ci sono zuse
I'm BACK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Non ti reppo perchè non posso.
Stima però cel'hai.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
visti i doms per un non niente, domani ci do sotto col corpo libero dopo i 30' di cardio..in modo da arrivar in pale da non star alle pezze dopo un allenmento. devo riprendermi in fretta
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ecco con muscolo "vero" hai c'entrato perfettamente il punto .
non dico che non introdurro' programmi incentrati sul pump (magari in una determinata fase della prep.) pero' saranno moolto rari.
Commenta
-
-
la via allenante che spero intraprenda, è quella da casa sua alla palestra e dalla palestra a casa sua per un post wo no sgarri che, ti permette di costruire muscolo "vero" e di migliorare nell'immonda condizione che ti ritrovi nel fisico e nella forza, in vista magari dell'olympia dei poveri
Commenta
-
-
ahah
non dipende da me..avessi la palestra a disposizione non farei cardio e corpo libero sicuro...
Questione di giorni e potro' cominciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiola via allenante che spero intraprenda, è quella da casa sua alla palestra e dalla palestra a casa sua per un post wo no sgarri che, ti permette di costruire muscolo "vero" e di migliorare nell'immonda condizione che ti ritrovi nel fisico e nella forza, in vista magari dell'olympia dei poveri
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiole luci erano favorevoli, piu' che altro nella seconda.
per quest'estate, conto di tornare alla condizione di ste foto..poi si spera nel far progressi e vedermi migliore di quel che ricordavoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Grazie mod, l momento l'obiettivo e' tornar quella condizione.
son anche curioso di veder se esiste o meno la memoria muscolare (anche se un anno di palestra non credo si sufficiente per cementificar qualche risultato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGrazie mod, l momento l'obiettivo e' tornar quella condizione.
son anche curioso di veder se esiste o meno la memoria muscolare (anche se un anno di palestra non credo si sufficiente per cementificar qualche risultato)
Anche io avevo smesso per un anno a causa di motivi lavorativi (dopo un anno e mezzo). Quando sono tornato, dopo 6-7 mesi ero nella stessa condizione di prima e dopo un annetto ero migliorato moltissimo. Ovviamente l'aggiustare la dieta in maniera più seria mi ha dato quella spinta che all'inizio non avevo.
Ah anche io mi alleno principalmente con fondamentali, ma non mi trovo molto a mio agio con le fullbody.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
speriamo!
anch'io son convinto che , contro i 12 mesi di prima, dovrei guadagnar circa un paio di mesi per tornar alla vecchia condizione(insomma, per giugno)
Non di meno per il fatto che in quell'anno avevo fatto le cose come andavano fatte (dieta, allenamenti),...insomma..a differenz dei tanti :"ho fatto un anno male, uno piu' o meno, e solo adesso uno serio etcetc" che si leggono in giro..Io avevo fatto un solo anno, ma come si doveva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosperiamo!
anch'io son convinto che , contro i 12 mesi di prima, dovrei guadagnar circa un paio di mesi per tornar alla vecchia condizione(insomma, per giugno)
Non di meno per il fatto che in quell'anno avevo fatto le cose come andavano fatte (dieta, allenamenti),...insomma..a differenz dei tanti :"ho fatto un anno male, uno piu' o meno, e solo adesso uno serio etcetc" che si leggono in giro..Io avevo fatto un solo anno, ma come si doveva.
Se hai trovato subito la condizione perfetta sei stato in gamba.
I carichi come erano?Tessera N°0
Commenta
-
Commenta