Ciao a tutti ragazzi,sono MV (anche se non la posseggo piu')
sotto consiglio di alcune buone anime del forum che ringrazio, apro un mio diario, ho 18 anni peso 79kg e sono alto 1.75 m
Saranno penso un paio di anni che faccio pesi, in modo "serio"(si prova...) 7 mesi circa, vengo da arti marziali e sport da combattimento, che ho lasciato a Febbraio..
Obiettivo momentaneo, rimuovere i residui di grasso e passare gradualmente ad una massa, controllata.
Provvederò ad usare nuovamente programmi per il calcolo kcal e macro..quindi aggiornerò la dieta!
Questa sarà la dieta
Colazione 06:00
30g whey
50g avena
Spuntino 11:00
Tonno 100g sgocciolato+10 mandorle
Pranzo 14:00
70g pasta/riso 1 pomodoro a pezzi+ 100g tonno+ cucchiaio olio evo + 2 cucchiai parmigiano + verdura.
oppure
70g pasta/riso +200g petto di pollo/merluzzo/vitello + 2 fili olio evo
Pre wo 18:00 30 min prima
jack 3d+bcaa
During
bcaa
Post wo 19:30
bcaa+whey+ (aggiungo malto+destro MAI USATI QUINDI DOMANI CON CALMA VEDO I VALORI ecc)
Cena 21:00-21:30
come pranzo ESCLUSO PASTA/RISO
sotto consiglio di alcune buone anime del forum che ringrazio, apro un mio diario, ho 18 anni peso 79kg e sono alto 1.75 m
Saranno penso un paio di anni che faccio pesi, in modo "serio"(si prova...) 7 mesi circa, vengo da arti marziali e sport da combattimento, che ho lasciato a Febbraio..
Obiettivo momentaneo, rimuovere i residui di grasso e passare gradualmente ad una massa, controllata.
Provvederò ad usare nuovamente programmi per il calcolo kcal e macro..quindi aggiornerò la dieta!
Questa sarà la dieta
Colazione 06:00
30g whey
50g avena
Spuntino 11:00
Tonno 100g sgocciolato+10 mandorle
Pranzo 14:00
70g pasta/riso 1 pomodoro a pezzi+ 100g tonno+ cucchiaio olio evo + 2 cucchiai parmigiano + verdura.
oppure
70g pasta/riso +200g petto di pollo/merluzzo/vitello + 2 fili olio evo
Pre wo 18:00 30 min prima
jack 3d+bcaa
During
bcaa
Post wo 19:30
bcaa+whey+ (aggiungo malto+destro MAI USATI QUINDI DOMANI CON CALMA VEDO I VALORI ecc)
Cena 21:00-21:30
come pranzo ESCLUSO PASTA/RISO
Commenta