Originariamente Scritto da fede1990
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
Martin ha risposto Fede, ieri cena fuori e gelato poteva andare peggio, molto peggio: chiuso a 2400 con tante pro e abbastanza fat ma quantità di cho discretaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMartin ha risposto Fede
Ahahahahahahahah
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioieri cena fuori e gelato poteva andare peggio, molto peggio: chiuso a 2400 con tante pro e abbastanza fat ma quantità di cho discreta
Bravo T.!!!!!
Buona giornata!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioTi faccio anche da segretario!!!
Ahahahahahahahah
.....è anche per questo che ti stimo per il fisico che hai!!!!!
Bravo T.!!!!!
Buona giornata!!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno e buon weekend, appena fatta solita corsa sul moloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Come procede il cut (max 24ore) ? Qualche cambiamento a vista?
Commenta
-
-
Cambiamento di strategia o fi risultati?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Diciamo stabile con leggero miglioramento o ke considerando il cheat colossale dello scorso weekend + gelato mercoledì e cena fuori + gelato giovedì direi ke é buona cosa, la cosa ke mi ha sorpreso é ke ho perso tanto skifo sui lombari dove dopo il bulk di questo inverno avevo accumulato parekkio, prossima settimana si aumenta a 4 di Norco e la successiva ke sarà l'ultima del Norco ci aggiungo la F....tu saiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDiciamo stabile con leggero miglioramento o ke considerando il cheat colossale dello scorso weekend + gelato mercoledì e cena fuori + gelato giovedì direi ke é buona cosa, la cosa ke mi ha sorpreso é ke ho perso tanto skifo sui lombari dove dopo il bulk di questo inverno avevo accumulato parekkio, prossima settimana si aumenta a 4 di Norco e la successiva ke sarà l'ultima del Norco ci aggiungo la F....tu sai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx si è vero ma tra i 2 gelati sono passate 23 ore ho quasi rispettato il mio nicknameOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioManx si è vero ma tra i 2 gelati sono passate 23 ore ho quasi rispettato il mio nickname
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSempre troppo gentile
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Beh dai manx vedi il lato positivo, ti gusterai meglio i piatti italianiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta