Originariamente Scritto da fede1990
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Tra l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto ti trovo reperibile ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTra l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto ti trovo reperibile ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome no...è il periodo delle sagre!
Vieni pure tu Manx !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome no...è il periodo delle sagre!
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si sono reperibile, cmq gli sgarri inizio domani: Cena nella mia hamburgeria preferitaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno sorseggio i miei bcaa sul balcone dopo la solita corsetta del sabato, in attesa di mandare tutto a pu....e stasea, buon weekendOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ma sono bistecchine di manzo?
p.s. scommetto che tua moglie non ne ha mangiata nemmeno mezza di quella iperbomba calorica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No é una bistecca di Angus da 250/300 gr la prospettiva la fa sembrare piú piccola x la torta No dai tra mio nipote e mia moglie alla fine ne ha mangiata meno di metàOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
.....e l'altra metà??!![emoji12] [emoji12] [emoji12]
Buongiorno T.!!!!
Quella bistecca è alquanto invitante!!!!
Ciauzzzzzz!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Inchia che delizie!!
Pa per caso hai mai fatto le tue creme/gelati freschi con burro d'arachidi?
Mi stavo chiedendo come potevo fare un gelato con il burro d'arachidi appunto, ma senza usare tutte sostanze e latticini in più che ci mettono nelle ricette tradizionali..
Albume a neve + burro d'arachidi che ne esce?
P.s Buona condizione come al solito
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allenato poco fa Dorso/petto ss abs
-Lat machine avanti presa stretta supina 5x10-10-8-8-8@50-50-54-54-54
-Rematore presa supina 3x8@60
-T-bar 4x10@50-60-60-60
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Rematore braccio singolo 4x10@22-26-28
-Alzate trasversali x il petto 3x10@10+10 ss crunch a terra zavorati 3x30@+10
-Svend press 3x15@10 ss dragon flag 3x15@
5' circuito cyclette
Post w.o. 40 gr diwhey+250 gr di fruttaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta