If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SPALLE lento avanti con manubri 6-6-8-8 120''
tirate al mento 3x8 90''
alzate laterali 12-10-8-8 60''
alzate a 90° 4x8 60''
GEMBE Squat 6-6-8-8 120''
Pressa 4x8 90''
Affondi 3x10 90''
Leg extension SS leg curl 3x8 60''
Calf machine/mp/man 4x12 60''
Addome
DORSO TRICIPITI
stacco 6-6-4-4 120''
trzioni 4x8 se riesci ad usare il sovracarico fai 4x5 90''
rem bil 3x8 90'' pulley 3x10 60'' panca stretta 6-6-8-8 120''
french 4x8 3x8
push down 2x12
allora 1) grazie davvero dell'interessamento e scusami per la perdita di tempo, gentilissimo
2)la scheda mi piace..la rivedo magari se ho in mente di fare qualche cambiamento lo faccio,se continui a seguirmi lo vedrai nei prossimi wo
solo una cosa non ho capito HUMMER CURL 2X12+8 sarebbe uno stripping?
allora 1) grazie davvero dell'interessamento e scusami per la perdita di tempo, gentilissimo
2)la scheda mi piace..la rivedo magari se ho in mente di fare qualche cambiamento lo faccio,se continui a seguirmi lo vedrai nei prossimi wo solo una cosa non ho capito HUMMER CURL 2X12+8 sarebbe uno stripping?
ci mancherebbe cmq si è uno stripping (se c'è qual' cosa che non va vediamo come modificarla, mi raccomando questa scheda tienila per 4-5 settimane)
sisi infatti la terrò per 4 sett. sicuramente cambierò lo squat in front squat come mi hanno consigliato in sezione ...poi vedrò altri cambiamenti
---------- Post added 02-10-2012 at 19:31:22 ---------- Previous post was 01-10-2012 at 23:19:07 ----------
wo andato..oggi SPALLE-BICIPITI..l'ho provato così e domenica isolerò il petto, oggi wo di 1 ora e 10 min circa
provati nuovi es.
military al multipower 4x8 (35 kg + bil)
tirate a mento 3x10 (30+bil)
alzate laterali ai cavi 3x10 (15kg)
alzate posteriori su panca 30° supino 3x12 (man da 12)
scrollate con manubri 2x15 (man da 20)
PUMP ASSURDO NEI BICIPITI!! spalle come sempre non mi fanno quasi per niente male ora dopo il wo..ma nella military ho sentito sforzare come mai...forse perche lo sempre fatto con i manubri
---------- Post added 03-10-2012 at 14:55:14 ---------- Previous post was 02-10-2012 at 19:32:14 ----------
buon giorno a tutti, oggi gambe e si prova la nuova scheda
intanto appena finito pranzo (che sarebbe anche l ultimo pasto prima del wo)
con 300 gr halibut
pasta 120 gr con evo
cipolle cotte
da oggi provero anche i nuovi bcaa che ho acquistato..sono della enervit e li ho pagati anche un bel po'..wo verso le 4
impressioni dopo
---------- Post added at 18:47:43 ---------- Previous post was at 14:59:36 ----------
oggi wo gambe STUPENDO (nel senso che mi è piaciuto molto e non è stato un po noioso come le altre volte..ho provato nuovi es e mi piace moltissimo!)
front squat 4x6 6 8 8(54 kg +bilanciere lungo..bene anche se non sento lavorare molto i quads e mi pesa sui lombari..devo perfezionare la tecnica e alzare sto peso!)
affondi 3x6 (man da 20 kg..qua non sento nemmeno lavorare molto i quads ma mi piace molto come es per distendere i muscoli..ne faccio solo 6 per gamba perche mi cede la presa poi!)
leg ext 3x8-8(45-35..niente sempre il solito es, sentivo bruciare i quads con questo pero! effetto durato 10 min)
stacchi gt 3x10 (man da 22 kg..sentivo lavorare piu i lombari nell'ultima serie ma tuttavia era pesante anche per glutei e femorali!)
leg curl sdraiato 3x8-8 (PESANTE. solo quest'aggettivo, non ce la facevo davvero più anche se ho dato il massimo anche qua..soddisfatto)
polpacci : ho provato a fare un 3x10 al multipower con 80 kg piu bilanciere sulle spalle..sinceramente lo sentivo anche questo piu sui lombari ma fa niente..gia con lo squot li ho toccati
IMPRESSIONI:
workout non molto lungo circa 50 min,nel front squat vorrei perfezionare la tecnica e alzare il peso...non sentivo molto lavorare i quads..perche??!
VI DICO SOLO CHE ORA NON RIESCO DAVVERO A STARE IN PIEDI..CAMBIARE ESERCIZI MI HA SOLO FATTO BENE penso che questo sia dovuto piu ai femorali e glutei che ai quadricipiti (intendo la postura e non riuscire a stare in piedi)
come sono secondo te? comunque li ho provati per variare..prima prendevo quelli della weider, uno schifo di gusto e polverosi! invece questi non sono molto "amari" e non perdono la polverina come gli altri..
come sono secondo te? comunque li ho provati per variare..prima prendevo quelli della weider, uno schifo di gusto e polverosi! invece questi non sono molto "amari" e non perdono la polverina come gli altri..
per bcaa è meglio stare sulla qualità ajinomoto-kyowa.. su muscle nutrition ne trovi
eh guarda meglio che lascio perdere..cerco di trovarmi qualcuno in palestra che possa comprarmi integratori online..per ora mi trovo "bene" cosi..da decathlon alla fine c'è tutto (apparte vitamine,omega3 e altro se non mi sbaglio)
ma trovo le whey gold standard della on e bcaa nella norma anche maltodestrine della enervit..la prossima volta prendo quella della ultimate italia..costano un po in piu,che ne pensi?
maltodestrine enervit o ultimate italia? comunque quando mi finisce il barattolo cambio con whey della weider o gensan...preferenze?
comunque bcaa weider,enervit e gensan!
maltodestrine enervit o ultimate italia? comunque quando mi finisce il barattolo cambio con whey della weider o gensan...preferenze?
comunque bcaa weider,enervit e gensan!
non sono marche che conosco... apri un post in integrazione e vedi cosa ti consigliano!
si va! oggi back e tricipiti! non vedo l'ora di staccare da stamattina
impressioni post wo! pranzo di oggi:
pasta 70 gr con lenticchie sui 50\100 gr
mandorle 15 gr
tonno 200 gr
---------- Post added at 18:58:11 ---------- Previous post was at 15:15:16 ----------
wo andato
DORSO:
stacco 5x5 (ho raggiunto i 100 kg ...penso 80 + bil lungo che dovrebbe pesare 20 )
trazioni 4x8 (non ho la possibilità di sovraccaricare nella mia palestra..curo molto la tecnica)
lat commando 3x10 (qua 55 kg cercando di sforzare bene i dorsali e non i bicipiti)
rematore bil 4x8 (esecuzione controllata con 45 kg+ bil)
pulley 2x15 (con rest 45 sec circa per cercare di dare pump)
TRICEPS:
panca stretta 4x6 8 8 8 (inizio con 40 kg + bil e ne faccio 6 a malapena..abbasso a 35 e curo molto l'esecuzione con 8 colpi )
kickback manubrio 2x10 (man da 10 kg..pesante non tutte le rep curate)
push down 3x8-8 (bene..qua sentivo pompare e non riuscivo nemmeno piu a muovere le braccia a momenti )
CONSIDERAZIONI : non so perche anche quando faccio un discreto wo per dorso non sono mai soddisfatto, come oggi.. sono andato bene rispetto alla sett scorsa carichi migliorati! cerco di focalizzarmi sul dorso e usare il meno possibile i bicipiti.. ma alla fine anche se sento bruciare non mi sembra mai di vederla "ingrossata" a fine wo ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta