Originariamente Scritto da Martin4
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Buongiorno T.!!!!
Stamani niente corsetta sul molo??!! Fatto troppa baldoria ier sera eh??!!
Un salutone!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Buongiorno Fede corsa solo il sabato, stamattina mi sono allenato dorso xkè domani nn posso e poi oggi a pranzo mega cheat a base di frittoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenamento domenica mattina Dorso/petto ss abs
-Lat machine avanti presa stretta supina 5x10-10-10-10-6@50-50-54-54-54
-Remotore presa supina 3x8@60
-T-bar 5x10@50-60-60-65-65
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Rematore braccio singolo 3x10@28
-Alzate trasversali x il petto 3x10@8+8 ss crunch a terra zavorati 3x30@+10
-Svend press 3x15@10 ss crunch su declinata zavorrati 3x20@+10
15' circuito cyclette
Post w.o. 40 gr diwhey+pancake con banana
Allenato poco fa Gambe/Tricipiti
-Squat 7x10-10-10-8-8-4-4@50-60-60-70-70-80-80
-Affondi camminati con manubri 3x8@18+18
-Leg extension 4x15@20-30-35-35-35
-Leg curl 3x12@25
-Pull down 4x10-10-8-8@20-26-28-28
-Kick back 3x10@12
-French press con manubri 3x12-10-8@12+12-14+14-14+14
-Pull down prsa inversa 3xmax@20
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr di whey+150 yogurt low fat + 80 gr di corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Qui non si batte la fiacca!!!!!
Grande T.!!!!!!
Buona giornata!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Neanche la domenica ci si rilassa qui !
Commenta
-
-
E' no...ieri nn potevo allenarmi x cui ho anticipato a domenica(il vantaggio di essere in home gym) xò stamattina ho davvero vacillato a finire il w.o. stankezza a pallaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa, circuito Tutto x 3 volte finito in 25':
-Lat machine presa supina spalle 15@40
-Rematore presa supina 15@40
-Affondi con bilanciere 10@40
-Squat 15@40
-Curl con manubri 15@10+10
-Kick Back 15@10
-Pulley braccio singolo 15@22
-Alzate incrociate x petto 15@8+8
-Alzate laterali busto flesso 15@8+8
-Svend press 20@5
-alzate frontali con disco 20@50
-Leg Extension 30@20
-Leg Curl 20@15
Poi mini circuito abs senza puase x 3
Crunch con disco da 10 kg -30
Crunch con disco da 10 kg su declinata -30
Gambe al petto -30
Poi 15' di cyclette
P.w. 40 gr whey + 100 gr yogurt 0 fat + pancake alla bananaLast edited by t.durden; 30-07-2015, 10:00:32.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno T! Volvo farti una domanda che mi aveva sempre incuriosito nel sapere la motivazione, ovvero se il tempo dei tuoi WO sono voluti oppure perché avendo a disposizione durante la giornata solo quel lasso di tempo ci vuoi far rientrare il WO. Nel caso della risposta alla prima opzione, posso sapere il motivo per piacere?
Se te lo hanno già chiesto ( sicuramente) ti chiedo scusa per essere stato ripetitivo per la n-esima voltaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioBuongiorno T! Volvo farti una domanda che mi aveva sempre incuriosito nel sapere la motivazione, ovvero se il tempo dei tuoi WO sono voluti oppure perché avendo a disposizione durante la giornata solo quel lasso di tempo ci vuoi far rientrare il WO. Nel caso della risposta alla prima opzione, posso sapere il motivo per piacere?
Se te lo hanno già chiesto ( sicuramente) ti chiedo scusa per essere stato ripetitivo per la n-esima voltaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stasera cena in pizzeria, x attutire i colpo oltre al w.o. di stamattina ho tagliate le kcal al post w.o. e al pranzo + faro una corsetta al molo prima di cena, sperando di nn morire dato ke le energie sono pari a 0Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioMangia una 4 formaggi anche per me
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Shredded as 4 formaggi !
Commenta
-
Commenta