I'm BACK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13352
    • 1,989
    • 1,453
    • White House
    • Send PM

e' la fonte di pro che rovina tutto..altrimenti

avena+miele+mela a cubetti+mandorle+cannella...sbav.

tu dici, metti la fonte di pro a parte....quando e se ordinero' lewhey la colazione sara' quella. alta cucina.

Poi postero' un po' di piatti appena comincio.

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

metto il fage (9gr pro) per me va bene, però forse tu non tolleri neanche il fage.
      comunque sì, è una delle mie colazioni e veh come sono bellina.

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        l'unico formaggio che mi posso permetter di magnare e' il parmigiano..Altrimenti mi sarei sbizzarito tranquillamente.

nel modo con cui li fai tu, si ammorbidiscono?Potrei provare...
        per ora la soluzione che li rende piu' morbidi e' avvolgerli nel prosciutto cotto

per problemi di kcal non ho capito che intendi..comunque non ho problemi ad assimilar tante kcal , gia' che vorrei arrivar a 3000 per poi mantenermi li per un po'.

Io approvo tutti i pasticci/papponi etc etc

Ho letto di sta crema di riso..se ha la consistenza di una sottiletta sciolta, potrebbe esser la svolta.
        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        metto il fage (9gr pro) per me va bene, però forse tu non tolleri neanche il fage.
        comunque sì, è una delle mie colazioni e veh come sono bellina.
        blasfemooooooooooooooooooo vai di crema di riso....sbavvvvvvvvvvvvv è deliziosa, pensa che per tutta l'estate crema di riso + whey al cioccolato, era il pasto più buono che mangiavo in un'intera giornata..aahahaha aspettavo di allenarmi solo per farmi quello shaker ahaha
        Il mio diario...!

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13352
          • 1,989
          • 1,453
          • White House
          • Send PM

sta crema di riso e' la nuova moda di bw aahah
          ma la metti insieme alle pro e mischi?viene un pastone ma da mangiare cl cucchiaio o riesci a bertelo?
          eh faro' crema di riso, avena (sono obbligato a ficcar le fibre da qualche parte)...prosciutto

poi quando avro' lo sbatti di far l'ordine cambiero'

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

zuse io faccio così: metto l'avena in una tazza asciutta...poi copro il volume dell'avena con acqua ben bollente, l'acqua deve sovrastare di pochissimo l'avena stessa...copro con un piatto e la lascio così tutta la notte...al mattino l'acqua è completamente assorbita, tuttavia l'avena è morbida e umida, metto le whey e mescolo fin quando non viene fuori un bel pappone abbastanza morbido(dipende dall'acqua, le prime volte o viene fuori brodaglia, oppure è troppo secca) che si manda giù tranquillamente e molto volentieri(a me piace l'avena, ne faccio fuori anche 100-120g in una botta)...Se non hai le whey puoi mangiare l'avena stessa in un modo simile, fai il the con acqua q.b. meglio se il the è aromatizzato(vaniglia, cocco, ecc.) poi metti l'avena ed anche in questo caso l'acqua deve superare di poco il volume dell'avena...lasci a riposare e la mattina dopo l'avena ha preso il sapore del the se poi vuoi dolcificare usa miele, tic, stevia, ecc. spero di essere stato d'aiuto
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

sta crema di riso e' la nuova moda di bw aahah
              ma la metti insieme alle pro e mischi?viene un pastone ma da mangiare cl cucchiaio o riesci a bertelo?
              eh faro' crema di riso, avena (sono obbligato a ficcar le fibre da qualche parte)...prosciutto

poi quando avro' lo sbatti di far l'ordine cambiero'
              guarda ero scettico anch'io.....ma ormai ne sono assuefatto ahahah...!!

comunque io la mischio con le pro, faccio 40 e 40...uso circa 300 di acqua, viene un pastone tipo crema un pò liquida...mi piace proprio sta consistenza, sembra cibo ma non lo è ahahahha....

ti giuro sembra latte con i plasmon fatti a pezzettini, se prendi quella della mellin e le iso al cioccolato...!
              Last edited by ugox@; 28-09-2012, 00:44:00.
              Il mio diario...!

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13352
                • 1,989
                • 1,453
                • White House
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                zuse io faccio così: metto l'avena in una tazza asciutta...poi copro il volume dell'avena con acqua ben bollente, l'acqua deve sovrastare di pochissimo l'avena stessa...copro con un piatto e la lascio così tutta la notte...al mattino l'acqua è completamente assorbita, tuttavia l'avena è morbida e umida, metto le whey e mescolo fin quando non viene fuori un bel pappone abbastanza morbido(dipende dall'acqua, le prime volte o viene fuori brodaglia, oppure è troppo secca) che si manda giù tranquillamente e molto volentieri(a me piace l'avena, ne faccio fuori anche 100-120g in una botta)...Se non hai le whey puoi mangiare l'avena stessa in un modo simile, fai il the con acqua q.b. meglio se il the è aromatizzato(vaniglia, cocco, ecc.) poi metti l'avena ed anche in questo caso l'acqua deve superare di poco il volume dell'avena...lasci a riposare e la mattina dopo l'avena ha preso il sapore del the se poi vuoi dolcificare usa miele, tic, stevia, ecc. spero di essere stato d'aiuto
                ahah perfetto grazie
                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                guarda ero scettico anch'io.....ma ormai non ne sono assuefatto ahahah...!!

comunque io la mischio con le pro, faccio 40 e 40...uso circa 300 di acqua, viene un pastone tipo crema un pò liquida...mi piace proprio sta consistenza, sembra cibo ma non lo è ahahahha....

ti giuro sembra latte con i plasmon fatti a pezzettini, se prendi quella della mellin e le iso al cioccolato...!
                mi fido,mi fido..poi provero' anche sta crema di riso!!

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

con la crema di riso puoi fare anche il pan di spagna...whey e crema nelle dosi che vuoi tu, poi acqua pochissima fino a creare una sorta di spuma...fantastica
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13352
                    • 1,989
                    • 1,453
                    • White House
                    • Send PM

ottimo! ora ho un po' di materia prima con cui variare per la colazza

---------- Post added 28-09-2012 at 16:20:39 ---------- Previous post was 27-09-2012 at 22:29:33 ----------

oggi ho provato fiocchi d'avena con te verde che sovrastava di poco (tecnica alla francesco)..solo che li avro' lasciati a molo un 10 min (ho fatto stamane per colaz)
                    comunque il piu' l'h assorbido..e' venuto un pastone morbido..non male, ma devo lavorare sulla consistenza

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

allora braah a che punto siamo? si sa la data fatidica?

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13352
                        • 1,989
                        • 1,453
                        • White House
                        • Send PM

si inizio prox settimana con la pale comincio.

al momento faccio il pendolare finche' non trovo posto come dico io..quindi per la prima settimana (tanto sono wo terra terra con cui non posso spingere al 100% subito) mi limitero' ad allenarmi per , l'indomani, non potermi muovere per i doms..Ma con l'alimentazione andro' a spanne..

Quando mi sistemo, conto tra max 10 giorni, parto a fuoco 100% con tutto.

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

prossima settimana quindi lunedì? se si scendo anche io in fullbody ***** d'uro

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13352
                            • 1,989
                            • 1,453
                            • White House
                            • Send PM

si o lune o giove comincio..se vuoi far tempo me, magari attacca il lune ancora dopo..i primi miei 2-3 wo saranno giusto per risentir la ghisa gia' che so come saro' messo il giorno dopo.

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

si o lune o giove comincio..se vuoi far tempo me, magari attacca il lune ancora dopo..i primi miei 2-3 wo saranno giusto per risentir la ghisa gia' che so come saro' messo il giorno dopo.
                              <- occhii di tigreeeee

comunque mo vedo cosa butto giù... in tal caso un'altra settimana di san pump.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13352
                                • 1,989
                                • 1,453
                                • White House
                                • Send PM

eh non dipende da me..anche per la pale prendo il treno nel senso che quando ho lezione se ho tempo poi andrei ad allenarmi, altrimenti col ***** che faccio il pendolare per un wo ahah
                                comunque max 10 gg e spero di risolverla...

Commenta

Working...
                                X