spazio) e un attrezzo multifunzione di marca da palestra, la newform...che ho preso per fare lat machine,ercolina per trip,ecc (che non posso usare per lo spazio) e half rack

Infatti stavo pensando di trasferire tutto in garage, sarebbe un lavoraccio dovrei svuotarlo tutto...(ho tanti mezzi) ma mi sa che è arrivata l'ora

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Una barra per fare le trazioni ce l'hai? Delle parallele?
                    Ora vediamo anche di sitemare la scheda in base agli attrezzi di cui disponi.
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

Grazie asen, se è il caso inizio da subito a fare spazio così utilizziamo la multifunzione, è come le classiche tipo domyos quelle li, però la qualità è diversa, è nuova nuova poi è questa http://www.newformfitness.com/images...i/sintesib.jpg
                      comunque facevo le trazioni con il mezzo rack...mettevo il bilanciere nei buchi per lo squat e via...
                      parallele purtroppo nemmeno, mi arrangio con le dips fatte tra due mobili però ho un tapis roulant magnetico dove si è rotta una vite stranissima che funge da "tendi rullo" che non mi permette piu' di utilizzarlo, se faccio spazio in garage (è quello l'obiettivo) lo posiziono anche solo per le dips fatte bene...

Il mio obiettivo era quello di prendere un rack, come pprx 200 che è tra i piu' economici ed avere dunque una barra trazioni seria senza fare danni
                      (non posso trapanare causa pareti coibendate ecc) usato con 200 potrei farcela, tanto non ho bisogno della torre lat visto che ho la multifunzione...

Così terrei il rack carico per lo squat, e il mezzo rack per la panca piana o viceversa...
                      (considerando sempre che ho una panca piana con supporti professionale, quindi per il petto è questione di liberare garage)

poi ho trovato uno che ha una spin bike me la cederebbe a 80 euro, per fare "cardio" dovrebbe essere buona?

ah e per completare tutto altre 2 coppie di manubri a vite..

Per quanto riguarda la dieta, volevo prendere avena 1kg 3.50euro
                      maltodestrine 2,5kg 11.50 euro
                      destrosio 1kg 4.50

Così per colazione, pre wo e post wo sono apposto come cho...Procedo con l'ordine?

ti taglio la gola

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Allora sistema appena puoi l'attrezzatura, l'unica cosa che inserirei fin da subito sono le trazioni.
                        Come splittaggio farei:
                        A) petto bicipiti
                        B) gambe
                        C) spalle tricipit
                        D) dorso
                        Fare stacchi e il giorno dopo gambe non è l'ideale.
                        Maltodestrine e destrosio secondo me sono una spesa inutile, se vuoi prenderli per comodità fallo.
                        Se finisci di allenarti alle 19.30 il post wo lo puoi anche evitare se mangi entro 30 min.
                        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

allora, asen se devo fare petto bicipiti, dobbiamo ridurre l'intensità del petto, altrimenti non riuscirei forse togliendo serie di manubri...
                          per stacchi-squat, come spiegato faccio uno squat che vi farebbe ridere...per ora non sto avendo problemi, se però dovrei farlo col mezzo rack le cose cambiano(piu' kg)

Malto e destro e avena li voglio prendere per forza, (se il prezzo è giusto ordino ora) non ce la faccio a colazione a mandar giù cibi solidi,(quando vado a scuola) farei avena+whey
                          malto e destro vorrei usarli pre e post wo, così l'unica fonte nobile di cho che vedrei sarebbe riso e pasta(a pranzo)

cena almeno 21:00 21:30 quindi non si può fare..

Comunque ho fatto la scheda del petto oggi, come pre wo 1 pesca+40g sogliola
                          post wo 20g pane integrale a occhio e croce, come vedi NON RIESCO post wo a mangiare, mi vanno i cho SOLO A PRANZO SOLIDI, li la pasta è sacra, non mi sazierei mai altrimenti...

Carico foto nuove adesso grazie dell'attenzione amico

---------- Post added at 23:12:02 ---------- Previous post was at 21:54:28 ----------

Cena
                          200g cotoletta pollo e tacchino impanato, (ha 10c 13p 8f mi sembra) +2 cucchiai di piselli+nemmeno 40g pomodoro+filo olio.

---------- Post added 25-09-2012 at 15:51:10 ---------- Previous post was 24-09-2012 at 23:12:02 ----------

Giorno, colazione: 30g whey
                          spuntino 50g tonno naturale(in una scatoletta ho rotto la linguetta..) +30g panino(l'ho mangiato per togliere l'odore post tonno)
                          Pranzo 70g pasta con salsa+ 1 coscia di pollo + zucchine e cipolla.

Poche proteine probabilmente...colazione ovviamente carente di carbo, mi servono l'avena destro malto.
                          Oggi ordino, quanti kg devo ordinare secondo voi di ogni "elemento" ?
                          SOTTOLINEO SARANNO L'UNICA FONTE DI CHO, escluso la pasta/riso a pranzo, quindi per un mese vorrei stare apposto..
                          Last edited by MV AGUSTA; 29-08-2013, 12:23:28.

ti taglio la gola

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Che MV avevi?
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

papà...modello d'epoca, PENSAVI UN F4?? ahah mi sembra 250cc o 125cc roba da non piu' di 5 6 mila euro..
                              mi appassionò la marca (molta piu' passione successivamente per ducati) ovviamente non per le moto d'epoca,(che AMO, ma quelle mv non mi piacciono, preferisco roba anni '70 '80 come kawa z900,o mach III,gt 380 ecc) bensì per brutale ed f4, ed ecco il nick

benvenuto comunque, mr grumpy hai consigli sulla mia situazione? Quanto materiale devo ordinare per i cho? per fare 1 mesetto tranquillo?
                              MANGEREI CARBO SOLIDI SOLO A PRANZO. colazione pre e post wo solo polveri...

Vorrei definire, non mi importa se non sono un mostro di massa, almeno a febbraio inizio davvero a massificare SENZA il pallino dei troppi cho..

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                              X