Il mio diario: 16 anni e una passione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sankiry
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 532
    • 52
    • 272
    • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
    Buondì, oggi in palestra purtroppo senza il mio during wo, l'ipod perchè ho perso le cuffie vabbè tralasciamo, sarò piu carico del solito!
    si fà spalle e tricipiti, ora pranzo (pre-wo) con
    300 gr paella (sarebbero 100 gr e qualcosina in piu di riso, con cozze, vongole ecc.)
    e per prendere altre pro 130 gr di vitello macinato a polpette
    insalata con olio evo 20 gr

---------- Post added at 18:20:14 ---------- Previous post was at 14:40:21 ----------

CHE BOTTA ALLE SPALLE! uno dei migliori wo della storia mai andato cosi bene, le ho sentite lavorare come mai..anche i carichi finalmente sono saliti

lento avanti 4x6 (27kg+bil)
    alz. frontali 3x10 (12+bil)
    military ss alzate laterali 3x8\10 (man da 14 e da 8)
    alz posteriori ai cavi 3x10 (cavi da 12 kg)
    tirate a mento 3x8 (30+ bil)
    scrollate 2x12 (sempre con 24 kg per man)

french press 4x6 (22 kg+ bil, ottimo)
    push down corda 3x10 (17,5 kg)
    push down singolo inverso 2x8-8 no rest (5 e 3,75 kg)

ottimo, molto soddisfatto..già prevedo doms a tricipiti, spero anche spalle siccome non li ho quasi mai! all'integrazione attuale: Bcaa, maltodestrine, whey si aggiunge anche la Vit C, da prendere a dosi di 480 mg 3 volte al dì: colazione, post pranzo, post spuntino serale... vediamo se ne traggo benefici, so che fa benissimo per molti fattori
    io a fare il lento avanti con il bilanciere non sento per niente lavorare le spalle anche se punto tutto sull' esecuzione cmq ci sta come wo anche se per i miei gusti ci sono troppi esercizi per le spalle però tutto sommato me pias

Commenta

• attila996
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 382
      • 20
      • 21
      • >Torino
      • Send PM

il migliore per me è quello al multipower seduto, l'ho fatto per 2 settimane, parlo come hai detto tu di "sentir lavorare".. con quello davvero enfasi totale su spalle, facendolo libero oggi le ho sentite bene come detto in precedenza, ma di solito sento più lavorare il collo
      vabbè, ancora una settimana poi rifaccio un'altra scheda con qualche modifichina ho intenzione di mettere almeno 2 es. su panca inclinata per il petto, ormai dopo 2 mesi di massa è la parte più arretrata, per molti è difficile farla crescere, ci provo così.

---------- Post added 31-10-2012 at 15:35:10 ---------- Previous post was 30-10-2012 at 20:00:59 ----------

oggi di nuovo alla gym ne ho bisogno oggi perche sono carico per fare gambe! oggi giornata abbastanza buona in termini di alimenti apparte la ricotta stasera... domani purtroppo totale giornata di cheat

pranzo con : 300 gr di pollo 120 pasta integrale olio evo 2 cucchiai.

---------- Post added at 18:18:25 ---------- Previous post was at 15:35:10 ----------

GAMBE DISTRUTTE! bel periodo per i wo, sto migliorando e i volumi tornano e anche il peso, siamo a 81...domani penso 82 siccome mi aspetta un grosso cheat
      squat 4x 6 6 8 8 (come detto in precedenza, alzato a 70 kg e 65 kg)
      hack squat 4x10 (lasciato a 54kg, la prossima volta lascio invariato lo squat e alzo questo a 60 kg)
      leg press 2x15 (100 kg brucianti)
      stacchi gt 4x8 8 10 10 (con man da 26\26 e 24\424kg )
      leg curl 2x15 (30 kg, purtroppo nella seconda serie ho ceduto a 12 )

polpacci 2x20 in piedi con 35 kg perche ero morto

ho bisogno di riposo ora dopo 2 gg di wo intensi, oggi mi sentivo svenire! domani sveglia alle 9.30\10.00 e stasera non si fa tardi, buon halloween a tutti

---------- Post added 01-11-2012 at 10:39:09 ---------- Previous post was 31-10-2012 at 18:18:25 ----------

Buongiorno a tutti, come previsto il riposo è stato abbondante. dalle 11,30 alle 9,20 circa ho dormito come un ghiro stamattina non sento nemmeno molti doms alle gambe, la cosa un po' mi rattrista..mi piace sentire quel dolore atroce alle coscie per 3\4 giorni dopo il wo

oggi pranzo con lasagna e involtini non molto dietetici (in padella con sottilette e tante altre buone cose) , evito il dolce almeno, poi dallo spuntino riparto normalmente, fortunatamente non devo andare da mia zia quindi evito un ulteriore cheat

Commenta

• Sankiry
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 532
        • 52
        • 272
        • Send PM

oggi pranzo con lasagna e involtini non molto dietetici (in padella con sottilette e tante altre buone cose) , evito il dolce almeno, poi dallo spuntino riparto normalmente, fortunatamente non devo andare da mia zia quindi evito un ulteriore cheat
        te la fai bene cmq ho visto le foto e diciamo che tu te li puoi permettere certii cheat

Commenta

• attila996
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 382
          • 20
          • 21
          • >Torino
          • Send PM

mah sai metto grasso facilmente, comunque causa supermercati chiusi sarò costretto a non seguire correttamente la dieta per tutto il weekend o quasi
          per gli spuntini ho solo yogurt al 1% e pranzo e cena niente pane, sempre pasta (magari qualche volta mi faccio il riso)...fonti proteiche ho solo carne tritata ... questo è il brutto di vivere ancora con i propri genitori e voler fare qualcosa di "diverso".......le loro spese sono solo PASTA,BRIOCHES (per mio fratello piccolo) CARNE GRASSA, AL MASSIMO 2 UOVA COSì... e menomale che non abbiamo obesi in famiglia, ma ci manca poco

meno male che ci sono io che faccio il salutista della famiglia

Commenta

• Sankiry
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 532
            • 52
            • 272
            • Send PM

mah sai metto grasso facilmente, comunque causa supermercati chiusi sarò costretto a non seguire correttamente la dieta per tutto il weekend o quasi
            per gli spuntini ho solo yogurt al 1% e pranzo e cena niente pane, sempre pasta (magari qualche volta mi faccio il riso)...fonti proteiche ho solo carne tritata ... questo è il brutto di vivere ancora con i propri genitori e voler fare qualcosa di "diverso".......le loro spese sono solo PASTA,BRIOCHES (per mio fratello piccolo) CARNE GRASSA, AL MASSIMO 2 UOVA COSì... e menomale che non abbiamo obesi in famiglia, ma ci manca poco

meno male che ci sono io che faccio il salutista della famiglia
            meglio riso piuttosto che pasta alla sera, cmq venerdi non sono aperti i supermercati li da te??

Commenta

• attila996
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 382
              • 20
              • 21
              • >Torino
              • Send PM

spero proprio di si, se no sarò costretto a seguire sta dieta -.- pensa te se mi devo fare la spesa io con i miei soldi! vabbe, intanto cheat andato alla grande
              senza scrivere le quantità;
              lasagne,involtini di carne,qualche fetta di prosciutto con piselli, per accompagnare 2 grissini e infine qualche fetta d'ananas
              domani vi scriverò dal bagno

---------- Post added at 19:08:22 ---------- Previous post was at 15:12:27 ----------

che mal di pancia rigaz oggi ho esagerato con sto sgarro..va bene che ne faccio uno ogni 14 gg però è troppo, la bilancia misteriosamente è salita di 3 kg a 84, spero che domattina riscenda, e domani si va a fare dorso con il massimo delle forze almeno

---------- Post added 02-11-2012 at 09:12:44 ---------- Previous post was 01-11-2012 at 19:08:22 ----------

aggiorno un po' gli allenamenti e impressioni sul fisico.
              oggi dorso in sessione mattutina, vediamo come andiamo dopo la abbuffata di cibo di ieri, carboidrati ne ho eccome
              molto acquoso in tutto il corpo, anche sulle braccia ho un po' di pelle in eccesso.
              Gonfio a causa del cheat di ieri ma molto voluminoso, davvero non mi sono mai visto cosi grosso.
              Le gambe mi fanno ancora male, sono belle piene ma non tagliate, non sono belle da vedere ma sono sicuro che in definizione si sgonfieranno e taglieranno, spero.
              Ultimo allenamento del back con questo schema, poi si cambia, sempre improntato alla larghezza con 3\4 es, invece per lo spessore ne metto 2\3.
              Buona giornata e buon wo a tutti

---------- Post added at 12:41:49 ---------- Previous post was at 09:12:44 ----------

Wo andato alla grandissima! si inzia ad ingranare con sti allenamenti, ormai fanno parte della mia settimana

stacco 4x4 (92+bil kg mantenuti,prossima volta 95 kg con cinturone che acquisterò in settimana)
              traz. supine 3x8 (anche qua devo sovraccaricare dalla prossima sett,)
              lat prona 4x10 (56 kg)
              pull down 3x12 (17,5 kg qua alla grande, ho sentito lavorare benissimo i dorsali)
              rem man 4x8 (28 kg, la prossima sett si passa a 30)
              pulley basso 2x15 (45 kg)

ottimo, si prosegue alla grande, prossimo wo : domenica PETTO-BICIPITI
              Last edited by attila996; 02-11-2012, 13:37:56.

Commenta

• attila996
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 382
                • 20
                • 21
                • >Torino
                • Send PM

Eccomi con buone notizie, in sti giorni ho mangiato meglio del solito a momenti perchè ho trovato il supermercato e mi sono rifornito alla grande, meno male che esistono supermercati come l'idl sempre aperti
                oggi petto-bicipiti in mattinata sul presto così dopo mi finisco tutti i compiti -.- .. ultimo wo con questo programma qua per il petto, dopo si penserà se fare uno scarico o proseguire come al solito
                buona mattinata

Commenta

• Sankiry
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 532
                  • 52
                  • 272
                  • Send PM

Eccomi con buone notizie, in sti giorni ho mangiato meglio del solito a momenti perchè ho trovato il supermercato e mi sono rifornito alla grande, meno male che esistono supermercati come l'idl sempre aperti
                  oggi petto-bicipiti in mattinata sul presto così dopo mi finisco tutti i compiti -.- .. ultimo wo con questo programma qua per il petto, dopo si penserà se fare uno scarico o proseguire come al solito
                  buona mattinata
                  per il fattore scarico dipende molte da te.... se non ne senti l' esigenza fisica non vedo il senso oltre a questo molti scaricano perchè sono in stallo con i carichi però sinceramente non mi pare che sia il tuo caso! poi vedi tu

Commenta

• attila996
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 382
                    • 20
                    • 21
                    • >Torino
                    • Send PM

si lo so ho anche aperto una discussione su questa cosa, io non ne sento il bisogno, penso solo di farlo nel periodo di natale (sempre attivo) perchè magari ho meno tempo o mangerò poco e male (in vista del capodanno ), ma poi vediamo cosa farò.. io non voglio mai fermarmi

wo petto-bicipiti molto buono, alzato molto nei bicipiti e anche il petto è andato alla grande

panca piana 4x 8 8 4 4 (57+bil poi ho provato i 60 e ne ho fatte 4)
                    inclinata man 4x8 (man da 24,abbastanza facili)
                    chest press 3x10 (45 per lato, molto beene)
                    croci declinata 3x10 (12 kg)
                    croci ai cavi 2x8-8 (20-15kg)

curl alla scott 4x8 8 8 5 (27+bil le prime, poi 30 e ne faccio solo 5)
                    curl alternato manubri 3x10 (sempre 10 kg)
                    curl ai cavi 2x8-8 (alzato a 20-15 kg)

ottimo pump, petto che risponde bene ma la parte superiore sempre indietro, la prossima scheda improntata verso la crescita di essa
                    Last edited by attila996; 04-11-2012, 14:27:01.

Commenta

• attila996
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 382
                      • 20
                      • 21
                      • >Torino
                      • Send PM

oggi ultimo wo con questa scheda di spalle-tricipiti, obbiettivo:alzare il peso delle scrollate con man, il lento avanti e la french...ne ho le forze per farlo

---------- Post added at 17:06:42 ---------- Previous post was at 14:51:17 ----------

palestra chiusa ma che ca.. nervosissimo! davvero non so come fare, voglio allenarmi oggi!

Commenta

• Gabri95
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2012
                        • 37
                        • 1
                        • 4
                        • reggio emilia
                        • Send PM

deve essere bruttissimo arrivare carico davanti la palestra e trovarla chiusa
                        a me per fortuna non e mai capitato
                        ​Diario

Commenta

• attila996
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 382
                          • 20
                          • 21
                          • >Torino
                          • Send PM

ho fatto un altra gran cazzata.. come ha detto gabri, tutto carico e soprattutto incazzato dopo aver trovato la palestra chiusa, provo ad andare in un altra palestra fingendo di fare una "prova" in modo da non perdere l'allenamento.
                          Bene, ho soolo peggiorato, ovviamente mi iniziano a far fare i classici esercizi da neofita,squat al multipower (domani devo fare gambe, non penso mi influisca molto, sqaut libero), shoulder press con 5 kg ecc.
                          e intanto l'"istruttore" messaggia, parla a telefono e con i 2 o 3 clienti della palestra (era vuota alle 7 di sera, pensate che bellezza) e io che non vedevo l'ora di andarmene.
                          Non accenno nemmeno i discorsi che facevano (non solo i più scontati sui loro "colpi" in amore o cose del genere, anche sulla palestra e esercizi), degli incompetenti assurdi, poi dopo avermi fatto fare la lat machine dietro ne ho la prova piu grande.
                          Dopo questo posso dire che i tricipiti li inseriro venerdi con il dorso e le spalle niente, potrei farle domani con le gambe ma considero come se fosse uno scarico passivo.
                          RISULTATO DELLA GIORNATA: nervosissimo, domani prevedo acqua sull'addome e qualche hg in piu purtroppo, questo è il prezzo che pago per la mia mania e ossessione che ho, si sono ossessionato ma questo sport fa parte della mia vita!
                          scusate per la riflessione, vi auguro di non capitare mai in una situazione come la mia, buona serata

Commenta

• Sankiry
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 532
                            • 52
                            • 272
                            • Send PM

gran bella giornata

Commenta

• attila996
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 382
                              • 20
                              • 21
                              • >Torino
                              • Send PM

oggi un altra "bella" giornata è iniziata bene. in questi giorni sono molto nervoso, spero solo che la palestra sia aperta oggi che vado a far gambe!
                              ho le gambe ancora un po' indolenzite per lo squat libero di ieri, spero che non influiscano nel wo... secondo voi ?

---------- Post added at 14:14:56 ---------- Previous post was at 13:39:40 ----------

nulla, anche oggi ancora chiusi per un cortocircuito.. li ho appena sentiti a telefono, vuol dire che domani andrò a far gambe. oggi, ieri e l'altro ieri riposo, spero solo che per un po' di settimane gli allenamenti vadano alla grande.. ora sono distrutto sia moralmente che fisicamente

Commenta

• Capitano Nemo
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2004
                                • 895
                                • 38
                                • 70
                                • Milano
                                • Send PM

ciao! ho letto dei pezzi del tuo diario (non tutto, sono sincero): complimenti!!

finalmente un ragazzo giovane che mangia come un bue, fa di tutto per spingere al massimo e ha motivazione da vendere: credo che avrai delle belle soddisfazioni da questo sport!!

sinceramente non se ne può più di sedicenni che cercano fisici semi-anoressici per mettere in mostra l'addominale, fa nulla se hanno dei fili invece che delle braccia...

massima stima Attila!

ps è giusto che vai in paranoia perché la palestra è chiusa, diversamente non saresti un guerriero, ma lasciatelo dire da un "anziano": non perderai granché, rimetterai tutto in un attimo e avrai più energie di prima!
                                sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

Working...
                                X