Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
I'm BACK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodai raga', ho cambiato diario per non farlo diventare una trash proprio come l'altro..
comunque palestra a 250 euro l'anno con 1 mese recuperabile. sti cazzi ottimo (anche se l'anno in cui mi allenavo nen spendevo solo 100)..Non c'e' il rack...Ma amen
un saluto bro! tra poco in trincea!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobro mi sa che dovevi aspettare i primi di ottobre per aprirlo.. perchè si sapeva che in attesa di allora nel diario di cosa caxxo avresti parlato??
un saluto bro! tra poco in trincea!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Grazie bro..sto giro mi metto d'impegno..ora conto per maggio-giungo di tornar alla vecchia condizione (confido che la memoria muscolare mi faccia guadagnare un 2-3 mesi!) poi si punta piu' in alto!
Commenta
-
-
prova le iso che non te ne penti...fidati...gusto cafè brazilian, è il più leggero in assoluto amico..
Commenta
-
-
Grazie ugox.
Per il momento, se gli orari me lo permettono, provo a campare a cibo solido in tutto e per tutto.
ho comunque dato un occhio e costano una fucilata..Io , in caso, sarei propenso alle vpx zero carb (gia' costose di loro, ma 40 euro in meno circa)...Mi ero trovato divinamente (peccato che in giro il gusto fragola sembri finito), e , per l'appunto, non hanno cho (quindi zero lattosio)..le iso hanno 1 grammo di cho su 33 gr..Senza contare che economicamente non mi convengono
---------- Post added at 15:11:22 ---------- Previous post was at 15:10:33 ----------
@ ryan, speriam thx bro
Commenta
-
-
-
ahah letto.misteri della vita..
devo trovar qualcosa con cui far pastone con i fiocchi d'avena( anche se piu' comodo non intendo prender l'integratore corrispettivo)..il latte non posso usarlo...con l'olio va bene, ma ce ne vogliono cucchiai quindi direi di no.
gia' mangiandoli insieme al prosciutto sono meno "secchi"...
dovro' industriarmi
Commenta
-
-
manx (mi pare) li faceva con le sottilette, ma immagino sia comunque un problema, essendo formaggio in senso lato (molto lato).
io comunque li metto nell'acqua bollente con malto d'orzo e cannella
se hai problemi di calorie penso vada bene anche un dolcificante ipocalorico, tipo il tic.
(mio padre mi ha quasi tolta dal testamento quando mi ha visto mangiare quella pappona, ma insomma..)
Commenta
-
-
l'unico formaggio che mi posso permetter di magnare e' il parmigiano..Altrimenti mi sarei sbizzarito tranquillamente.
nel modo con cui li fai tu, si ammorbidiscono?Potrei provare...
per ora la soluzione che li rende piu' morbidi e' avvolgerli nel prosciutto cotto
per problemi di kcal non ho capito che intendi..comunque non ho problemi ad assimilar tante kcal , gia' che vorrei arrivar a 3000 per poi mantenermi li per un po'.
Io approvo tutti i pasticci/papponi etc etc
Ho letto di sta crema di riso..se ha la consistenza di una sottiletta sciolta, potrebbe esser la svolta.
Commenta
-
-
ah ok. è che ogni volta che dico che dolcifico con i malti o con il miele minacciano sempre srep nel regno del tic che è bw.
oltre alle cal penso sia anche un problema di carbo, non so. non ho questi problemi.
si ammorbidiscono subito nell'acqua calda
Commenta
-
-
avevo pensato pure io al miele..avena, miele , prosciutto cotto,ed una mela(ovviamente tutto insieme)..la colazione dei campioni ahah
Commenta
-
Commenta