Bene bravo, condividiamo solamente la forma della peluria [emoji23]
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Stamane stacchi e altre cosine varie insomma mi sono massacrato x bene, doveva essere richiamo petto/gambe ma la spalla torna a dar noie, vediamo se lo stacco la risparmia un pòOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
W.O. metabolico di oggi
Spinte su piana pressa hummer+spinte presa normale 3xMax@16+3xMax@10 ss step up con bilanciere 3x10@50
Spinte su declinata 3xMax@16+3xMax@10 + croci 3x10@10 ss affondi con bilanciere 3x10@50
Crossover con elastico 3x25 + alzate frontali incrociate 3x10@10 ss squat 3x15@60
Panca presa stretta 3xMax@40 + estensione con elastico 3xMax ss leg extension 3x40@27+leg curl 3x20@25
Croci inverse 3x15@10 ss Push down 3x10@20
AbsOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
si ma sono limitato, cmq la spalla x ste cose regge, e bipiti e dorso nn li tocco, ora mi aspetta una settimana di ferie e stacco completo + al ritorno lunedì 3 forse partenza di nuovo x trasferta lavorativaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao Ale tornato dalle ferie sabato 1 e ripartito x trasferta il 3(nn mi capita quasi mai di fare trasferte ed ora subito dopo 8 giorni di ferie) sono partito bello scannato ora sono almeno 2 kg di grasso in più e con acciacchi vari x i quali credo mi fermero x recuperare x bene x settembreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sabato son tornato a fare qualcosa dopo oltre 3 mesi di stop completo:
Chest press 4x20@40
Spinte con manubri su piana 4x15@12+12
Spinte con manubri presa hummer 3x10@12+12
Piegamenti sulla braccia larghezza spalle 3x10
Rematore con manubrio 4x15@10-10-12-12
Lat machine avanti 4x10@35
rematore con manubri omeri paralleli al trono ss omeri perpendicolari 3x15@10+10Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie Beppe, Grazie Ale ritorno ad essere vivoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
oh a lui che ha usato 10 kg di rematore nessuno ha detto nulla Cessazz1
cmq bentornato!Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta