Diario di Anago
Collapse
X
-
Piano piano devi arrivare a 75 kg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioRisultati (quasi) primo mese di asciugatura. 8.5 kg in meno. Metto delle foto (anche se di pessima qualità) per far avere una paronamica completa della situazione.
[ATTACH=CONFIG]127783[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127784[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127785[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127786[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127787[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]127788[/ATTACH]
metti dieta e daily routine x favore XD
ma fai anche cardio/day?Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ottimo, procedi bene!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggiopezzo di FRC!!!!
metti dieta e daily routine x favore XD
ma fai anche cardio/day?
---------- Post added at 01:48:34 ---------- Previous post was at 01:48:04 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo, procedi bene!
Commenta
-
-
Che dieta segui al momento?? Altezza e peso?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: Diario di Anago
Sta dimagrendo grazie ad un nuovo termogenico di ultima generazione chiamato anal cut, della anal nutrition fondata da lui fra l'altro. Da provare anche il pre wo geranamina free, no-analxplode.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSta dimagrendo grazie ad un nuovo termogenico di ultima generazione chiamato anal cut, della anal nutrition fondata da lui fra l'altro. Da provare anche il pre wo geranamina free, no-analxplode.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 10:35:10 ---------- Previous post was at 09:58:32 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe dieta segui al momento?? Altezza e peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioLo prendo come un complimento xD cardio non ne faccio da un pò, ho dovuto smettere di giocare a calcetto per alcuni problemini a livello articolare...Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Com'è che ora sei di nuovo verde?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ottimo Anago.
La pelle sull'addome come la senti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo Anago.
La pelle sull'addome come la senti ?
Commenta
-
-
Qualche fotina dopo tanto tempo... purtroppo non riesco ad aggiornare periodicamente il diario, maledetta università. Comunque come sopra 81/82 kg stabili nonostante le mangiatone di Natale Capodanno ecc ecc. I primi due cubetti mi si vedono molto meglio così come tutto il resto... mi era stata stimata una bf addirittura del 17 % nel relativo 3d ma mi sembra eccessiva, ammetto però che quelle foto potevano ingannare.
Commenta
-
-
I fianchi sono una brutta bestia vedo..cerchi di fare allenamenti appositi per quella zona lì ? è quella che ha l'effetto estetico peggiore, il resto ha avuto ottimi miglioramenti .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta