Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioComprala bianco e un dolcificante liquido tipo il tic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa scusa se c è la frutta lo devo usare il giorno ON con altri carbo ... Che senso ha usare il tic ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCi devo pensareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA ke? mica stiamo parlando dei massimi sistemi
Se proprio non dovessi usare lo zucchero andrei di destrosio o malto ... o + frutta (e saremmo sempre li)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIl tic non lo voglio usare e secondo me non ha senso usarlo quando si può abbondare di carbo.
Se proprio non dovessi usare lo zucchero andrei di destrosio o malto ... o + frutta (e saremmo sempre li)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Appena tornato da corsetta di 34' sul molo: Il fiato c'è
Ieri fatto Eco alla spalla, lunedì scrivo dettagli, buon weekendOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buon fine settimana T.!!!!
Mare anche questi due giorni eh??!![emoji106] [emoji106]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Eh ci credo....con stò bollore!!!![emoji106] [emoji106]
Io oggi fiume e domani replico in piscina dalla ragazza di mio fratello!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi 2gg di mare
Non so se la situazione sia la stessa, ma da qualche giorno il mare qui a Tortoreto è di colore marrone rossastro
Commenta
-
-
A San Benedetto acqua ancora fantasticaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa Dorso 7petto ss abs
-Lat machine avanti presa stretta supina 5x10-10-10-10-6@50-50-54-54-56
-Pulley 4x10@60-64-64-64
-T-bar 4x10@60-65-65-65
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Rematore braccio singolo 4x10@22-27-27-27
-Alzate trasversali x il petto 3x10@8+8 ss crunch a terra zavorati 3x30@+10
-Svend press 3x15@10 ss crunch su declinata zavorrati 3x20@+10
15' circuito cyclette
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt 0 fat + 80 gr corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta