Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioil bimbi quanti watt è? nn è ke lo fondi
Riuscirebbe a frullare un freezer intero + carrozzeria di una macchina e uscirne illeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIl bimby viene torturato almeno 2 volte al giorno ogni giorno da 30 anni.
Riuscirebbe a frullare un freezer intero + carrozzeria di una macchina e uscirne illesoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioNoto che qui si parla di banane che è un piacere! Bene bene...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Non tanto quanto gli anabolici croccantini di mais + le whey + yogurt
Comunque quei cestini ispirano , ma nel mio caso devo togliere le caseine e usare altre pro lactose-free !
Commenta
-
-
Allenato poco fa, circuito Tutto x 3 volte finito in 21':
-Lat machine presa supina spalle 15@40
-Rematore presa supina 15@40
-Affondi con bilanciere 10@40
-Squat 10@40
-Curl con manubri 15@10+10
-Pulley braccio singolo 15@22
-Kick Back 15@10
-Alzate incrociate x petto 15@8+8
-Alzate laterali busto flesso 15@8+8
-Svend press 20@5
-Leg Extension 30@20
-Leg Curl 20@15
Poi mini circuito abs senza puase x 3
Crunch con disco da 10 kg -30
Dragon flag -15
Gambe al petto da sospeso -10
Poi 15' di cyclette
P.w. 40 gr whey + 150 gr yogurt 0 fat + 80 gr cornfalckesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioNoto che qui si parla di banane che è un piacere! Bene bene...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Appena acquistati 5kg di patate dolci e 2kg di burro di arakidiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Solito sbruffone ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSolito sbruffone ...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSolito sbruffone ...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Condizione molto buona T.!!!!!
Speriamo che il lavoro sulla spalla ti dia la possibilità di spingere forte anche sul petto!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta