Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu ci stai dentro da un week end del 1996 almenoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Appena presi 4kg di bcaa ad prezzo stracciato:
-1 Anguria
-1 Mela
-1 Lampone
-1 Lime
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioTu si che hai gli agganci giusti, io quando devo fare gli ordini spendo di più di quanto preventivato, mai meno
Inviato dal mio XT1032 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAppena presi 4kg di bcaa ad prezzo stracciato:
-1 Anguria
-1 Mela
-1 Lampone
-1 Lime
anche se fanno cacare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio2x1 ...
anche se fanno cacareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Allenato poco fa, circuito x distretti senza pause tra le serie:
-3 x Lat machine presa supina spalle 15@40 - ss - Rematore presa supina 10@50
-3 xPulley braccio singolo 10@22 - ss -Alzate laterali busto flesso 10@10+10
-3 x Leg Extension 30@20 - ss - Leg Curl 20@20
-3x Curl con manubri 15-12-10@10+10 - ss -Kick Back 15@10
-3x Alzate incrociate x petto 10@10+10 - ss -Svend press 15@10
-3x Affondi con manubri 10@10+10 - ss -Squat 10@10+10
Poi mini circuito abs senza puase x 3
Crunch con disco da 10 kg -30
Sollevamento gambe dalla sbarra -15
Gambe al petto -30
Poi 15' di cyclette
P.w. 40 gr whey + 150 gr yogurt 0 fat + 80 gr corn flackes
Buone FerieOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Corsetta fatta, stasera grigliata domani Sagra....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCorsetta fatta, stasera grigliata domani Sagra....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Nello specifico sai già ke mangerai? Io stasera arrosticini ke tra l'altro nn mi fanno impazzireOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNello specifico sai già ke mangerai? Io stasera arrosticini ke tra l'altro nn mi fanno impazzire
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
no, mai stato li' in moto, solo una volta quando facevo la 4-5 elementare e in camper
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta