Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Grazie Fra, x l'addome in realtà è venuto peggio in foto al contrario del resto, si un po' di margine c'è ma anche molta pelle in eccesso dato ex obesità, ma ci convivoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa Dorso/petto ss abs
-Lat machine avanti presa stretta supina 5x10-10-8-8-8@50-50-54-54-54
-Rematore presa supina 3x10-8-8@60
-T-bar 4x10@50-60-60-60
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Rematore braccio singolo 4x10-10-6-6@22-27-32-32
-Alzate trasversali x il petto 3x10@10+10 ss crunch a terra zavorati 3x30@+10
-Svend press 3x15@10 ss dragon flag 3x15@
15' circuito cyclette
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt 0 fat + 80 gr corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buon inizio di settimana leone!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuon inizio di settimana leone!!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ieri attaccato con il termo....stamattina peso +0,5Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioieri attaccato con il termo....stamattina peso +0,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSuccesse anche a me se ricordiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN ricordavo...stamattina mi sentivo super acquoso con ritenzione al 101%
Commenta
-
-
Prodotto super-efficace!!!!
Alla grande T.!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioProdotto super-efficace!!!!
Commenta
-
-
Continuaate pure nn lo trovo affatto divertenteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioContinuaate pure nn lo trovo affatto divertente
Termo + happy barbecue zampina
Commenta
-
Commenta