Quali 180 adesso metto una foto del rack e così scoppi a piangere...nemmeno in burundi
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
ma no pure il manicotto stile BMX anni 80
Piu' che stile Burundi...direi stile seminterrato di un sobborgo di Timisoara.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx il manicotto è uno residuo di nn sò quale imballo legato con dei calzettoni da calcio ke usavo quando facevo lo stacco
Cmq preferisco l'africano al rumenoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao T.!!!!
Spettacolare il rack....e anche il sottotetto trasformato in postazione gym!!!!
Grandeeee!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggiosbavoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioConsolati col gelato
Per ora ho solo yogurt greco in frigo e banane tagliate in freezer
Commenta
-
-
Mangioni!!!!!!!!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMancano ancora tante ore di digiuno ... il pasto sembra lontano anni luce
Per ora ho solo yogurt greco in frigo e banane tagliate in freezerOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAggiungi pure 5/6 cubetti di ghiaccio, frulli col bimbi?
Bastano 800 gr di yogurt e 3 banane ?
Commenta
-
Commenta