Il mio diario: 16 anni e una passione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • icaro95
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Complimenti per lo stacco...io devo capire ancora come diamine impostare l'esercizio
    Mi segno visto che siamo coetanei..Se hai voglia passa sul mio diario che consigli ne servono sempre
    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-icaro95

Commenta

• attila996
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 382
      • 20
      • 21
      • >Torino
      • Send PM

benvenuto ammazza non pensavo di trovare tutta sta gente di 16-17 anni su BW ci passo molto volentieri

Commenta

• attila996
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 382
        • 20
        • 21
        • >Torino
        • Send PM

e come ogni sabato sera un bello sgarro forse stasera ho esagerato un po'....
        4 pezzi di pizza fatta in casa (per dirvi la grandezza, un mattone...penso anche per digerirlo ahah) con cipolla wurstel mozzarella e patate
        1 pezzo abbondante di crostata con zucchero di canna e ricotta

per le 23.45 faccio il prenanna almeno per introdurre proteine buone
        50 gr parmigaino
        10 mandorle

Commenta

• Sankiry
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 532
          • 52
          • 272
          • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
          e come ogni sabato sera un bello sgarro forse stasera ho esagerato un po'....
          4 pezzi di pizza fatta in casa (per dirvi la grandezza, un mattone...penso anche per digerirlo ahah) con cipolla wurstel mozzarella e patate
          1 pezzo abbondante di crostata con zucchero di canna e ricotta

per le 23.45 faccio il prenanna almeno per introdurre proteine buone
          50 gr parmigaino
          10 mandorle
          io di norma quando sgarro sopratutto con pizza limo i carbo nello spuntino pomeridiano, cmq ogni tanto ci sta anche se il pezzo di crostata potevi evitarlo ahah però se tu te lo puoi permetterlo non farti problemi

Commenta

• attila996
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 382
            • 20
            • 21
            • >Torino
            • Send PM

massi non voglio avere rimpianti,ora per una settimana si mangia pulito (o quasi)
            la domenica è un po tragica perche ce sempre la pasta asciutta e carne rossa! ma vabbe non lo considero uno sgarro, però sarebbe anche il mio post wo!
            perche fra un po si va a fare petto non vedo l'ora!
            panca inclinata 4x 8 8 6 6
            piana con man 4x8
            croci inclinata 3x10
            2x15 croci ai cavi

secondo voi riuscirò a sviluppare la parte alta del petto con una scheda del genere? tutta roba... "inclinata"

---------- Post added at 13:46:26 ---------- Previous post was at 10:53:41 ----------

appena tornato dalla gym..ragazzi sono sconsolato, hai presente quando un wo non va come vuooi tu? ecco..io per tutto il giorno rimarrò così, de merda!
            arrivo e mi si rovescia lo shake con le maltodestrine dentro e pulisco, anzi dimenticavo iniziamo dalla sveglia: mi alzo, mi peso dopo l'abbuffata di ieri sera e vedo che ho perso un kg rispetto a ieri, in cui ne avevo già perso uno! la sett scorsa pesavo 81, ieri 80, oggi 79 o.o ma comeee?!!? mangio come un maiale!!
            vbbe proseguiamo,vado sotto la panca inclinata tutto gasato,mi riscaldo alzando piano piano il peso e la sett scorsa avevo fatto 40+ bil, oggi non ricordavo il peso della sett scorsa (avevo la testa tra le nuvole.. )
            e metto 50 come peso per eseguire le serie, risultato: faccio le prime 2 serie con 4 reps, abbasso a 45 kg e rimango sotto il bil alla 3 serie (menomale che c'era un vecchio vicino a me )
            l'ultima serie ne faccio 8 con 40+bil
            alla fine il wo è proceduto bene dopo..ma non sono soddisfatto di sta ***** di inclinata!
            quindi riassumo :
            panca inclinata 4x6 (40+ bil, che proverò ad alzare a 45)
            panca piana man 4x8 (da 22 kg a 24 per man)
            croci inclinata 3x10 (14 kg)
            croci cavi 2x15

Commenta

• Sankiry
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 532
              • 52
              • 272
              • Send PM

massi non voglio avere rimpianti,ora per una settimana si mangia pulito (o quasi)
              la domenica è un po tragica perche ce sempre la pasta asciutta e carne rossa! ma vabbe non lo considero uno sgarro, però sarebbe anche il mio post wo!
              perche fra un po si va a fare petto non vedo l'ora!
              panca inclinata 4x 8 8 6 6
              piana con man 4x8
              croci inclinata 3x10
              2x15 croci ai cavi

secondo voi riuscirò a sviluppare la parte alta del petto con una scheda del genere? tutta roba... "inclinata"

---------- Post added at 13:46:26 ---------- Previous post was at 10:53:41 ----------

appena tornato dalla gym..ragazzi sono sconsolato, hai presente quando un wo non va come vuooi tu? ecco..io per tutto il giorno rimarrò così, de merda!
              arrivo e mi si rovescia lo shake con le maltodestrine dentro e pulisco, anzi dimenticavo iniziamo dalla sveglia: mi alzo, mi peso dopo l'abbuffata di ieri sera e vedo che ho perso un kg rispetto a ieri, in cui ne avevo già perso uno! la sett scorsa pesavo 81, ieri 80, oggi 79 o.o ma comeee?!!? mangio come un maiale!!
              vbbe proseguiamo,vado sotto la panca inclinata tutto gasato,mi riscaldo alzando piano piano il peso e la sett scorsa avevo fatto 40+ bil, oggi non ricordavo il peso della sett scorsa (avevo la testa tra le nuvole.. )
              e metto 50 come peso per eseguire le serie, risultato: faccio le prime 2 serie con 4 reps, abbasso a 45 kg e rimango sotto il bil alla 3 serie (menomale che c'era un vecchio vicino a me )
              l'ultima serie ne faccio 8 con 40+bil
              alla fine il wo è proceduto bene dopo..ma non sono soddisfatto di sta ***** di inclinata!
              quindi riassumo :
              panca inclinata 4x6 (40+ bil, che proverò ad alzare a 45)
              panca piana man 4x8 (da 22 kg a 24 per man)
              croci inclinata 3x10 (14 kg)
              croci cavi 2x15
              tranqi capitano a tutti.. era da un paio di settimane che andava tutto bene difatti ieri mattina facendo panca piana con man prima serie non so perchè ma mi è partita la stabilità e chiudevo a stento, scendo di carico e non riesco a spingere perchè mi ero affaticato troppo con la prima serie... cosi sono dovuto scendere di 4kg a manubrio... purtroppo ci sono giorni in cui non ci si è con la testa ;D
              riguardo la bilancia non ti saprei dire.. ora a quante kcal sei?

Commenta

• attila996
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 382
                • 20
                • 21
                • >Torino
                • Send PM

capitano si..ma a me rovinano proprio la giornata
                comunque sono indicativamente sulle 3000\3500 kcal circa,contando che ho il fabbisogno di 2700

Commenta

• Sankiry
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 532
                  • 52
                  • 272
                  • Send PM

capitano si..ma a me rovinano proprio la giornata
                  comunque sono indicativamente sulle 3000\3500 kcal circa,contando che ho il fabbisogno di 2700
                  fai cardio?

Commenta

• attila996
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 382
                    • 20
                    • 21
                    • >Torino
                    • Send PM

zero!! ho installato anche MxBody oggi per vedere le kcal giuste che assumo e sono sulle 3200!

Commenta

• Sankiry
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 532
                      • 52
                      • 272
                      • Send PM

zero!! ho installato anche MxBody oggi per vedere le kcal giuste che assumo e sono sulle 3200!
                      da quanto stai seguendo questa dieta da 3200kcal??

Commenta

• attila996
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 382
                        • 20
                        • 21
                        • >Torino
                        • Send PM

all'incirca da un mese e mezzo (un po meno).. è la prima volta che mi capita! di solito vado sempre salendo boh

Commenta

• Sankiry
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 532
                          • 52
                          • 272
                          • Send PM

all'incirca da un mese e mezzo (un po meno).. è la prima volta che mi capita! di solito vado sempre salendo boh
                          strano, in questo mese e mezzo quanti kg/gr sei riuscito a mettere?

Commenta

• attila996
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 382
                            • 20
                            • 21
                            • >Torino
                            • Send PM

sono passato dai 75, ora sono 80..aumento di 1 kg o anche meno ogni sett (mi peso di sabato solamente,prima del cheat) e ti posso assicurare che una buona percentuale è di magra

Commenta

• Sankiry
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 532
                              • 52
                              • 272
                              • Send PM

sono passato dai 75, ora sono 80..aumento di 1 kg o anche meno ogni sett (mi peso di sabato solamente,prima del cheat) e ti posso assicurare che una buona percentuale è di magra
                              ma allora non c'è nessun problema dai tempo al tempo se vedi che stai fisso per 2-3 settimane alza di un 100-150kcal

Commenta

• attila996
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 382
                                • 20
                                • 21
                                • >Torino
                                • Send PM

grazie degli interventi come sempre sankiry vediamo come va sta sett!

---------- Post added at 15:14:15 ---------- Previous post was at 15:11:42 ----------

e oggi spalle e bicipiti! pranzo pre wo fatto con 3 hamburger di pollo, pasta con un po' di olio evo e via così

intanto oggi ho saputo che 2 mie compagne di classe (sfigate ) verranno nella mia palestra..la cosa mi mette un po' in imbarazzo, non perchè io sia Mister Olimipia e voglio lavorare nascosto..ma il fatto è che mi prendono in giro perchè vado in palestra e poi ci vengono anche loro! sono un po' grassottelle e sono convinto che staranno tutto il tempo a fare cardio..distante da me (meglio!)

apparte questo..NO EXCUSES si va e basta! a dopo

Commenta

Working...
                                X