If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eggià, ho fatto un salto nel tuo diario e ho visto la foto, siamo più o meno sullo stesso peso credo (ho una bf più bassa rispetto alla tua) quindi siamo avvantaggiati noi "massicci" che solitamente abbiamo sempre pesi di base medio-alti.
La foto non arriva oggi, ne ho una fatta in casa ma le luci non mi piacciono e mi danno un effetto diverso, la farò in palestra.. ho ancora 2 settimane di massa non penso la situazione cambi di molto
Ci vuole poco per avere una bf più bassa della mia
Stacco 4/3/2/1
Trazioni 4x8
lat inversa ss lat presa V 4x6+10
rematore man 3x10
pulley commando 4x6-6
---------- Post added at 19:37:21 ---------- Previous post was at 16:00:29 ----------
stacco 4/3/3/2@105;107,5;110+bil
trazioni 4x8
lat inversa ss pulldown 4x8-8@50-15kg
rematore manubrio 3x6@32kg
pulley commando 4x8-8@35-25
dopo oggi che ho avuto problemi con lo stacco ho deciso di abbandonarlo per un po, almeno per quest'anno..magari l'anno prossimo con piu esperenza lo rimetterò, ora tengo solo quello gt.
sono arrivato a maneggiare kg mediamente alti per essere 4 mesi che lo faccio, la tecnica non è perfetta..anzi fa anche schifetto diciamo
non è la prima volta che rischio di farmi male, oggi ho sentito scrocchiare in fondo ai lombari quasi sui glutei e ho avuto un dolore abbastanza intenso tutto il wo, che ho tuttora..spero domani si allievi
è un esercizio complicato, bisogna avere un minimo di esperineza!
detto questo periodo di wo che dopo il picco ottimo di qualche settimana fa, non molto buono e in discesa (stanno andando malino)..riprendiamoci
panca piana 4x6/6/8/10 @65-65-60-55+bil panca 30 ss croci 30 3x8-12@20kg-8kg spinte piana 3x8@ 14 kg croci cavi 2x6-6-6@10;7,5;5kg
curl scott 4x8/6/4/4 @25-27,5-32,5kg+bil
curl panca 45 ss hummer 3x8-10@12kg-6kg
curl ai cavi 2x10@12,5kg
stesso wo dell'altra volta mo con tecniche molto migliorate, petto davvero molto pieno e noto una crescita che mi ha stupito in ste ultime settimane
il problema ai lombari rimane ma è molto meno accentuato, spero di riuscire mercoledi a fare squat
ciao attila, ho letto che hai deciso di non fare più stacco...prova a fare come ho fatto io anzichè abbandonarlo del tutto. In pratica lo sto eseguendo ma con una presa molto ampia stile weightliftng partendo con il sedere praticamente a contatto con i polpacci. In questo modo devi usare dei carichi nettamente inferiori(diciamo che io maneggiavo sulle 2-3 rip 200 ora lo faccio con 130 più o meno) andando a sollecitare ugualmente la parte bassa della schiena e in maniera nettamente maggiore gambe e avambracci, ovvio però che per farlo dovrai utilizzare una presa ad uncino, che diciamo non tutti gradiscono(perchè fa male) ma ci si abitua non preoccuparti(calli)...
Anche il transfert sullo stacco classico è molto buono, infatti dopo aver utillizzato lo stile wl un giorno decisi di provare nuovamente lo stacco normale e miracolosamente tiravo 15 kg in più!!!
grazie del consiglio, verdò cosa fare, in effetti abbandonarlo del tutto non mi sembra il caso..il problema ai lombari sta svanendo ma comunque non credo di riuscire a far gambe domani, perciòsta settimana salto..farà un po' di stretching!
oggi wo spalle-tricipiti fra poco..a dopo
wo andato benone, stessi carichi dell'altra volta, posto le foto dell'upper, scusate la scarsa qualità ma non ho un cell molto buono...ultima settimana di massa, le gambe sono piu o meno a questo livello ma sono brutte da vedere perche molto acquose... consigli, qualcosa indeitro, avanti?
grazie ragazzi, questi complimenti mi danno molt motivazione e sempre più voglia di fare meglio! mercoledi niente gambe per il problema che sta passando.. oggi si riprende con schiena ma niente stacchi
PS. settimana prossima esattamente si inizia definizione,non vedo l'ora di vedere realmente i miei risultati
---------- Post added 02-03-2013 at 14:34:29 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 15:46:14 ----------
non ho scritto pesi/impressioni ieri, mi sono dimenticato, comunque pesi come l ultimo wo.. ma ieri ho dato veramente il massimo e infatti ne è uscito un ottimo wo.. abbastanza dolorante oggi
---------- Post added 03-03-2013 at 10:52:04 ---------- Previous post was 02-03-2013 at 14:34:29 ----------
andiamo a far petto-bitipiti...buona domenica a tutti
---------- Post added at 10:53:53 ---------- Previous post was at 10:52:04 ----------
grazie ragazzi, questi complimenti mi danno molt motivazione e sempre più voglia di fare meglio! mercoledi niente gambe per il problema che sta passando.. oggi si riprende con schiena ma niente stacchi
PS. settimana prossima esattamente si inizia definizione,non vedo l'ora di vedere realmente i miei risultati
---------- Post added 02-03-2013 at 14:34:29 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 15:46:14 ----------
non ho scritto pesi/impressioni ieri, mi sono dimenticato, comunque pesi come l ultimo wo.. ma ieri ho dato veramente il massimo e infatti ne è uscito un ottimo wo.. abbastanza dolorante oggi
---------- Post added 03-03-2013 at 10:52:04 ---------- Previous post was 02-03-2013 at 14:34:29 ----------
---------- Post added at 10:53:53 ---------- Previous post was at 10:52:04 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta