If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
boh, ti dico..ora che sono agli inizi e devo riprender confidenz..non mi pesa star un po' in palestra..tenendo poi conto che sta settimana faccio solo 2 wo..mi va anche bene stressarmi un po', tanto sto a buffer, esco che sono fresco come una rosa (anche se poi ho doms per 2 -3 giorni)..
e' un cambiamento solo per domani..se prossima sett riesco a far 3 ON, mi attengo alla precedente
certo che ha senso...Non fosse che domani e' il mio secondo wo la farei senz'altro piu' improntata sull'ottica circuito.o, al limite, con recuperi molto brevi.
è un circuitone, però fattibile. Dipende da quanto uno è allenato alla fine, dai carichi che usa etc... se lavori a cedimento nello stacco a metà giro ti fermi troppo a fare il pit stop
ho fatto una piccola variazione alla scheda. insomma, ho quasi fuso A e B diminuendo le serie degli es che si alternavano
Stacco 5x4
Panca piana 3x5
p. alta 3x5
Trazioni 4xmax
Affondi 3x6
Dips 4xmax
Rematore Bil 3x5
pulley 2x8
Addome
Mi piace,occhio che ti alleni da un giorno però ahahah
@Gorgy ahahah non può essere mia perchè è fidanzata ma ammetto che la cosa non mi dispiacerebbe comunque si è sorpresa del fatto che sapessi fare le meringhe,perchè non è facile(difatti non le so fare e spero che non mi chieda mai di cucinarle)
Attendo per la guernica allora
sempre tranquilli..tant'e' che le varie "coppie" le facevo riposando mentre facevo l'altro esercizio..tutti di seguito..una sorta di circuito, alla fine..
mah, il primo wo ci sono andato tranquillissimo..e per 2 giorni, ma pure oggi, ho avuto doms..ma piuttosto normali..avessi gia' spinto un po', srebbero stati molto fastidiosi.
oggi ho spinto un pelo di piu', ma bufferando comunque alla grande.Penso che domani avro' doms per lo piu' alle gambe..il resto del corpo un pelo, ma meno del primo wo
Si il problema sono le gambe, nei giorni di doms acuti non riesci neanche a sederti sul cesso, ti devi lasciar cadere
Da lunedì devi iniziare a spingere sul serio.
gia'. Lunedi comincio andando comunque in progressione col cedimento (che non vuol dire per forza progressione dei carichi)..esempio su 4 serie di panca giusto l'ultima sara' con l'ultima rep sofferta.
le altre avranno una scarto di un paio di rep..Piu' che altro perche', anche non facendolo apposta, non saprei regolarmi con i carichi quindi dovrei comunque provare..e preferisco aver un margine di un paio di rep che farne 2 in meno
---------- Post added 05-10-2012 at 13:03:02 ---------- Previous post was 04-10-2012 at 16:04:25 ---------- Oggi molti meno doms rispetto al primo wo..pensavo di necessitar di qualche altro wo di rodaggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta