Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
1.NN dovrei parlare ma ad ogni seduta di rinforzo della spalla/scapola, va sempre meglio addirittura oggi simulando le croci zero dolori/fastidi....ke sia la volta buona
2. Domani provo gli 80 allo squatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
1. INCROCIAMO LE DITA!!!!!
2. GRANDE T.!!!!!
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio1.NN dovrei parlare ma ad ogni seduta di rinforzo della spalla/scapola, va sempre meglio addirittura oggi simulando le croci zero dolori/fastidi....ke sia la volta buona
2. Domani provo gli 80 allo squat
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non aspetta neanche di sentirsi un pò meglio che si uccide di nuovo.
GENIO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioT che lavoro stai facendo x le spalle?
P.s. come diavolo riesci a fare tutti quegli ex. X il dorso? Io ci ho provato ma poi muoro!! XD.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
p.s. in ogni caso tyler femminuccia...non fa le trazioni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
E' un segno del destino...siamo a p. 180 del diario, quindi tyler domani DEVE provare 180kg di squat!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Mi ha fatto piacere conoscerti Durd , è stato bello finchè è durato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' un segno del destino...siamo a p. 180 del diario, quindi tyler domani DEVE provare 180kg di squat!Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMi ha fatto piacere conoscerti Durd , è stato bello finchè è durato
Durden procurati uno spotter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...se ho contato bene sono 19 serie...non sono nemmeno tante per il dorso. Tranne nei casi in cui vado di fretta o associo il dorso ad un altro muscolo...ne faccio almeno 20-23.
p.s. in ogni caso tyler femminuccia...non fa le trazioni [emoji14]rr:
Commenta
-
-
Allora le trazioni con la spalla messa così nn riesco più a farle
Il mio rack é fatto in casa, e nn li regge 180 kg, poi neanche ci arrivo con la ghisa 180 kg...poi se ci provo muoio ma se dovessi sopravvivere poi sfonderei il solaio: Mi alleno in soffittaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAllora le trazioni con la spalla messa così nn riesco più a farle
Il mio rack é fatto in casa, e nn li regge 180 kg, poi neanche ci arrivo con la ghisa 180 kg...poi se ci provo muoio ma se dovessi sopravvivere poi sfonderei il solaio: Mi alleno in soffitta
circa le trazioni hai ragione, non ci pensavo alla spalla...sia prone che supine ti danno fastidio?
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioManx intendevo x il dolore,non per l'allenamento in se... XD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta