Il mio diario...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • armandino
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 203
    • 7
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Oggi wo secondo le migliori aspettative, peccato una deleteria sera al pub...limiteremo domenica
    Ma veniamo a noi...Spalle Bicipiti
    Lento avanti bilanciere 4x6-6-8-10 65 kg-65 kg- 60 kg- 58 kg
    Tirate al mento 3x8 presa poco inferiore alla larghezza delle spalle movimento fluido e controllato 50 kg
    Serie gigante x 2 alzate laterali 10 kg Shoulder press (mezze rip) 50 kg alzate all'indietro 8 kg alzate frontali 7 kg tutto 12 rip

curl panca scott 4x6 52 kg
    curl manubri SS x 2 trazioni sbarra presa stretta prona 8-10 14 kg + 12 corpo libero
    posso dirmi pienamente soddisfatto anche se poi la sera ci siamo lasciati un po' andare
    Fotina in pieno wo...
    File Allegati

Commenta

• armandino
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 203
      • 7
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Graditi commenti tecnici e perdonate la faccia arrabbiata...

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Sei piu cazzuto con la boccia! hahaaha cmq si vede che non sei piu tirato come le foto passate e ci può stare
        Riguardo gli allenamenti hai grandi carichi.
        Per le tirate al mento non hai problema ai polsi?

Mi devi spiegare questa

Serie gigante x 2 alzate laterali 10 kg Shoulder press (mezze rip) 50 kg alzate all'indietro 8 kg alzate frontali 7 kg tutto 12 rip

Lento con manubri con 50kg, alzate all'indietro con 8kg (quale sarebbero poi?!?!?) alzate frontali 7kg.

Quindi hai fatto 1 set da 12 rep per ogni esercizio? un circuito insomma? alla Milos Sarcev! e quante volte hai fatto questo circuito? x2 nò ?

Cmq Armando, secondo me per una migliore comprensione ti converrebbe scrivere meglio, a fin che possa essere leggibile in miglior modo! tipo :

Alzate laterali 1x12 10kg
        Lento Manubri 1x12 50kg
        Alzate indietro 1x12 8kg
        Alzate frontali 1x12 7kg

Serie gigante x2, rest dai 2'' ai 3'' minuti.

Ultima cosa, lavorando con questa intensità, le spalle in bulking crescono? fai bene comunque bene a partire con un exs fondamentale appena inizi il workout, in modo così da riscaldare il muscolo e soprattutto cosa più importante mantieni i carichi.
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• armandino
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 203
          • 7
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Ciao Mr Grumpy...quante domande andiamo con ordine
          Per le tirate al mento non ho mai avuto problemi solo ti consiglio di scaldarti molto bene prima di farle
          La serie gigante consiste nel fare gli esercizi della serie uno dietro l'altro quindi : Alzate laterali -shoulder press -alzate a 90° e poi alzate frontali...recuperi 1,5 min e poi ripeti in questo caso tutti gli esercizi della serie per 12 rep (serie gigante per 2)..
          Il lento avanti l'ho fatto con bilanciere e' ed il primo esercizio della riìoutine nn fa parte dlla SG...
          Comunque si conviene scrivere come hai detto tu.
          Le spalle nel mio caso reagiscono sempre bene con tecniche intensive e poi considera che non siamo in una vera fase bulking devo aumentare un po' le cal, e infatti sono sono abbastanza tirato quelle erano foto all'apice della forma ...cmq domani postiamo qualche foto dell'addome...
          PS che ne dici delle braccia ?

---------- Post added at 11:04:23 ---------- Previous post was at 07:25:06 ----------

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          Sei piu cazzuto con la boccia! hahaaha cmq si vede che non sei piu tirato come le foto passate e ci può stare
          Riguardo gli allenamenti hai grandi carichi.
          Per le tirate al mento non hai problema ai polsi?

Mi devi spiegare questa

Lento con manubri con 50kg, alzate all'indietro con 8kg (quale sarebbero poi?!?!?) alzate frontali 7kg.

Quindi hai fatto 1 set da 12 rep per ogni esercizio? un circuito insomma? alla Milos Sarcev! e quante volte hai fatto questo circuito? x2 nò ?

Cmq Armando, secondo me per una migliore comprensione ti converrebbe scrivere meglio, a fin che possa essere leggibile in miglior modo! tipo :

Alzate laterali 1x12 10kg
          Lento Manubri 1x12 50kg
          Alzate indietro 1x12 8kg
          Alzate frontali 1x12 7kg

Serie gigante x2, rest dai 2'' ai 3'' minuti.

Ultima cosa, lavorando con questa intensità, le spalle in bulking crescono? fai bene comunque bene a partire con un exs fondamentale appena inizi il workout, in modo così da riscaldare il muscolo e soprattutto cosa più importante mantieni i carichi.
          Du cose importanti
          Dici che ero piu' cazzuto a bocccia ?
          Perche' non dovrebbero crescere ? Secondo me e' l'alimentazione che conta..e poi comunque e' una prima fase siamo siamo agli inizi

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Si più cazzuto con la boccia! decisamente
            Riguardo le spalle te lo chiesto per pura curiosità, da quello che so Sarcev utilizzava le serie giganti solo in pre gara e per allenare campioni PRO quindi morale della favola = allenamento super intensivo per bestioni.

Alzerei comunque i recuperi magari portando il rest a 2'' minuti.

Le braccia? piu grosse delle mie, sicuro! ottimo tricipite.

Commenta

• armandino
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 203
              • 7
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Con le braccia siamo a 43 cm ma dovrei misurare meglio ...Il tricipite si e' mosso da quando ho iniziato ad allenarlo dopo i pettorali, sembrava cotto e invece poi...comunque sempre indietro rispeto al bicipitema. Penso che un po' di intensita' non guasti mai...voglio vedere come ciclizzarla meglio pero' perche' in definizione rende molto visivamente...

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da armandino Visualizza Messaggio
                Con le braccia siamo a 43 cm ma dovrei misurare meglio ...Il tricipite si e' mosso da quando ho iniziato ad allenarlo dopo i pettorali, sembrava cotto e invece poi...comunque sempre indietro rispeto al bicipitema. Penso che un po' di intensita' non guasti mai...voglio vedere come ciclizzarla meglio pero' perche' in definizione rende molto visivamente...
                I tricipiti con che protocollo li alleni?
                Sempre in intensità o i classici 2/3 esercizi dopo il petto?

Commenta

• armandino
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 203
                  • 7
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Prima li allenavo dopo le spalle....adesso dopo il petto e la cosa sembra funzioni.
                  Per ora siamo ai classici tre esercizi di cui l'ultimo di ad un range di 12-15 rep, ma spesso mi diverto a mettere intensita' anche in piena massa e per ogni gruppo muscolare..poi dipende tanto dal lavoro.
                  Dei periodi torno a casa distrutto fisicamente e quindi non mi pare il caso di applicare tecniche intensive...ma in linea di massima se poi ciclizzi perche' nn inserirle ?

---------- Post added 15-09-2012 at 08:14:26 ---------- Previous post was 14-09-2012 at 15:12:37 ----------

Oggi gambe e prova peso con bilancia affidabile. Vediamo che esce fuori voglio sprimentare una terapia d'urto

---------- Post added at 08:17:23 ---------- Previous post was at 08:14:26 ----------

Oggi gambe e prova peso con bilancia affidabile. Vediamo che esce fuori voglio sprimentare una terapia d'urto

---------- Post added at 12:42:12 ---------- Previous post was at 08:17:23 ----------

Gambe Addome
                  Squat profondo 5x6
                  Leg Press 5x8
                  Stacchi gambe tese 3x8
                  Affondi 3x10
                  Leg extencion SS Leg curl 3x10-12
                  polpacci e addome
                  Vedremo come vanno a dopo per senzazioni post wo

Commenta

• armandino
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 203
                    • 7
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Allora veniamo a noi...wo di oggi
                    Squat profondo 5x6 88 kg
                    Leg Press 5x8 210 kg
                    Stacchi gambe tese 4x6 107
                    Affondi 3x10 14 kg
                    Leg extencion SS Leg curl 3x10-12 65kg-50
                    polpacci e addome saltati
                    Ottime senzazioni peccato aver saltato addome e polpacci..aime' le gambe troppo indietro ma stiamo migliorando. Scatto dello stacco gt
                    File Allegati

Commenta

• armandino
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 203
                      • 7
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Oggi e' saltata qualsiasi norma comportamentale ....sgarro continuo....ma ma questo mi spingera' a dare di piu' da domani...
                      Ecco da domani si fara' veramente sul serio...

Commenta

• attila996
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 382
                        • 20
                        • 21
                        • >Torino
                        • Send PM

ciao armando! perche gambe indietro? non mi sembra affatto (non ci sono foto ma vabbe!)
                        dagli esercizi e i pesi non mi sembrano poco forti! 210 alla pressa per 8 reps non è poco...forse indietro rispetto agli enormi bicipiti che ti ritrovi si complimenti

Commenta

• armandino
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 203
                          • 7
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
                          ciao armando! perche gambe indietro? non mi sembra affatto (non ci sono foto ma vabbe!)
                          dagli esercizi e i pesi non mi sembrano poco forti! 210 alla pressa per 8 reps non è poco...forse indietro rispetto agli enormi bicipiti che ti ritrovi si complimenti
                          Amico mio e' cosi'...e' un discorso lungo che coinvolge diversi aspetti, il primo riguarda il fatto che per molto tempo mi sono allenato in casa e quindi per poca sicurezza e attrezzatura non le allenavo adeguatamente...poi perche' geneticamente diciamo cosi' non sono strutturate e non reagiscono come l'Upper.
                          Pero' migliorano e per adesso va bene cosi' , quando vuoi passa pure

Commenta

• mark23az
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 1610
                            • 200
                            • 99
                            • Avezzano
                            • Send PM

i miei complimenti per il lavoro che hai fatto!!!
                            seguiro il diario molto volentieri
                            impossible is nothing

My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• armandino
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 203
                              • 7
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                              i miei complimenti per il lavoro che hai fatto!!!
                              seguiro il diario molto volentieri
                              Grazie grandissimo passo anche io ogni tanto da te, a mio parere sei uno dei migliori !!!
                              Veniamo al wo di oggi...
                              Petto Tricipiti
                              Panca piana bilanciere serie 4 rep 6 103/100 kg fermo alpetto in tutte le rep per un secondo
                              Panca inclinata bilanciere serie 4 rep 8 74 Kg
                              Panca piana manubri serie 3 rep 10 38 kg
                              Panca Incliunata cavi ss x2 pectoral machine 12-15 rep 25Kg 40 Kg ripetizioni rapide e concentrate

French press su inclinata serie 4 rep 5-6 38 kg
                              Pusch Down cavi presa inversa serie 3 rep 8-10 25 kg contrazione di picco 2"
                              Estensini manubri singole serie 3 rep 12 12 Kg

Sostanzialmente come la settimana scorsa. Sono soddisfatto perche' nonostante la giornata infernale al lavoro nn ho avvertito stanchezza eccessiva alla fine del wo...

Commenta

• armandino
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2009
                                • 203
                                • 7
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Oggi wo mooolto duro causa giornata dura al lavoro. Stacco da terra classico 4x3 145-145-145-140 Kg buffer in tutte le serie (+2 kg in tutte le serie, lultima a 145 kg) Trazioni alla sbvarra presa larga 4x6 16 Kg Rematore busto flesso 3x8 65Kg Trazioni lat machine 3x10 60 Kg mezze ripetizioni per lato ad esaurimento per ogno serie 10 rip SSx3 pulley basso (altezza addome) rip 12-15 Alzate all'indietro manubri SS su panca piana fino alle anche 3x12 Ho cambiato la parte pumping diciamo cosi'....sara' uguale per spalle bicipiti Cambiata alimentazione causa orario Coalzione solita Spuntino pre wo panino con prosciutto cotto (80g+ 75 g prosciutto cotto ) Pranzo (post wo) riso (80g) + 200g pesce (merluzzo) spuntino pomeriggio yougurt magro 125 g+ prosiutto cotto (80g) Cena 250 g pollo + verdura+ 90g olio Pre nanna 200 g fiocchi

Commenta

Working...
                                X