Allenato poco fa Dorso/Abs
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Allenamento Dorso/ abs
-Lat machine avanti presa stretta supina 5x10-10-10-8-8@50-50-50-54-54
-Pulley 4x10@56-66-66-66
-T-bar 4x10@50-60-65-65
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Remotore presa supina 3x10-8-8@50-60-60
-Pulley alto braccio singolo 3x10@20
-3x crunch con fune 20@+10 ss crunch a terra zavorati 30@+10 ss Dragon Flag @15
15' circuito cyclette
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt 0 fat + 70 gr cornflackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stamattina fatto ultimo w.o. Gambe/braccia/abs ora riposo fino a settembre.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno T. !!!
Grandissimo !!!
...direi meritato riposo !
Buone vacanze !TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Grazie Fede, grazie Francesco...spero di recuperare un po' pure dagli acciacchi vari, nn mi sono fermato mai da maggio 2014 Anke se sto allenandomi a pezziOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
buone ferie pà!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCondoglianze durden , l encefalogramma piatto è sbarcato anche nel tuo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza MessaggioCongratulazioni per la simpatia!Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioOcchio Unk, oramai sei un secco - HP ed a certe situazioni è meglio che tu le eviti
Commenta
-
-
Si Stefano é nato venerdì sono papàOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Congratulazioni T.!!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Auguri!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta