Salve ragazzi...Inizio da oggi un programma bello e buono...Sino alla fine di settembre come attività fisica farò solo corsetta la mattina per 30 minuti(inclusi 5 minuti per prendere fiato), poi da ottobre mi iscrivo alla palestra, e cercherò di essere assiduo e fare il tutto come si deve, senza esagerare, e senza mollare!
Per quanto riguarda l'alimentazione ho impostato una dieta da circa 1600 kcal...Ricordo che sono un ragazzo di 19 anni, peso 75 kg, altezza 173 cm...Devo recuperare e perdere un bel po' di peso, però tutto con moderatezza...Non ho assolutamente fretta!
Giorno per giorno scriverò i miei pasti, in maniera tale da ricevere anche consigli, e suggerimenti!
Per quanto riguarda oggi è andata così:
MATTINA
50 gr. cereali Kellock's Special Klassic
2 fette biscottate con marmellata fatta in casa
40 gr.(4 fette) di bresaola
PRANZO
70 gr. di pasta con brodo del merluzzo
1 merluzzo lesso
lattuga e carota
SPUNTINO
2 fette(20 gr.) di bresaola
30 gr. di grana
1 mela
CENA
2 scatolette di tonno mare blu
lattuga
carota
Da domani mi metto sotto in maniera tale da bilanciare pro, cho, e fat!
Per quanto riguarda l'alimentazione ho impostato una dieta da circa 1600 kcal...Ricordo che sono un ragazzo di 19 anni, peso 75 kg, altezza 173 cm...Devo recuperare e perdere un bel po' di peso, però tutto con moderatezza...Non ho assolutamente fretta!
Giorno per giorno scriverò i miei pasti, in maniera tale da ricevere anche consigli, e suggerimenti!
Per quanto riguarda oggi è andata così:
MATTINA
50 gr. cereali Kellock's Special Klassic
2 fette biscottate con marmellata fatta in casa
40 gr.(4 fette) di bresaola
PRANZO
70 gr. di pasta con brodo del merluzzo
1 merluzzo lesso
lattuga e carota
SPUNTINO
2 fette(20 gr.) di bresaola
30 gr. di grana
1 mela
CENA
2 scatolette di tonno mare blu
lattuga
carota
Da domani mi metto sotto in maniera tale da bilanciare pro, cho, e fat!
Commenta