Ciao Zero io nn usavo lo yogurt greco, ma quello magro cmq si dolcificavo, xò c'è da premettere ke cmq a me il sapore acidulo dello yogurt piace lo stesso, tu se hai whey neutre e nn avendo problemi di kcal puoi o dolcificarlo come fai o prendere lo yogurt direttamente aromatizzatato
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCiao Zero io nn usavo lo yogurt greco, ma quello magro cmq si dolcificavo, xò c'è da premettere ke cmq a me il sapore acidulo dello yogurt piace lo stesso, tu se hai whey neutre e nn avendo problemi di kcal puoi o dolcificarlo come fai o prendere lo yogurt direttamente aromatizzatato
Però azz chi è capace di mangiarsi un vasetto di yogurt magro così senza aggiungere nulla ha uno stomaco fuori dal normale imho
Buon pomeriggio!
Commenta
-
-
Ma nn credo di essere fuori dal normale ti dico ke lo mangio e anzi quello greco bianco mi piace proprioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato in pausa pranzo Gambe
-Squat 9x10-10-10-10-8-8-6-6-4@50-50-60-60-70-70-80-80-90
-Leg extension 6x15-15-10-10-10-10+xmax@20-35-45-45-45-45+40+30-20
-Leg curl 3x15-10-10-10@25-30-30-30
-Affondi con bilanciere 3x10@40
-3x Crunch con disco da 30@10 kg - ss Sollevamento gambe su panca 30 - ss crunch alla lat 20@20Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioCiao secco! come stai? la spalla che dice?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Eh già! non porto buone notizie.. spalla moooolto dolorante, infiammazione intestinale alle stelle come non si vedeva da tempo, condita da altri malanni vari! In pratica da settembre ad oggi avro' fatto si e no 7/8 wo. Alimentazione un po' a puttane...insomma un disastro! In pratica to buttando nel cesso quel poco che avevo ottenuto... XD
Commenta
-
-
Dai Zodd passerà anke questa nn domordereOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioW.o. circuito in pausa pranzo 22'
Commenta
-
-
Fra purtroppo ho sempre poco tempo e tipo oggi ke sono uscito 5' minuti dopo diventa tutta una corsa assurda: cambio, w.o., doccia, vestirsi, pranzare e tornare al lavoroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Mi associo a Francesco!!!
Sei un esempio di "se voglio, posso!!"....grandissimo T.!!!!
Un salutone!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioSei encomiabile T. io non riuscirei a concentarmi per allenamenti così rapidi e lo dico con invidia eh
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioMi associo a Francesco!!!
Sei un esempio di "se voglio, posso!!"....grandissimo T.!!!!
Un salutone!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta