Il mio diario: 16 anni e una passione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • icaro95
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
    sono passato dai 75, ora sono 80..aumento di 1 kg o anche meno ogni sett (mi peso di sabato solamente,prima del cheat) e ti posso assicurare che una buona percentuale è di magra
    5 kg in un mese e mezzo??
    Hai foto di prima o dopo??
    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-icaro95

Commenta

• attila996
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 382
      • 20
      • 21
      • >Torino
      • Send PM

non ho la possibilità di caricarle al pc se vuoi aggiungimi su facebook e trovi alcune foto (quella a petto nudo di giugno,dove pesavo come agosto..e provvederò a caricarle dal telefono foto nuove a petto nudo,mostrando anche gambe,grazie a queste sto salendo molto di peso)

wo spalle-bicipiti buono,ho inserito il lento avanti, bell'esercizio
      lento avanti con bilanciere olimpico 4x8 (con 25 kg+ bil)
      tirate a mento 3x8 (40 + bil..lente e controllate)
      alzate lat ai cavi singoli 3x10 (qua ero sfinito e ho abbassato a 10 kg facendo movimenti lenti e controllati,bruciore assurdo!)
      alzate posteriori 3x10 (man da 10, ho abbassato curando l'esecuzione)

curl bilanciere 4x6 (con 25 kg+bil,meglio dell'altra volta..alzo la sett prossima )
      hammer curl 3x8 (man da 14)
      curl manubri alternati su panca a 45° 2x10-10 (stripping con man da 14 e 8)

nell'ultima serie di bicipiti sentivo scoppiare le vene proprio, anche quelle della testa ahahah buon pump spalle soddisfatto.. ma sempre senza doms,so che non vuol dire niente..ma mi sembra di non aver fatto nulla

---------- Post added 10-10-2012 at 18:37:15 ---------- Previous post was 09-10-2012 at 20:07:51 ----------

rieccomi, oggi gambe andate bene e sentite meglio dell'altra volta..
      front squat 4x8 (55+ bil)
      affondi 3x8 8 6 (man da 22...mi cedeva la presa, non le gambe)
      leg ext 3x8-8-8 (stripping con 65-55-45.. qua bruciavano i quads )
      stacchi gt 3x10 (35+ bil )
      leg curl sdraiato 3x8-8 (40-30kg)
      calf in piedi 3x10

buon wo.. carichi leggermente saliti in f. squat e affondi, doms abbastanza forti...vedremo domani

Commenta

• attila996
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 382
        • 20
        • 21
        • >Torino
        • Send PM

pre wo con
        riso 100 gr
        olio evo 2 cucchiai
        fettine impanate 200 gr

finisco di digerire sti mattoni e poi vado ho provato a mettere carboidrati ad alto ig nel pre wo.. certo passano 2\2,5 h prima che cominci l'allenamento!! che ne pensate? vediamo se avrò piu energie, oggi schiena e tricipiti! voglio arrivare a sti 85+ bil di stacco a differenza degli 80 dell'altra volta..ma sentivo che potevo aumentare.. byee

---------- Post added at 19:14:12 ---------- Previous post was at 15:36:45 ----------

GOOD WORKOUT

dorso
        stacchi 5x5 (82+bil ..da alzare a 85,stavolta non ce lo fatta)
        trazioni 4x8
        lat commando 3x10 (sempre 55,qua non alzo mai..oggi ho sentito lavorare bene)
        rem bilanciere 4x8 (buono! 45+bil ..ho alzato, soddisfatto del lavoro dei dorsali)
        pulley basso 2x15

panca stretta 4x8 (40+ bil, da perfezionare l'esecuzione..prox volta lascio invariato il peso e curo l'esecuzione)
        kickback manubrio 2x10 (man da 10, qua non sono riuscito a lavorare bene non so perche )
        push down 3x8-8-8 (bruciore e pump buoni )

bel wo, durato piu di un ora..molto stanco,ora si mangia un pasto solido
        breasaola e gallette di riso (50 e 50 gr)

Commenta

• attila996
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 382
          • 20
          • 21
          • >Torino
          • Send PM

oggi si va a fare petto..spero in un wo migliore rispetto a domenica scorsa.. sono carico, spero di azzeccarlo oggi

Commenta

• Sankiry
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 532
            • 52
            • 272
            • Send PM

oggi si va a fare petto..spero in un wo migliore rispetto a domenica scorsa.. sono carico, spero di azzeccarlo oggi
            fuerza

Commenta

• attila996
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 382
              • 20
              • 21
              • >Torino
              • Send PM

appena tornato.. è andata bene, sono soddisfatto.
              panca inclinata 4x6 8 6 6 (parto con 42 le prime 2 serie, poi con 45 le ultime 2)
              piana con man 4x8 (man da 24 leggero buffer,si alza domenica prossima)
              croci 3x10 (man da 14, lento e controllato)
              croci ai cavi 2x15

buon gonfiore e ampiezza, anche il pump c'era

Commenta

• attila996
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 382
                • 20
                • 21
                • >Torino
                • Send PM

oggi giornata abbastanza buona a scuola e in famiglia, spero anche in un buon allenamento per scarcicarmi e prepararmi a studiare interi capitoli di chimica a dopo

---------- Post added at 18:33:50 ---------- Previous post was at 15:31:25 ----------

SPALLE E BIPITI andati
                lento avanti 4x8 (sempre 25 kg+ bil)
                alz. laterali ai cavi 3x10
                tirate a mento 3x8 (35 kg+ bil)
                alz. posteriori 3x12 (man da 8)

curl bilanciere 4x6 (25+ bil)
                hummer curl 3x8 (14 man)
                curl panca a 45° stripping 2x8-8 (man da 12 e 8)

IMPRESSIONI: allenamento come l'altro della settimana scorsa, carichi e rest invariati..bicipiti e spalle gonfie ma non sono soddisfatto non so perche

---------- Post added 17-10-2012 at 15:31:07 ---------- Previous post was 16-10-2012 at 18:33:50 ----------

buon giorno a tutti oggi GAMBE
                scrivo già il workout perche così dopo aggiungo solo le impressioni

front squat 4x8
                affondi 3x10
                leg ext. 3x8-8(-8)
                stacchi gt 3x10
                leg curl sdraiato 3x8-8(-8)
                calf

---------- Post added at 18:05:42 ---------- Previous post was at 15:31:07 ----------

DELUSIONE TOTALE. MAI PIU' GAMBE, MAI PIU'.

ragazzi sono davvero abbattuto oggi, non so cosa mi sia successo ma mi stavo per spaccare le ginocchia e la schiena, da questo dico: basta far gambe, sinceramente non mi è mai interessato molto il giorno delle gambe, lo facevo perche dovevo.
                comunque parlando di oggi, vado in palestra tutto tranquillo: mi metto al rack mi riscaldo e faccio la prima serie, ne chiudo 6 su 8 con lo stesso peso dell'altra volta. 2 serie abbasso, ma ne chiudo sempre 6. per la terza serie abbasso ancora, mi cede improvvisamente la schiena e il bilanciere mi scivola in avanti mentre stavo scendendo facendo il front squat e mi sento tirare il ginocchio sinistro. faccio ancora 2 serie con un peso poco notevole e bom. provo a fare gli affondi ma devo abbassare di 5 kg per man il peso.. poi vado alla leg ext e mi cedono le gambe alla 2° serie.. incazzato nero torno negli spogliatoi e ora sono a casa ancora con il ginocchio che "mi punge".
                Penso sia anche un problema di SNC, sono entrato in palestra già scazzato.. e questo non mi era mai successo
                MORALE DELLA FAVOLA:

già da venerdi si cambia split

DOMENICA PETTO BICIPITI
                MERCOLEDI DORSO TRICIPITI
                VENERDI SPALLE (GAMBE)

il venrdi sarà un allenamento per le gambe molto soft, non mi scrivo nemmeno la scheda, quando ho voglia di farlo lo faccio, quando no, no.
                ma di sicuro non sarà un allenamento pesante con squat o stacchi. mettero' pressa, leg ext e leg raise.

Che amarezza ragazzi.. che nervoso.. spero di essere motivato venerdi, la palestra non la lascio.. questo è sicuro!

Commenta

• Sankiry
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 532
                  • 52
                  • 272
                  • Send PM

da qui a togliere il wo delle gambe c'è ne vuole! come già sai capitano giorni in cui non ci si è con la testa e quindi non si riesce a rendere fisicamente, quindi ti consiglio di non togliere quel wo ma di abbasare il carico dello squat e concentrarti solo sull' esecuzione...

Commenta

• attila996
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 382
                    • 20
                    • 21
                    • >Torino
                    • Send PM

boh magari gia da domani cambio idea e faccio come dici te, ma dico così perche ora davvero sono molto deluso e avevo paura davvero di farmi male! se il dolore continuasse sarei costretto a farmi delle visite, e sinceramnte di problemi ne ho già ci mancano solo le gambe! vediamo tutto come sono messo e cosa mi dice la testa forse è anche grazie a BW che trovo le motivazioni a volte!

Commenta

• Sankiry
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 532
                      • 52
                      • 272
                      • Send PM

boh magari gia da domani cambio idea e faccio come dici te, ma dico così perche ora davvero sono molto deluso e avevo paura davvero di farmi male! se il dolore continuasse sarei costretto a farmi delle visite, e sinceramnte di problemi ne ho già ci mancano solo le gambe! vediamo tutto come sono messo e cosa mi dice la testa forse è anche grazie a BW che trovo le motivazioni a volte!
                      ora è normale che sei scazzato! cmq speriamo che il dolore passi

Commenta

• attila996
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 382
                        • 20
                        • 21
                        • >Torino
                        • Send PM

grazie sankiry per il sostegno morale magari stacco solo la sett prossima con le gambe e poi riprendo, intanto l'alimentazione la tengo sempre ipercalorica anche senza gambe che comunque danno il loro peso nelle calorie?

Commenta

• Sankiry
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 532
                          • 52
                          • 272
                          • Send PM

grazie sankiry per il sostegno morale magari stacco solo la sett prossima con le gambe e poi riprendo, intanto l'alimentazione la tengo sempre ipercalorica anche senza gambe che comunque danno il loro peso nelle calorie?
                          la tua alimentazione è suddivisa in giorni off e giorni on??

Commenta

• Lurec_96
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 240
                            • 8
                            • 2
                            • Send PM

dai attila non mollare! i workout no capitano a tutti, ma non è un motivo per mollare così le gambe, magari abbassi il peso e ti concentri sulla tecnica e il buffer ma allenale, non c'è niente più brutto di un bell'upper con le gambe secche e pelose
                            '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

Commenta

• attila996
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 382
                              • 20
                              • 21
                              • >Torino
                              • Send PM

grazie ragazzi non mollerò, mi sono già dato da fare, lo split rimane questo, venerdi aggiungo solo i femorali che oggi non ho fatto insieme al dorso in modo da non lasciarli indietro,
                              Per Sankiry.. a grosse linee si, giorni ON 3500 kcal OFF 3000\3200 kcal, conta che il mio fabbisogno è di 2800 kcal

Commenta

• Caredds
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 1587
                                • 330
                                • 413
                                • Olimpo
                                • Send PM

ciao attila, ti posso dire che capitano a tutti i wo no dove entri ed esci demoralizzato e quasi decidi di smettere però non ha senso non allenare le gambe secondo me comunque 3500kcal sono parecchie; che impressioni hai avuto? stai spanzando o esce roba pulita?

Originariamente Scritto da mmaattyy
                                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

Working...
                                X