Diario di Anago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anago
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 230
    • 112
    • 96
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    ma ora manco si vedono. cmq quanto pesi attualmente? devo comprare una bilancia come la tua, solo che costa 15 euro la maledetta!
    Ora (in mutande) 81/82 stabili. La mia digitale l'avevo trovata a 10 euro all'euronics, una settimana dopo l'acquisto l'euronics chiuse i battenti

---------- Post added at 12:45:45 ---------- Previous post was at 12:44:57 ----------

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    le maniglie dell'amore se ne vanno al 10% di grasso, tutti (o quasi) le hanno in massa.
    Ma penso che io le avrò fino alla tomba... anche se a dirti il vero per maniglie dell'amore intendevo proprio il lardo stile ciambella.

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

maledetta, ne ho presa una 14 euro, na merda. al negozio funzionava, arrivo a casa e non funziona bene. si muove la batteria e si spegne, devo fare pressione sulla batteria per farla accendere. ci va quella rotonda.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• anago
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 230
        • 112
        • 96
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        maledetta, ne ho presa una 14 euro, na merda. al negozio funzionava, arrivo a casa e non funziona bene. si muove la batteria e si spegne, devo fare pressione sulla batteria per farla accendere. ci va quella rotonda.
        Digli al negozio che c'è questo difetto che te la cambiano e se non la cambiano fai una overhead press col dirigente così da spaventarlo fatalmente

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

si ma te la cambiano senza problemi se la riporti entro una settimana, solo che mi scassa le palle riandare là apposta.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

Working...
          X