If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**** 3-4 wo alla settimana puro pl 3 settimane..una botta di vita me la dara' spero..in genere i primi tempi aumentavo ogni wo ed non erano specifici..Comunque devo star attento a parlare con i pl...penso prendero' spunto da cicli gia' postati senza farmi vedere
eheh grazie..ti ricordi quando la situzione era invertita? te ad inizio diario ed io (che stavo lasciando) che vedevo il potenziale e ti motivavo ...ora sei messo ben meglio di me quand'ero al top (of the flops ..pero' meglio di adesso!)
il passaggio trash-sez tecnica e' sempre duro..ti sono vicino ahah
eheh vabbè dai, leggo sempre qualche diario (menphis, gianmaria) quindi spero di non dire troppe cavolate, ora mi rileggo il tuo programma di allenamento.
---------- Post added at 11:07:42 ---------- Previous post was at 11:05:57 ----------
Ok letto tutto. Per la dieta come pensi di muoverti?
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
con la dieta inizialmente devo risolver sto problema (credo sia colon irritabile)..quindi oltre a varie strategie non alimentari (robe da erboristeria-farmacia) dovro' far una minima dieta d'esclusione per veder con cosa mi trovo sempre bene e cosa mi da piu' problemi.
I latticini sono esclusi gia' da 2 anni perche' intollerante.
fatto questo, saliro' pian piano di kcal..fonti di cho alte a pranzo, meno cena e negli altri pasti.Pasti che comprenderanno colazza, pranzo, merenda, cena, forse qualcosa pre nanna. Vorrei trovar una soluzione al perenne rincoglionimento da bb (quello da 5-6 pasti con fonti di cho in ciascuno di questi). Per lo meno, quando facevo palestra a me veniva.
mi terro' comunque sull'ordine delle 3000kcal..Poi se vedo che non ho problemi, alzo..altrimenti sto li.
Anche per quello ordinero' whey (anche se in principio non volevo propro integrare..) gia' che mi peseranno meno che far un pasto e son decisamente piu' comode a colazione (nei post wo, ho la fortuna di aver un negozio alimentare che fa panini con robbba bbbuona a prezzi inferiori al supermercato, tanta roba)
pensavo di tornare alle vecchie whey che avevo ordinato una volta e con cui mi ero trovato molto bene (costose, ma mi duran parecchio)
se tutto va bene entro fine settembre dovrei essere in palestra.
ora devo risolver un problema (presunto colon irritabile o intolleranze varie..boh)..devo far vari esami e visita perche' ho dolori ad ogni pasto, non sto bene etc.etc..spero si risolva presto.
Speriamo si tratti di qualcosa risolvibile con l'esclusione di vari alimenti, e non di qualcosa con cui "convivere".
Per il resto mi muovero' con multi come scritto, se vedo che i carichi aumentano evitero' il periodo di pl puro e continuero' con varie multi per poi alternarle a mono (per periodi brevi)
Ciao Zuse, finalmente di nuovo BB!
Io ti consiglio di seguire la scheda che hai postato, ma per almeno 6 settimane, cosi almeno riprendi confidenza con la tecnica e tiri un pelo su i carichi, poi passi direttamente ad un ABC o meglio ABCD, secondo me non ha senso fare 3 settimane della scheda che hai postato e poi altre 3 da PL, i cicli da PL penso durino molte più settimane, quindi vai con calma e tieni per un pò questa che hai fatto tu, IMHO!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Ciao Zuse, finalmente di nuovo BB!
Io ti consiglio di seguire la scheda che hai postato, ma per almeno 6 settimane, cosi almeno riprendi confidenza con la tecnica e tiri un pelo su i carichi, poi passi direttamente ad un ABC o meglio ABCD, secondo me non ha senso fare 3 settimane della scheda che hai postato e poi altre 3 da PL, i cicli da PL penso durino molte più settimane, quindi vai con calma e tieni per un pò questa che hai fatto tu, IMHO!
ciao lu ,grazie
diciamo che mi sono gia' impostato un programmino che intendo attuare per i primi 4-5 mesi..per ora vado con quello gia' che , nonostante la poca anzianita', mi conosco abbastanza ...Poi vedro' di far qualche cambiamento, in caso
anche io colon irritabile... uno dei motivi per cui ho iniziato a fare bobi bibing ( dei poveri )
il problema e' che si e' un po' aggravato ste ultime settimane..tanto da diventar piuttosto "fastidioso" nel quotidiano (ed ho una tolleranza parecchio alta ai fastidi-dolori etc)...ora vediam, intanto, se si tratta di quello..
comunque bb dei poveri sicuro all 100% a prescindere
bentornato..anche io ho problemi di digestione..in massa sempre *****,in cut sto da dio...in massa sono peggio di rhul:rutti,puzzette,e dissenteria tutto il giorno...e gonfiore..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta