andiamo bene ahaha pendolare non è il massimo no, specie se devi prendere treni che se sono come da noi sono più fermi che in movimento... risolvi eh
I'm BACK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vorrei far presente che nell'anno in cui ho fatto palestra ho fatto interamente il pendolare e mi allenavo alle 8 di sera tornato dall'uni con 5 ore di sonno alle spalle (e la sera , tolto l'ovvio weekend, uscivo diverse volte..) gioventu'!!...ora sclero se faccio piu' di una settimana su quei ***** di treni.
confido, visto i presupposti, che allenandomi con un ritmo piu' sostenibile e qualche ora di sonno in piu', insieme alla memoria muscolare, di guadagnar un 2-3 mesi per la vecchia condizione
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
all'uni mia hanno aperto una pale ben attrezzata nell'ala di scienze motorie...15 euro al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioall'uni mia hanno aperto una pale ben attrezzata nell'ala di scienze motorie...15 euro al mese
ma tipo metroflex?
Commenta
-
-
se magari
peccato non ne posso usufruire perchè sono pendolare e sarebbe uno sbatti ogni volta con lezioni, borsone e caxxate varie...
poi quella dove vado ora sta a nemmeno 2km da casa e mi ci sono affezionato
era così per dire a titolo informativo
Commenta
-
-
..30 min andatura " posso messaggiare mentre corro"
ahah scherzo.
comunque e' giusto per far qualcosa prima del come back in palestra
Commenta
-
-
Lunedi o giovedi' comincio! Finche' faccio il pendolare con la dieta mi destreggero' un po', tempo un 10 giorni (ma spero meno), trovo tana e poi parto a fuoco
Commenta
-
Commenta