Il mio diario: 16 anni e una passione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paffo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 139
    • 3
    • 45
    • firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
    eggià, ho fatto un salto nel tuo diario e ho visto la foto, siamo più o meno sullo stesso peso credo (ho una bf più bassa rispetto alla tua) quindi siamo avvantaggiati noi "massicci" che solitamente abbiamo sempre pesi di base medio-alti.

La foto non arriva oggi, ne ho una fatta in casa ma le luci non mi piacciono e mi danno un effetto diverso, la farò in palestra.. ho ancora 2 settimane di massa non penso la situazione cambi di molto

Ci vuole poco per avere una bf più bassa della mia

Commenta

• attila996
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 382
      • 20
      • 21
      • >Torino
      • Send PM

Leg wo! Sarà:
      B)
      Squat 8/8/6/6/4
      Leg press 4x8
      Leg extension SS affondi manubri 3x8+10
      stacco gt 3x6
      leg curl seduto 2x8-8

---------- Post added at 18:05:58 ---------- Previous post was at 15:17:58 ----------

squat 4x8/8/6/6@72,5;75+bil
      pressa 4x8\10@130kg
      leg ext ss affondi 2x10\8@45;6kg
      stacco gt 3x6@32kg
      leg curl seduto 2x8-8@45-35kg
      Last edited by attila996; 20-02-2013, 16:21:00.

Commenta

• attila996
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 382
        • 20
        • 21
        • >Torino
        • Send PM

Stacco 4/3/2/1
        Trazioni 4x8
        lat inversa ss lat presa V 4x6+10
        rematore man 3x10
        pulley commando 4x6-6

---------- Post added at 19:37:21 ---------- Previous post was at 16:00:29 ----------

stacco 4/3/3/2@105;107,5;110+bil
        trazioni 4x8
        lat inversa ss pulldown 4x8-8@50-15kg
        rematore manubrio 3x6@32kg
        pulley commando 4x8-8@35-25

dopo oggi che ho avuto problemi con lo stacco ho deciso di abbandonarlo per un po, almeno per quest'anno..magari l'anno prossimo con piu esperenza lo rimetterò, ora tengo solo quello gt.
        sono arrivato a maneggiare kg mediamente alti per essere 4 mesi che lo faccio, la tecnica non è perfetta..anzi fa anche schifetto diciamo
        non è la prima volta che rischio di farmi male, oggi ho sentito scrocchiare in fondo ai lombari quasi sui glutei e ho avuto un dolore abbastanza intenso tutto il wo, che ho tuttora..spero domani si allievi
        è un esercizio complicato, bisogna avere un minimo di esperineza!
        detto questo periodo di wo che dopo il picco ottimo di qualche settimana fa, non molto buono e in discesa (stanno andando malino)..riprendiamoci

Commenta

• attila996
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 382
          • 20
          • 21
          • >Torino
          • Send PM

panca piana 4x6/6/8/10 @65-65-60-55+bil
          panca 30 ss croci 30 3x8-12@20kg-8kg
          spinte piana 3x8@ 14 kg
          croci cavi 2x6-6-6@10;7,5;5kg

curl scott 4x8/6/4/4 @25-27,5-32,5kg+bil
          curl panca 45 ss hummer 3x8-10@12kg-6kg
          curl ai cavi 2x10@12,5kg

stesso wo dell'altra volta mo con tecniche molto migliorate, petto davvero molto pieno e noto una crescita che mi ha stupito in ste ultime settimane
          il problema ai lombari rimane ma è molto meno accentuato, spero di riuscire mercoledi a fare squat

Commenta

• Stryke
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 74
            • 1
            • 3
            • Send PM

ciao attila, ho letto che hai deciso di non fare più stacco...prova a fare come ho fatto io anzichè abbandonarlo del tutto. In pratica lo sto eseguendo ma con una presa molto ampia stile weightliftng partendo con il sedere praticamente a contatto con i polpacci. In questo modo devi usare dei carichi nettamente inferiori(diciamo che io maneggiavo sulle 2-3 rip 200 ora lo faccio con 130 più o meno) andando a sollecitare ugualmente la parte bassa della schiena e in maniera nettamente maggiore gambe e avambracci, ovvio però che per farlo dovrai utilizzare una presa ad uncino, che diciamo non tutti gradiscono(perchè fa male) ma ci si abitua non preoccuparti(calli)...
            Anche il transfert sullo stacco classico è molto buono, infatti dopo aver utillizzato lo stile wl un giorno decisi di provare nuovamente lo stacco normale e miracolosamente tiravo 15 kg in più!!!

Commenta

• attila996
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 382
              • 20
              • 21
              • >Torino
              • Send PM

grazie del consiglio, verdò cosa fare, in effetti abbandonarlo del tutto non mi sembra il caso..il problema ai lombari sta svanendo ma comunque non credo di riuscire a far gambe domani, perciòsta settimana salto..farà un po' di stretching!
              oggi wo spalle-tricipiti fra poco..a dopo

Commenta

• attila996
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 382
                • 20
                • 21
                • >Torino
                • Send PM

wo andato benone, stessi carichi dell'altra volta, posto le foto dell'upper, scusate la scarsa qualità ma non ho un cell molto buono...ultima settimana di massa, le gambe sono piu o meno a questo livello ma sono brutte da vedere perche molto acquose... consigli, qualcosa indeitro, avanti?
                File Allegati
                Last edited by attila996; 26-02-2013, 14:05:27.

Commenta

• paffo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 139
                  • 3
                  • 45
                  • firenze
                  • Send PM

boia che schiena

Commenta

• attila996
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 382
                    • 20
                    • 21
                    • >Torino
                    • Send PM

ammetto che non l'ho mai vista cosi realmente, non so perchè mi è uscita una roba larga un metro...infatti sono stupito, sarà che non mi guardo dietro

sono consapevole di avere abbastanza grasso..il petto invece purtroppo è stato un po' penalizzato dalla foto perche dal vivo rende di piu secondo me

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

si effettivamente la bf è da abbassare per me...ma sembreresti un bel torello in crescita...

Commenta

• Stryke
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 74
                        • 1
                        • 3
                        • Send PM

la schiena è enorme

Commenta

• attila996
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 382
                          • 20
                          • 21
                          • >Torino
                          • Send PM

grazie ragazzi, questi complimenti mi danno molt motivazione e sempre più voglia di fare meglio! mercoledi niente gambe per il problema che sta passando.. oggi si riprende con schiena ma niente stacchi

PS. settimana prossima esattamente si inizia definizione,non vedo l'ora di vedere realmente i miei risultati

---------- Post added 02-03-2013 at 14:34:29 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 15:46:14 ----------

non ho scritto pesi/impressioni ieri, mi sono dimenticato, comunque pesi come l ultimo wo.. ma ieri ho dato veramente il massimo e infatti ne è uscito un ottimo wo.. abbastanza dolorante oggi

---------- Post added 03-03-2013 at 10:52:04 ---------- Previous post was 02-03-2013 at 14:34:29 ----------

andiamo a far petto-bitipiti...buona domenica a tutti

---------- Post added at 10:53:53 ---------- Previous post was at 10:52:04 ----------

Commenta

• Sankiry
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 532
                            • 52
                            • 272
                            • Send PM

grazie ragazzi, questi complimenti mi danno molt motivazione e sempre più voglia di fare meglio! mercoledi niente gambe per il problema che sta passando.. oggi si riprende con schiena ma niente stacchi

PS. settimana prossima esattamente si inizia definizione,non vedo l'ora di vedere realmente i miei risultati

---------- Post added 02-03-2013 at 14:34:29 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 15:46:14 ----------

non ho scritto pesi/impressioni ieri, mi sono dimenticato, comunque pesi come l ultimo wo.. ma ieri ho dato veramente il massimo e infatti ne è uscito un ottimo wo.. abbastanza dolorante oggi

---------- Post added 03-03-2013 at 10:52:04 ---------- Previous post was 02-03-2013 at 14:34:29 ----------

---------- Post added at 10:53:53 ---------- Previous post was at 10:52:04 ----------

buon wo

Commenta

• attila996
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 382
                              • 20
                              • 21
                              • >Torino
                              • Send PM

eccomi tornato, stesso wo dell'altre volte, ultimo wo di petto per il ciclo di massa..meno di una settimana e si inizia definizione

Commenta

• Sankiry
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2011
                                • 532
                                • 52
                                • 272
                                • Send PM

eccomi tornato, stesso wo dell'altre volte, ultimo wo di petto per il ciclo di massa..meno di una settimana e si inizia definizione
                                se vuoi proprio sgrassare io fossi in te andrei di dieta normocalorica off leggera iper on + 20/25 cardio post wo..

Commenta

Working...
                                X