Ricordatevi di mangiare il Pan Bauletto
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
pan bauletto....ieri birra a fiumi x fortuna mi son tenuto nostante la evidente sbronza sui dolci solo un tartuetto al cocco ed un pezettino cheese cakeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma che ***** di definizione fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa che ***** di definizione faiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioW.o. Dorso andato
Commenta
-
-
No mi sono allenato dopo dettagli maledetto sekkoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMa ki ***** la fa più.... tengo basse solo l'introito settimanel x mandare tutto a puttane nel weekend
Oggi ho provato a fare il gelato al burro d'arachidi ..è in frigo a sfreddarsi, poi metterò in freezer sperando diventi come la consistenza di un gelato..non mi va rimanga una crema fresca e basta..
Avena istantanea, latte, whey, burro d'arachidi e un cucchiaio di zucchero.. vediamo l'esperimento come andrà..
Comunque credo lo farò sporadicamente o mai più, non ne vale la pena sporcare tutto pentolini, ciotole e cianfrusaglie di cucina per uno semplice spuntino .. Meglio pan bauletto , coltello e burro d'arachidi. Veloce e indolore. Proteine una shakerata e fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
Oggi ho provato a fare il gelato al burro d'arachidi ..è in frigo a sfreddarsi, poi metterò in freezer sperando diventi come la consistenza di un gelato..non mi va rimanga una crema fresca e basta..
Avena istantanea, latte, whey, burro d'arachidi e un cucchiaio di zucchero.. vediamo l'esperimento come andrà..
Comunque credo lo farò sporadicamente o mai più, non ne vale la pena sporcare tutto pentolini, ciotole e cianfrusaglie di cucina per uno semplice spuntino .. Meglio pan bauletto , coltello e burro d'arachidi. Veloce e indolore. Proteine una shakerata e fatto.
ancora più veloce: pan bauletto e salmone affumicato!
Commenta
-
-
Allenamento domenica mattina Dorso/ abs
-Lat machine avanti presa stretta supina 5x10-10-8-8-8@50-50-54-54-54
-Pulley 4x10@56-66-66-66
-Remotore presa supina 3x10-8-8@50-60-60
-T-bar 4x10@50-60-65-65
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Pulley braccio singolo 3x10@20
-3x crunch con fune 20@+10 ss crunch a terra zavorati 30@+10 ss Sollevamento gambe 15@
15' circuito cyclette
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt 0 fat + 70 gr cornflackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBene Zero basta ke magni tanto
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioancora più veloce: pan bauletto e salmone affumicato!
Commenta
-
-
Peso fi stamattina 1 kg esatto in più rispetto al mega sgarro di sabato, ier sera erano 2,6...ma sensazioni di gonfiore ancora presente, questo situazione negli passati scaturiva vortici disastrosi, x fortuna sto imparando a gestirlaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stamattina w.o. Zampe tricipiti/ bicipiti (questi ultimi tanto x ricordarmi ke li ha)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta