I'm BACK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

ahah mah, ho mangiato una brioches mezzo panino da colazione fino alle 22 e camminato per km ...dubito ..

l'obiettivo in sti giorni e' riabituarmi..ieri osno uscito dal wo piu' fresco di quando sono entrato (quando mi allenavo seriamente dopo mi muovevo a fatica) ed oggi ho doms medi in ogni dove..mi fossi allenato al 90% gia' stavo come le capre..ncora un paio di wo e poi potro' spingere un po'.

ah ho deciso che la piana, la togliero' quasi subito.

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

piano piano ovvio, non deve essere troppo traumatico

comunque nooooo la piana nooooo come mai??

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13575
        • 2,087
        • 1,482
        • White House
        • Send PM

eh motivi che gia' sai!

con me, in particolare, non lavora..sono piuttosto clavicolare..la eseguo decentemente eppure le braccia rubano troppo il lavoro..non e' che abbandonero' la piana, semplicemente usero' i manubri e non sara' il primo esercizio.

comunque per questo mese la tengo ancora

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

Si ok, anche io... ma quello è un discorso che fai quanto vai a lavorare in maniera capillare cit ora devi riprendere carichi, niente di meglio della piana classica. Poi se noti nella mia scheda full, la faccio solo una volta, poi vario con l'inclinata... comunque ci vuole in full body.

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13575
            • 2,087
            • 1,482
            • White House
            • Send PM

lo so..ma la sento piu' "traumatizzante" a carico dei delts..il petto lavora poco niente..non mi ha mai dato buone sensazioni ed in futuro, carichi o meno, so a priori che la scartero' per sostituirla ai manubri.

Se aumento carichi nell'inclinata puo' comunque andare su' ...comunque sto mese rimane fissa.vedo a che carichi sono arrivato e poi decido.

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

io te l ho detto, poi vedi tu beato che puoi usare manubri seri, però ricordo che arrivavano massimo a 25 kg.. o sbaglio?

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13575
                • 2,087
                • 1,482
                • White House
                • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                io te l ho detto, poi vedi tu beato che puoi usare manubri seri, però ricordo che arrivavano massimo a 25 kg.. o sbaglio?

ho cambiato pale..tempo arrivino a 22 o 23..quella dei 25 era la pale buddy sbirro..comunque per me e' al top gia' che cedo con l'asta da 2 kg per far aerobica i vantaggi ti star fermi un anno :P..poi vedro' come risolverla

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

ah non sei in quella del buddy sbirro? credevo quella... ancora peggio qui i manubri ahaha, niente rematore allora! se non a 100 ripetizioni... spero non sia quella con la pressa ad aria compressa

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

eh si, e' lei (quella ad aria compressa)..no beh c'e' anche la pressa normale..mancano leg curl (e' ad aria compressa)..manca leg ext e rack.

pero' chissene..le gambe le allenero' comunque ma con stacchi affondi..bona.

forse ho trovano nuovo buddy..dalla vita in su e' spesso forte..gambe secche secche..comunque se vedo che andiamo ad orari simili cerco di allenarmici insieme almeno ho piu' incentivi nello spignere

---------- Post added at 16:38:20 ---------- Previous post was at 16:37:29 ----------

domani altro wo

mi secca che mangio da "cani" in sti giorni..pero' intanto spingo.

Commenta

• Françis1992
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 3910
                      • 497
                      • 270
                      • L.A.
                      • Send PM

zuse non ho mai fatto una dieta tanto seria come in questi giorni; solo che ci sono delle controindicazioni: l'altro giorno stavamo giocando a poker nella mia abitazione ed una ragazza che stava con noi ha aperto il frigo ed ha trovato gli albumi in brick ahahah stavo per fare la figura del tonnarolo,fortuna all'ultimo ho detto che mi serviva per preparare le meringhe ahahah
                      Comunque vedo che ti stai riallenando: molto bene amico mio,sfondiamo sti 200 kg nello stacco

Tessera N° 7

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13575
                        • 2,087
                        • 1,482
                        • White House
                        • Send PM

ahah a no chiariamo che sgarrare sgarrero' tranquillamente..per seguir la dieta intendo mantener la base come prefissato e aver una dieta iperproteica..in questo momento non posso farlo perche' mi sposto parecchio durante il giorno..E non ho sbatti gia' che per ancora 1 o 2 wo mi allenero' un po' a buffer.
                        il primo wo ho fatto colazione e poi cenato..appena son stabile mi metto d'impegno

poi al posto dell'alcol prediligero' il tu sabes...lo faccio per il bb, mi sacrifico..si sa'

comunque si con calma...per ora ho ed avro' i carichi di una barbie ferita ed in calo di zuccheri...con calma si aggiungera' peso

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • nel cuore di chi è nel mio cuore
                          • Send PM

manx, mi pare, racconta che un vecchio preparatore della sua palestra fa (e fa fare) in post wo con la birra.
                          non mi ricordo i dettagli, comunque l'ho sempre preso in parola.

fra ti scrivo eh per guernica, era in ritardo con altre mail non mi sono dimenticata, riky dei ristoranti, invece, sì, si è dimenticato.

---------- Post added at 18:34:06 ---------- Previous post was at 18:31:05 ----------

(ma la ragazza come ha reagito all'idea che tu faccia meringhe? perché se non ha risposto "ah ok" - chiudendo in frigo perplessa - è tua.)

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

certo che dal tag bentornato rocky ( mi alleno domani ) a weed ahahaha

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13575
                              • 2,087
                              • 1,482
                              • White House
                              • Send PM

ahah massi' sono tag motivational

ho fatto una piccola variazione alla scheda. insomma, ho quasi fuso A e B diminuendo le serie degli es che si alternavano

Stacco 5x4

Panca piana 3x5
                              p. alta 3x5

Trazioni 4xmax

Affondi 3x6

Dips 4xmax

Rematore Bil 3x5
                              pulley 2x8

Addome

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

forse lunghetta come scheda... a meno di riposare pochissimo, ma non sei allenato o no?

Commenta

Working...
                                X